Reazione

Brunetta

Utente di lunga data
Volevi che ti riempissi la valigia? L'ho fatto, caro, ma perdonami se non è del tipo imbottito che attutisce i colpi :rotfl:
Naturalmente non gliel'ha fatta.
Hanno dovuto convivere un po' per avere lei il tempo di trovare una sistemazione. Lui è andato con la tipa nella casa coniugale. Entrambi pagano il mutuo in attesa di venderla.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Nella reazione di Luciano si può vedere una fuga dal fallimento oppure si possono intravedere due palle tante così da non avere neanche bisogno di spiegazioni, da consentirgli di elaborare i fatti nudi e crudi senza troppi arzigogoli. Ma uno così, secondo me col piffero che si fa intortare.
Purtroppo temo che sia proprio la paura dell intortaggio che ti fa scappare

Quella te la porti a braccetto nel futuro

Ultima modifica:

mistral

Utente di lunga data
Ciao Luciano,mi dispiace .
Gia scoprire un tradimento è brutto quando sei nel pieno di una crisi e un po' te lo aspetti e a volte ti auspichi che l'altro venga rapito da una Zoccola aliena ,figuriamoci quando tutto appare sereno e propositivo per il futuro di coppia.Deve essere una botta pazzesca.
Proprio perché hai preso una botta io credo che tu non sia affatto lucido .Devi chiarire con lei e sentire ciò che ha da dirti ,sentire la sua versione ti tornerà utile in futuro per capire quali potrebbero essere stati anche i tuoi errori,lasciare caselle vuote a mio parere non ti permetterà di liberarti perché ti riporterà ogni volta al voler sapere perché.Magari ora ti pare di non volerlo ma ad acque più chete il pensiero ti tornerà spesso.
Togliti tutti i dubbi ora e liberati ringrazia che hai un bagaglio leggero da condividere con lei .

Andrea Lila

Utente di lunga data
Naturalmente non gliel'ha fatta.
Hanno dovuto convivere un po' per avere lei il tempo di trovare una sistemazione. Lui è andato con la tipa nella casa coniugale. Entrambi pagano il mutuo in attesa di venderla.
Scarrellando ot: certo che ce ne vuole di fegato per insediarsi in una casa messa su dallo stesso uomo con un'altra donna.

Luciano632

Utente di lunga data
Non vorrei sopravvalutarmi

Ma professionalmente sono abituato a prendere decisioni in momenti di fortissimo stress , ma devo essere ad ogni modo lucido razionale emotivamente neutro . Domani sarò così , farò finta di essere sul lavoro . Questo è nulla s confronto .

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Volevi che ti riempissi la valigia? L'ho fatto, caro, ma perdonami se non è del tipo imbottito che attutisce i colpi :rotfl:
E siccome la vendetta va servita fredda prima gliela metto in frigo :rotfl::rotfl::rotfl:

mistral

Utente di lunga data
Ma professionalmente sono abituato a prendere decisioni in momenti di fortissimo stress , ma devo essere ad ogni modo lucido razionale emotivamente neutro . Domani sarò così , farò finta di essere sul lavoro . Questo è nulla s confronto .
Spero tu non sia stato così algido e distaccato anche nel tuo matrimonio....
Quanti anni avete?

Luciano632

Utente di lunga data
Spero tu non sia stato così algido e distaccato anche nel tuo matrimonio....
Quanti anni avete?
No assolutamente . A casa mi trasformavo sono sempre stato romantico le ho dedicato poesie , magari non all altezza dei grandi poeti, ma era un modo di manifestare i miei sentimenti senza barriere . Quando però era da essere risoluto lo ero .

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Si vede da come scrivi. Però occhio agli strascichi nascosti. Se sei uno abituato a reprimere le emozioni, poi escono fuori i mostri peggio

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Andrea Lila

Utente di lunga data
E siccome la vendetta va servita fredda prima gliela metto in frigo :rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl:

Potrai far finta che sia lavoro, ma non lo è. Aspettati che qualche argine possa anche crollare.

