Reazione

JON

Utente di lunga data
Incontrarla lo so anche io ma certamente non per discutere di cosa è successo . È successo nulla potrà cancellarlo . Ci incontreremo per parlare della separazione anche se c è poco da discutere : figli non ce ne sono , lei lavora , io lavoro , casa regalata da suo padre quindi sua , al massimo parleremo dei mobili . Il mio distacco e la mia freddezza saranno quello che mi sentirò in quel momento . Non sto scappando da un confronto e' che per me non vi è nulla su cui confrontarsi . Magari mi racconterà se io vorrò sapere ma ora come ora non mi interessa . So che è successo .
Liscio come l'olio, che non fa una piega manco se t'ammazzi.

Mica intendevo di non parlarci, come si potrebbe non confrontarsi. Ecco parlate dei mobili, dille che le lasci il letto.

JON

Utente di lunga data
Sciogliere il matrimonio son comunque rogne, in qualche modo vanno affrontate. Nessuno dice che debba ripigliarsi la moglie però secondo me arrivare a guardarla in faccia senza scappare come un coniglietto con la coda fra le gambe male non fa

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Non c'entra un cazzo di niente. Dove lo vedi il coniglio.

LDS

Utente di lunga data
da discutere da litigare...con tanta sofferenza in mezzo. Mi domando a che scopo però? Scopro dopo 3 anni che mi tradisce, forse da subito, comunque 3 anni di matrimonio son nulla, la sera prima mi dice che mi ama e che si sente pronta per un figlio...ma di cosa dobbiamo parlare? Lei per me non esiste più è uscita dalla mia vita! A che pro affrontare un percorso doloroso che non potrà mai cancellare ciò che è stato fatto? é questo quello che provo ora, magari tra un mese sarà diverso ed è quello che le ho detto ieri quando mi ha aspettato fuori dal mio studio.
sei il mio eroe.

io quando scoprii che mi tradiva, la perdonai perchè volevo stare con lei, mi sarebbe piaciuto avere la tua determinazione.

sei da ammirare.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Questo confrontarmi con tutti voi mi ha dato ancora più determinazione e sicurezza . Mi sento forte . Mi viene voglia di chiamarla per vederci e sentire cosa mi racconterà , non per cercare di ricostruire , è inutile , ma per guardarla in faccia dritto negli occhi .
Chiamala col senso del: chiariamo che mi lavo dalle palle e vaffanculo. Premesso questo, lavoriamo sul come mi lavo dalle palle...

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Luciano632

Utente di lunga data
sei il mio eroe.

io quando scoprii che mi tradiva, la perdonai perchè volevo stare con lei, mi sarebbe piaciuto avere la tua determinazione.

sei da ammirare.
Galvanizzato l ho appena chiamata . Le ho dato appuntamento per domani sera . Vediamo e poi una pietra su .

Andrea Lila

Utente di lunga data
Buongiorno, sposato da 3 anni unmese e mezzo fa scopro che mia moglie mi tradisce. Lo scopro nel modo più banale del mondo: doveva essere al lavoro, la vedo in macchina con uno, la seguo e vanno in motel.Il mondo mi crolla addosso non riuscivo a capire il perchè : la sera prima avevamo fatto l amore e lei mi ripete che desidera un figlio e di quanto mi ami. Ma allora perchè? Ho avuto una reazione che non mi aspettavo, non le ho detto nulla. Avevo il cuore gonfio di dolore ma non riuscivo a parlarne, a fare nulla. La sera sono tornato a casa tardi per non mangiare con lei, lei allegra come al solito io che non parlo non la guardo la evito. Mi chiede se c' è qualcosa : non le rispondo. La sera non dormo nel letto con lei, faccio tardi davanti alla Tv e poi dormo sul divano. La mattina lei resta sorpresa di questa cosa e mi chiede nuovamente cosa c' è. Non le rispondo. Stesso copione la sera stessa e la notte stessa. Al mattino , anche lei non ha dormito, mi dice: sai tutto vero? Finalmente lo dice! Io non le rispondo faccio le valigie e me ne vado. Lei ha cercato di parlarmi di spiegare, ma cosa c' è da spiegare? Nulla. Mi manca, ma non c' è in me la voglia e forse la capacità di affrontare questi discorsi con lei. Perchè devo soffrire per superare una cosa che non dimenticheremo mai?
Ti ammiro.

Tu adesso sai solo ed esclusivamente che è andata una volta in un motel con un tizio.

