Reazione

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

marietto

Heisenberg

Fiammetta

Staff Forum
Cosa sarebbe? Una via di mezzo tra "X Factor" e "Il contadino cerca moglie" ? :D
:rotfl::rotfl:Deve avere iPad pure [MENTION=6907]Maestrale1[/MENTION]

ipad un nome una garanzia ... Scrive come cacchio gli pare :carneval:

Fiammetta

Staff Forum

sheldon

Utente di lunga data
fatti le tue esperienze

Dietro a questa frase c'è un mondo,che è molto diverso dal tuo e se ci pensi è peggio di averla vista con un altro.
Lei evidentemente riesce a scindere amore dal sesso,siete inconciliabili,come lo sarei io del resto.
Purtroppo questo suo aspetto è uscito dopo che vi eravate sposati,ma questa è la vera lei,ritengo questa frase altamente offensiva,perchè significa non conoscerti.
Ripeto sei stato fortunato perchè comunque se non fosse stato Tizio sarebbe stato Caio e prima o poi te ne saresti accorto,magari con una situazione familiare ben diversa.
Per lei non è offensivo proportelo,perchè ragiona cosi'

Luciano632

Utente di lunga data
Dietro a questa frase c'è un mondo,che è molto diverso dal tuo e se ci pensi è peggio di averla vista con un altro.
Lei evidentemente riesce a scindere amore dal sesso,siete inconciliabili,come lo sarei io del resto.
Purtroppo questo suo aspetto è uscito dopo che vi eravate sposati,ma questa è la vera lei,ritengo questa frase altamente offensiva,perchè significa non conoscerti.
Ripeto sei stato fortunato perchè comunque se non fosse stato Tizio sarebbe stato Caio e prima o poi te ne saresti accorto,magari con una situazione familiare ben diversa.
Per lei non è offensivo proportelo,perchè ragiona cosi'

Sai una cosa? Parlare di lei così mi fa male molto male.

sheldon

Utente di lunga data
se puo'

tirarti su il morale,sappi che stavo per sposarne una molto simile alla tua,dopo un fidanzamento abbastanza lungo,scoperto tradimento.,Avevo all'incirca la tua stessa eta',grossa crisi,stato d'animo down,quasi non potevo crederci.
Ora sono sposato felicemente da anni con un'altra,benedico il giorno della scoperta.
Luciano hai una vita davanti,peggio non potra' essere

Carola

Utente di lunga data
Quindi siamo ancora insieme.
Nel nostro periodo di crisi post-scoperta io mi trovai impreparato:
non avevo soldi miei giacché il conto era in comune (e i risparmi investiti e gestiti da mia moglie).
avevamo una figlia piccola a cui non volevo in alcun modo provocare traumi.
L'andarsene o la minaccia di farlo però risulta la risposta più credibile in questi casi.
Lo è meno quando non hai gli strumenti per essere convincente, o non lo sei fino in fondo, perché comunque chi sta con te avverte, perché ti conosce, le tue debolezze, se vi sono, e nel mio caso c'erano.
Se lei avesse voluto separarsi ne avrebbe avuto modo: avevamo insieme gli strumenti per farlo, degnamente.
Lei rifiutando, cosa che faceva presupporre la volontà di continuare la vita matrimoniale o di riprovarci per il tempo necessario per prendere una decisione a freddo (e qui sei tu che devi stabilire qual è il tuo caso, io non mi voglio pronunciare), a me restava l'unica strada di intraprendere una giudiziale. Con costi, tempi e modalità che in quel momento non potevo caricarmi. Ero anche stremato e sfinito psicologicamente.
La prima questione da risolvere era: "E ora dove vado?".
Avendo al limite un'autonomia dal punto di vista economico di 3 giorni in un Bed e Breakfast ho rinunciato anche a quello. Azioni dimostrative di quel tipo sono solo fallimentari, se si torna comunque indietro.
Da mamma o papà non ci potevo tornare.
Se resti a quel punto fai un'altra scelta, che è quella di ricostituire un nuovo equilibrio di coppia, basato su una diversa percezione e conoscenza dell'altro.
Cosa impegnativa e difficile, ma non impossibile.
Ma ci sei riuscito ?