Brunetta

Utente di lunga data

Skorpio

Utente di lunga data
...

tu sai perché sei qui e perché hai scritto qui..

e da come hai scritto sai benissimo che mentiresti a te stesso se tu sostenessi che non sei assolutamente interessato a confrontarti con lei.

dirà le solite cose... le sappiamo tutti a memoria, più o meno

e infatti non conterà cosa.

conta come.

poi deciderai..

marietto

Heisenberg
Gia scoprire un tradimento è brutto quando sei nel pieno di una crisi e un po' te lo aspetti e a volte ti auspichi che l'altro venga rapito da una Zoccola aliena ,figuriamoci quando tutto appare sereno e propositivo per il futuro di coppia.Deve essere una botta pazzesca.
Proprio perché hai preso una botta io credo che tu non sia affatto lucido .Devi chiarire con lei e sentire ciò che ha da dirti ,sentire la sua versione ti tornerà utile in futuro per capire quali potrebbero essere stati anche i tuoi errori,lasciare caselle vuote a mio parere non ti permetterà di liberarti perché ti riporterà ogni volta al voler sapere perché.Magari ora ti pare di non volerlo ma ad acque più chete il pensiero ti tornerà spesso.
Togliti tutti i dubbi ora e liberati ringrazia che hai un bagaglio leggero da condividere con lei .
Scusami, ma qui sono sposati da poco, niente figli e lavorano entrambi. Se ci sono problemi nel rapporto ci si lavora sopra se si ritiene possibile o ci si lascia. Non ci sono vincoli. Di quali "suoi errori" si sta parlando?

Eventualmente l'unico errore è stato quello di valutare come da sposare una persona che non lo era, o non era pronta ad esserlo...

Trombare un altro il giorno dopo aver dichiarato imperituro amore e di volere un figlio dal marito non si qualifica come "lavorare sul rapporto"...

spleen

utente ?
Non credo proprio, parlarle non gli toglierà i dubbi, non chiarirà i motivi, non riempirà le caselle vuote.
Anzi ne aggiungerà altri, di problemi.
Comunque faccia come crede, finora ha dimostrato determinazione in quello che fa.

sheldon

Utente di lunga data
ti sei comportato benissimo,sei nella miglior condizione per separarti.
La verita' difficilmente verra' fuori,perchè probabilmente tua moglie pensa ci sia ancora una piccola possibilita' di salvare il matrimonio,per questo i suoi tentativi di parlarti.
Aspettati le piu' incredibili giustificazioni,magari che aveva chiesto di fare il figlio proprio perchè aveva capito che era solo una sbandata e,che amava solo te e che quello è stato l'ultimo incontro dove aveva voluto chiudere.
Sei giovane,non hai particolari impedimenti,non rovinarti la vita,adesso quel momento in cui l'hai vista ti procura un dolore fortissimo,un domani lo penserai come un colpo di fortuna.
Se tu non avessi visto,saresti in ben altre condizioni,magari dovendo prendere la stessa decisione,con piu' anni,con figli,con problemi economici di mantenimento,in una situazione ben diversa da quella attuale

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Questo confrontarmi con tutti voi mi ha dato ancora più determinazione e sicurezza . Mi sento forte . Mi viene voglia di chiamarla per vederci e sentire cosa mi racconterà , non per cercare di ricostruire , è inutile , ma per guardarla in faccia dritto negli occhi .
No. Ti è andata di culo di scoprire in maniera casuale un suo tradimento prima di avere figli e che passassero anni, quindi di accrescere i iegami tra voi. Approfitta dell'occasione e mantieni con lei i contatti solo per la separazione.

danny

Utente di lunga data
Infatti secondo me l'idea è chiarire nella misura in cui il chiarire stesso ti sarà utile. Nessuna concessione perché tanto non te ne viene in tasca nulla

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Che cosa c'è da chiarire? Quando mai chi ha tradito ha raccontato di sua sponte la verità? Lei troverà con lui le solite giustificazioni che non faranno altro che accrescere la parte disgustosa della vicenda. Perché farsi male?

danny

Utente di lunga data
Hai fatto bene!
Se affronti e ti avvicini a lei, che rappresenta ora il fallimento di te, questo fallimento lo esorcizzi

Poi farai come vuoi

Se fuggi te lo porterai a spasso nel tuo futuro.
Cosi temo
Perché "fallimento di te"? È fallita una coppia al limite. Prima o poi accade a tanti. Facciamocene una ragione senza sentirci perdenti.