Non hai neanche una vaga idea se si tratti di una storia che si trascina da un decennio o di una singola trombata con uno sconosciuto raccattato magari online (dico per dire)?
Dopo soli 3 anni per me il motivo non cambierebbe la sostanza delle cose; non c'è nulla da dire da parte di lui nè da ascoltare. Se lei proprio avesse voglia di comunicare con lui dovrebbe scrivergli una gran bella, lunga lettera che lui potrebbe leggere.

Non avrai mai dati completi.
Avrai solo versioni, dentro le quali ti ci perderai, nella migliore delle ipotesi, e resterai infinocchiato nella peggiore.
Il nostro amico guarda alla sostanza e non mi sento di dargli torto, anzi.
Quoto con decisione @spleen e @JON ... E sono d'accordo con l'utente, non c'è proprio niente da spiegare.,,

Se decidi di parlarle, fallo solo perchè senti che serve a te, non per altro...

Dopo tre anni di matrimonio, zero figli, e dichiarazioni d'amore e di voglia di mettere in piedi una famiglia non vedo proprio cosa potrebbe dirti di illuminante, se non la classica litania di scuse inutili...
Anch'io quoto [MENTION=5708]spleen[/MENTION], [MENTION=4856]JON[/MENTION] e [MENTION=5308]marietto[/MENTION]. Risparmairsi un calvario inutile è quanto di meglio il nostro nuovo amico può fare per sè. Sinceramente spero che non si faccia intortare all'incontro che ha deciso di avere con lei.
Ribadisco che la sua reazione dignitosissima ha tutta la mia ammirazione.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ti ammiro.

Dopo soli 3 anni per me il motivo non cambierebbe la sostanza delle cose; non c'è nulla da dire da parte di lui nè da ascoltare. Se lei proprio avesse voglia di comunicare con lui dovrebbe scrivergli una gran bella, lunga lettera che lui potrebbe leggere.

Anch'io quoto @spleen, @JON e @marietto. Risparmairsi un calvario inutile è quanto di meglio il nostro nuovo amico può fare per sè. Sinceramente spero che non si faccia intortare all'incontro che ha deciso di avere con lei.
Ribadisco che la sua reazione dignitosissima ha tutta la mia ammirazione.
Ciao tesoro bello :amici:

Arcistufo

Non c'entra un cazzo di niente. Dove lo vedi il coniglio.
Se rispondi così puoi pure andartene affanculo subito, senza passare dal via e senza ritirare le 20000. Scappare dal confronto adducendo il fatto di essere stati traditi vuol dire avere paura. Del confronto, mica di lei. Oltretutto il fatto che invece di affrontarla nella stessa casa ci sia rimasto a dormire una notte sul divano e poi sia uscito senza una parola mi fa pensare esattamente che lui avesse paura del confronto. Come ti ho già spiegato, ritengo che avere le corde non ti rende automaticamente un santo. Quindi se il nostro amico ultimo arrivato vorrà avere la cortesia di spiegarsi, gli avevo già chiesto se secondo lui del tradimento che ha subito non ci potrebbe essere una sua corresponsabilità.
E non parlo proprio di cogliere i segnali. Le donne quando decidono, decidono. La persona che mi ha segnalato questo forum è stata scaricata e tradita quando la sua compagna dell'epoca gli disse che voleva un figlio, e lui le rispose che non si sentiva pronto. Lei inizia a guardarsi in giro, passano tre o quattro mesi, e lei comincia a farsi i cazzi suoi fuori perché si sentiva destabilizzata. Adesso non voglio fare lo sborone perché purtroppo di questi casi per lavoro ne vedo e ne sento tanti, ma se rispondi male mi costringi ad alzare i toni.

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

Arcistufo

Galvanizzato l ho appena chiamata . Le ho dato appuntamento per domani sera . Vediamo e poi una pietra su .
Bravo Ciccio. Continua così. Chiedile perché l'ha fatto e utilizza queste informazioni per te, non per lei. Se ti punge vaghezza di tornare insieme, pensa a questo: tanto non potrai mai più fidarti. Tanto se tornassi con lei ogni volta che arriva una telefonata o un WhatsApp salteresti sulla sedia. Tanto se tornassi con lei ogni volta che lei e arriva 5 minuti in ritardo tu cominci a guardare l'orologio. È una vita di merda, e fare quel tipo di vita non ti renderebbe un eroe. Anzi, 99% passeresti il tempo a a raccontarti che non è successo niente, e faresti la fine di quel rincoglionito di San Giuseppe, che a forza di raccontarsi che la moglie aveva fatto un figlio con lo Spirito Santo, ci ha costruito sopra una religione. Dammi retta, essere cornuti non è questione di tradimento, è una condizione dell'anima

