O
Old sperella
Guest
segnaliamolava che screanzata questa novellina.non rispetti il nonnismo?![]()
segnaliamolava che screanzata questa novellina.non rispetti il nonnismo?![]()
segnaliamola![]()
cesssss
segnaliamola![]()
cessssssei qui da poco e già usi questa emoticons ?![]()
![]()
propongo il ban a questo punto![]()
![]()
se ti fai un giro per i tred vedi che l'ironia sulle segnalazioni è una costante da ormai diverso tempo e non è quindi rivolta a tesiccome leggo ironia sulle segnalazioni guardate che non sono io il segnalatore ma il segnalato.....
son qui che aspettoaltro che ban. facciamola cancellare![]()
ma tu sei proprio bacato
una cosa di quel genere non si augura a nessuno
posso ammettere che in un momento di turbamento si possa avere pensieri meschini
ma bisognerebbe avere quel minimo di rispetto di sè e degli altri che ti fa vergognare e ti impedisce di mettere per iscritto una cosa del genere
Io ho l'impressione che la nazionalità dello stupratore sia un argomento che interessi solo agli uomini(a certi uomini, naturalmente), non credo che una donna vittima di uno stupro sia meno traumatizzata, ferita e disperata perchè il suo stupratore era italiano piuttosto che straniero...per conto mio quando sono riuscita a sfuggire ad un "inseguimento" per strada di notte l'ultimo dei miei pensieri era il colore della pelle o che lingua parlasse l'inseguitore
è una questione di educazione, sensibilità, rispetto degli altri e tante cose
un momento di turbamento non può durare così tanto.. non è la prima volta che dice cose del genere. e tra non saper nè leggere nè scrivere l'ho segnalato. certe cose mi mandano in bestia (ma forse si era notato:condom.![]()
ma che cazzo hai nel cervello ??? mi fai solo schifoPeccato che la ragazza non fosse la mia ex...tanto era incapace di difendersi e forse le sarebbe piaciuto visto che tanto è una puttanona da sbarco.
pruini.ma che cazzo hai nel cervello ??? che schifo![]()
ma neanchepruini.
(trad: polvere)
ma neanche![]()
ma come cazzo si fa a pensare certe cose ????
io sono allibita .
Complimenti.Peccato che la ragazza non fosse la mia ex...tanto era incapace di difendersi e forse le sarebbe piaciuto visto che tanto è una puttanona da sbarco.