Reazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Poi dico un'altra cosa.

Ma voi siete MAI riusciti a fare sesso con una persona che non HA NESSUNA VOGLIA di fare sesso?

E sta roba l'ho imparata a furia di craniate.

Se IO ho voglia non è automatico che LEI abbia voglia.

Ed ecco cosa capitava: io mi caricavo di aspettative e mi dicevo come la vedo le salto addosso.

Bon lei prendeva i miei assalti come una colossale mancanza di rispetto, perchè, diceva, se tu mi guardassi un attimo prima capiresti subito che non è aria no?

E non è aria per un sacco di ragioni no?

Allora come facciamo dire di amare una persona se anteponiamo sempre e solo le nostre esigenze, i nostri bisogni e non VEDIAMO quelli dell'altro?

Poi porca miseria can, se io non ho voglia...e so che a casa mi aspetta una che invece me lo chiede con insistenza, mi monta la tensione e l'ansia e anzichè tornare a casa tutto allegro che uauuuuuuuuuu...si ciulaaaaaaa...scapo da tutti i cantoni eh? Mi intimorisco...

Cosa mi farebbe incazzare eh?
Che tu mi fai capire che non hai voglia, sei stanca, agogni il tuo amato letto per dormire, e poi passi la serata a ridere e scherzare come una scema con il can de picci eh?

Se hai sonno e sei stanca PER ME...lo devi essere per tutto il mondo...porco casso...

E neanche la storia, ah non ce la fai, allora mi trovo un amante, non sta in piedi...

Perchè è un ricatto bello e buono...

Brunetta

Utente di lunga data
Onestamente io a volte non capisco.
Qui dentro ho notato che spesso si spingono gli utenti che non amano più il marito o la moglie a separarsi. Perchè l'ammmore è l'ammmore e se non si ama più la persona che ci sta accanto è deleterio anche per i figli vedere una famiglia anomala.
Però...se poi c'è un utente che in effetti, decide di far finire una relazione proprio per i motivi sopra citati...no. allora non va bene nemmeno così.
O dipende da caso a caso?
Dove l'hai letto?:cool:

Brunetta

Utente di lunga data
cioè li metti al sicuro tipo Rose che aveva l'esaurimento?
anni senza far l'amore? sola coi figli?
allora preferisco un boscimane con la cerbottana che mi porta due pappagalli impanati piuttosto che il manager che mi riveste d'oro e mi lascia da sola
Mi fai morire :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:spennati:D:D?

Sayuri

Utente di lunga data
Uhm...uhm...uhm...
Mi spiace, alcuni che conosco io...uhm...
Se vogliono impiegano la pausa pranzo...in...ok...
Che lo dico a fare...

CI sono uomini che non vogliono nessuna amante perchè è troppo rischioso per loro.
O non hanno tempo...
E ci sono uomini impegnati che invece hanno l'amante fissa nonostante i mille impegni...

lunaiena

Scemo chi legge
cioè li metti al sicuro tipo Rose che aveva l'esaurimento?
anni senza far l'amore? sola coi figli?
allora preferisco un boscimane con la cerbottana che mi porta due pappagalli impanati piuttosto che il manager che mi riveste d'oro e mi lascia da sola

si ok
lei aveva l'esaurimento...
ma lui si stava tirando fuori da una grossa perdita economica...
mettiamo sul peso della bilancia le esigenze di entrambi ...
Poi non sto ne giustificando ne dando colpe a nessuno...

E ci sono uomini impegnati che invece hanno l'amante fissa nonostante i mille impegni...
Bon e pensa cosa capita quando la moglie scopre che dietro certe riunioni di lavoro...ecc..ecc..ecc...
Bon immagina che i capitali siano della moglie...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

si ok
Infatti coppia travolta dagli eventi infausti...

Però detto senza polemica

Rossi si può concedere il lusso di 4 giorni di vacanza...

e non è per tutti!