Ultima modifica:

JON

Utente di lunga data
Se rispondi così puoi pure andartene affanculo subito, senza passare dal via e senza ritirare le 20000. Scappare dal confronto adducendo il fatto di essere stati traditi vuol dire avere paura. Del confronto, mica di lei. Oltretutto il fatto che invece di affrontarla nella stessa casa ci sia rimasto a dormire una notte sul divano e poi sia uscito senza una parola mi fa pensare esattamente che lui avesse paura del confronto. Come ti ho già spiegato, ritengo che avere le corde non ti rende automaticamente un santo. Quindi se il nostro amico ultimo arrivato vorrà avere la cortesia di spiegarsi, gli avevo già chiesto se secondo lui del tradimento che ha subito non ci potrebbe essere una sua corresponsabilità.
E non parlo proprio di cogliere i segnali. Le donne quando decidono, decidono. La persona che mi ha segnalato questo forum è stata scaricata e tradita quando la sua compagna dell'epoca gli disse che voleva un figlio, e lui le rispose che non si sentiva pronto. Lei inizia a guardarsi in giro, passano tre o quattro mesi, e lei comincia a farsi i cazzi suoi fuori perché si sentiva destabilizzata. Adesso non voglio fare lo sborone perché purtroppo di questi casi per lavoro ne vedo e ne sento tanti, ma se rispondi male mi costringi ad alzare i toni.

Spero di non doverti dare ragione. Altrimenti chi ti sente poi.

Brunetta

Utente di lunga data
Sì. Viene il desiderio di capire come abbia potuto, ma non credo che possa cambiare il sentire.
È successa una cosa simile a un'amica di mia figlia. Lei e il marito, dopo un anno di matrimonio, decidono di avere un figlio. Il primo mese non rimane incinta. Lui le dice che è meglio così perché si è innamorato di un'altra. Anzi le chiede se lo aiuta a fare la valigia perché va a fare il week end con la nuova donna e che al ritorno concorderanno la separazione. :eek:

Ultima modifica:

Andrea Lila

Utente di lunga data
Ciao tesoro bello :amici:
Ciao piccola, grandissima donna 3763577834.gif

Sì. Viene il desiderio di capire come abbia potuto, ma non credo che possa cambiare il sentire.
È successa una cosa simile a un'amica di mia figlia. Lei e il marito, dopo un anno di matrimonio, decidono di avere un figlio. Il primo mese non rimane incinta. Lui le dice che è meglio così perché si è innamorato di un'altra. Anzi le chiede se lo aiuta a fare la valigia perché va a fare il week end con la nuova donna e che al ritorno concorderanno la separazione. :eek:

Due sono le cose: o gli chiudi le palle dentro la valigia ad uno così, avendo cura di tirare bene la lampo , oppure gliela fai veramente nella speranza di togliere pure cinque minuti della sua presenza nella tua vita.

Fiammetta

Staff Forum
Oh mamma mia santissima :mad:
che strxdheticmdoemsomckrmcoemxmekxmrifmricm!!!!!!!!!!!! :incazzato:

Fiammetta

Staff Forum
Ciao piccola, grandissima donna View attachment 12098

Due sono le cose: o gli chiudi le palle dentro la valigia ad uno così, avendo cura di tirare bene la lampo , oppure gliela fai veramente nella speranza di togliere pure cinque minuti della sua presenza nella tua vita.
Oppure la riempi di mattoni e gliela dai inta a capa :rotfl::rotfl:

Skorpio

Utente di lunga data
...

Hai fatto bene!
Se affronti e ti avvicini a lei, che rappresenta ora il fallimento di te, questo fallimento lo esorcizzi

Poi farai come vuoi

Se fuggi te lo porterai a spasso nel tuo futuro.
Cosi temo

Andrea Lila

Utente di lunga data
Hai fatto bene!
Se affronti e ti avvicini a lei, che rappresenta ora il fallimento di te, questo fallimento lo esorcizzi

Poi farai come vuoi

Cosi temo
Nella reazione di Luciano si può vedere una fuga dal fallimento oppure si possono intravedere due palle tante così da non avere neanche bisogno di spiegazioni, da consentirgli di elaborare i fatti nudi e crudi senza troppi arzigogoli. Ma uno così, secondo me col piffero che si fa intortare.

Arcistufo

Hai fatto bene!

Poi farai come vuoi

Cosi temo
Quoto