Eh si Lampone! Rispettasse l'anzianità, forumistica intendo.Tu riferisci anche perché si era offerta anche Lampone ma poi se ne è andata... Ogni lasciata è persa :rotfl:
Eh si Lampone! Rispettasse l'anzianità, forumistica intendo.Tu riferisci anche perché si era offerta anche Lampone ma poi se ne è andata... Ogni lasciata è persa :rotfl:
:rotfl::rotfl:tu ami rischiare, mi sa :maestra:Eh si Lampone! Rispettasse l'anzianità, forumistica intendo.![]()
:rotfl::rotfl:tu ami rischiare, mi sa :maestra:
:rotfl::rotfl:La giuria come la componi ....?Non mi toccherà fare i provini come a XFattor!
Cosa sarebbe? Una via di mezzo tra "X Factor" e "Il contadino cerca moglie" ?Non mi toccherà fare i provini come a XFattor!
:rotfl::rotflCosa sarebbe? Una via di mezzo tra "X Factor" e "Il contadino cerca moglie" ?![]()
Cosa sarebbe? Una via di mezzo tra "X Factor" e "Il contadino cerca moglie" ?![]()
no iphone 6:rotfl::rotfleve avere iPad pure @Maestrale1
ipad un nome una garanzia ... Scrive come cacchio gli pare :carneval:
:rotfl::rotfl:La giuria come la componi ....?![]()
no iphone 6
Azz .... O la va o la spaccain mare non c' è colleggialità......uno comanda e gli altri eseguono...la giuria sono io
Dietro a questa frase c'è un mondo,che è molto diverso dal tuo e se ci pensi è peggio di averla vista con un altro.
Lei evidentemente riesce a scindere amore dal sesso,siete inconciliabili,come lo sarei io del resto.
Purtroppo questo suo aspetto è uscito dopo che vi eravate sposati,ma questa è la vera lei,ritengo questa frase altamente offensiva,perchè significa non conoscerti.
Ripeto sei stato fortunato perchè comunque se non fosse stato Tizio sarebbe stato Caio e prima o poi te ne saresti accorto,magari con una situazione familiare ben diversa.
Per lei non è offensivo proportelo,perchè ragiona cosi'
Ma ci sei riuscito ?Quindi siamo ancora insieme.
Nel nostro periodo di crisi post-scoperta io mi trovai impreparato:
non avevo soldi miei giacché il conto era in comune (e i risparmi investiti e gestiti da mia moglie).
avevamo una figlia piccola a cui non volevo in alcun modo provocare traumi.
L'andarsene o la minaccia di farlo però risulta la risposta più credibile in questi casi.
Lo è meno quando non hai gli strumenti per essere convincente, o non lo sei fino in fondo, perché comunque chi sta con te avverte, perché ti conosce, le tue debolezze, se vi sono, e nel mio caso c'erano.
Se lei avesse voluto separarsi ne avrebbe avuto modo: avevamo insieme gli strumenti per farlo, degnamente.
Lei rifiutando, cosa che faceva presupporre la volontà di continuare la vita matrimoniale o di riprovarci per il tempo necessario per prendere una decisione a freddo (e qui sei tu che devi stabilire qual è il tuo caso, io non mi voglio pronunciare), a me restava l'unica strada di intraprendere una giudiziale. Con costi, tempi e modalità che in quel momento non potevo caricarmi. Ero anche stremato e sfinito psicologicamente.
La prima questione da risolvere era: "E ora dove vado?".
Avendo al limite un'autonomia dal punto di vista economico di 3 giorni in un Bed e Breakfast ho rinunciato anche a quello. Azioni dimostrative di quel tipo sono solo fallimentari, se si torna comunque indietro.
Da mamma o papà non ci potevo tornare.
Se resti a quel punto fai un'altra scelta, che è quella di ricostituire un nuovo equilibrio di coppia, basato su una diversa percezione e conoscenza dell'altro.
Cosa impegnativa e difficile, ma non impossibile.