Razionalizzare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carola

Utente di lunga data
Adesso inizio ad avere un po' il cuore di piombo.
da 5giorni non ci sentiamo dopo 2 giorni insieme belli ecc

Ovviamente nessuno si è fatto vivo ne io ne lui e io merda so che sono triste per questo.
Poi medito un po'
sulla delusione in generale ecco.
sul razionalizzare che non mi apaprtiene
e su coem possano dirti che c'è del bene e poi eclissarsi

notare bene non sta succedendo niente che non fosse previsto, e che non sia il giusto epilogo ma fa male uguale,ovviamente

free

Escluso

Ovviamente nessuno si è fatto vivo ne io ne lui e io merda so che sono triste per questo.
Poi medito un po'

notare bene non sta succedendo niente che non fosse previsto, e che non sia il giusto epilogo ma fa male uguale,ovviamente

un po' pochini 5 giorni di assenza per parlare di epilogo

MK

Utente di lunga data

Poi medito un po'

Rossi centriamoci un po' eh. Ti ha detto che ti vuole bene e poi è sparito? Tu al suo ti voglio bene cos'hai risposto?

stellina

Utente di lunga data

Poi medito un po'

rosa cara....che dispiacere leggerti così...
so che vuoi tenere duro e magari lui sta facendo uguale...e allora perchè non mandargli un sms tipo "come va oggi?" e vedere se e cosa ti risponde! soprattutto se dici che vuoi rimanere amici e che gli sei affezionata...non so io farei così...
un abbraccio

Carola

Utente di lunga data
rosa cara....che dispiacere leggerti così...
so che vuoi tenere duro e magari lui sta facendo uguale...e allora perchè non mandargli un sms tipo "come va oggi?" e vedere se e cosa ti risponde! soprattutto se dici che vuoi rimanere amici e che gli sei affezionata...non so io farei così...
un abbraccio
ma no mi aveva scritto su indirizzo del lavoro e da casa non leggevo...
cmq si dev dirottarla li se ci riesco
è troppo tempo or ann posso pensare di cont così non riesco

S

Sabina_

Guest

Poi medito un po'

Le stesse cose potrebbe scriverle lui... anche tu non ti fai sentire da 5 giorni.

"In quel momento della mia vita ero ancora una donna che aveva bisogno di sapere come aveva vissuto l'altro ciò che avevamo fatto insieme per potergli dare un valore. Il fatto che non mi avesse più chiamato rendeva ai miei occhi il nostro incontro meno speciale, come se il futuro potesse togliere o aggiungere qualcosa a quello che avevamo vissuto. Mi ci sono voluti anni per imparare a riconoscere il valore di un incontro nel momento stesso in cui lo vivo e non da ciò che accade il giorno dopo."
Fabio Volo

Le stesse cose potrebbe scriverle lui... anche tu non ti fai sentire da 5 giorni.

"In quel momento della mia vita ero ancora una donna che aveva bisogno di sapere come aveva vissuto l'altro ciò che avevamo fatto insieme per potergli dare un valore. Il fatto che non mi avesse più chiamato rendeva ai miei occhi il nostro incontro meno speciale, come se il futuro potesse togliere o aggiungere qualcosa a quello che avevamo vissuto. Mi ci sono voluti anni per imparare a riconoscere il valore di un incontro nel momento stesso in cui lo vivo e non da ciò che accade il giorno dopo."
Fabio Volo
ah beh

Simy

WWF

Simy

WWF
Ma guarda chi c'è :). Bentornata Simy!
Non è nemmeno facile? Essere solo amici?
grazie cara! sono di passaggio....giornate difficili!:)

mah per me non è facile essere solo amici se prima c'è stato qualcosa di molto forte!

MK

Utente di lunga data
grazie cara! sono di passaggio....giornate difficili!:)

mah per me non è facile essere solo amici se prima c'è stato qualcosa di molto forte!
Per me non è stato difficile quando mi è successo. Per lui non è stato difficile, è stato impossibile. E infatti l'amicizia si è chiusa.

Simy

WWF
Per me non è stato difficile quando mi è successo. Per lui non è stato difficile, è stato impossibile. E infatti l'amicizia si è chiusa.
appunto!
è successo anche a me....l'amicizia si è chiusa per volere suo.... o meglio non c'è più l'amicizia che c'era prima!
in ogni caso credo che ci sia sempre uno dei due che non riesca a "restare al suo posto" ;)

MK

Utente di lunga data
appunto!
è successo anche a me....l'amicizia si è chiusa per volere suo.... o meglio non c'è più l'amicizia che c'era prima!
in ogni caso credo che ci sia sempre uno dei due che non riesca a "restare al suo posto" ;)
Simy lascia andare. Io ho lasciato andare e nella mia vita ora tutto risplende :). Ti auguro che succeda la stessa cosa presto anche a te.

Niko74

Utente di lunga data
appunto!
E solitamente quello che non riesce a stare al suo posto è l'uomo perché "l'amicizia che c'era prima" quasi sempre non era solo amicizia...magari per te si ma non per lui...e i fatti lo confermano.

MK

Utente di lunga data
E solitamente quello che non riesce a stare al suo posto è l'uomo perché "l'amicizia che c'era prima" quasi sempre non era solo amicizia...magari per te si ma non per lui...e i fatti lo confermano.
Beh se era una storia non era solo amicizia ovviamente. Però sì concordo.

Simy

WWF
se la cosa sfocia in altro è ovvio che almeno per uno dei due all'inizio non fosse solo amicizia... :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.