Scusate se è poco!:p:p:p:p

tesla

Utente di lunga data
Allora come facciamo dire di amare una persona se anteponiamo sempre e solo le nostre esigenze, i nostri bisogni e non VEDIAMO quelli dell'altro?...
io francamente vedo le esigenze di entrambi, non si può lasciare a secco una persona e far finta che il sesso non esista e nemmeno cercare di saltarle addosso tutti i momenti.

Mi fai morire :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:spennati:D:D?
ovvio, spennati con la doppia panatura croccante :D

si ok
anni senza fare sesso per la perdita economica? :eek:
cioè, non si dice mica che doveva offrirle prestazioni iperboliche alla rocco siffredi.
abbracciarla, due coccoline, un po' di sesso e nanna.
ANNI SENZA? :eek:

io francamente vedo le esigenze di entrambi, non si può lasciare a secco una persona e far finta che il sesso non esista e nemmeno cercare di saltarle addosso tutti i momenti.

ovvio, spennati con la doppia panatura croccante :D

anni senza fare sesso per la perdita economica? :eek:
cioè, non si dice mica che doveva offrirle prestazioni iperboliche alla rocco siffredi.
abbracciarla, due coccoline, un po' di sesso e nanna.
ANNI SENZA? :eek:
[video=youtube;f12j526lFDg]http://www.youtube.com/watch?v=f12j526lFDg[/video]

Niko74

Utente di lunga data
tre figli
di cui un'adolescente femmina in eta stra delicata chiara
Oltretutto agonista con risulatiti a livello nazionale e cazzuta come suo padre nel senso di impegno motivazione

Tosta da gestire ma sensibilissima
Lei più dei due maschi mi fa pensare

Tre figli inteso quello che siamo insieme eh
Insieme riusciamo a stare bene
Credetemi
Mancasse anche sto tassello sarebbe fatta
Guarda, in base alla mia esperienza (che in questi 2 anni si è ampliata anche per tradimento che hanno colpito persone a me molto care quindi non solo in base alla mia eperienza)....se avessi "quel tassello" troveresti altre cose che non ti vanno bene.
Inoltre i tre figli ci sono e se quello è il problema che ti impedisce di separarti allora mi sa che non c'è soluzione no?

Sarà che tendo a rivedere in te parte del carattere di mia moglie (a parte il discorso sesso dove mia moglie potrebbe essere tuo marito :D) però anche lei si lamentava:

- di me che ero in un certo modo
- di me che dopo la scoperta ero si diverso....ma ormai....
- pure del tipo l'ho sentita lamentarsi (non chiedetemi come....ormai è passato quasi un anno da allora e mi è passata sta mania)

Cioè...non gli va bene nulla in pratica...devono essere gli altri a decidere per lei (cosi poi se non gli ve bene può continuare a lamentarsi)

Guarda, in base alla mia esperienza (che in questi 2 anni si è ampliata anche per tradimento che hanno colpito persone a me molto care quindi non solo in base alla mia eperienza)....se avessi "quel tassello" troveresti altre cose che non ti vanno bene.
Inoltre i tre figli ci sono e se quello è il problema che ti impedisce di separarti allora mi sa che non c'è soluzione no?

Sarà che tendo a rivedere in te parte del carattere di mia moglie (a parte il discorso sesso dove mia moglie potrebbe essere tuo marito :D) però anche lei si lamentava:

- pure del tipo l'ho sentita lamentarsi (non chiedetemi come....ormai è passato quasi un anno da allora e mi è passata sta mania)

Cioè...non gli va bene nulla in pratica...devono essere gli altri a decidere per lei (cosi poi se non gli ve bene può continuare a lamentarsi)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma allora perchè ti sei sposato una rogna del genere eh?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lo so, lo so...
Ce ne accorgiamo sempre dopo

di come sono in realtà...

le mogli...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Puliscono dove è pulito
e nascondono lo sporco...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge

hahahahah
è vero...
Lo faccio sempre anche io...in più mi lamento anche sempre
che faccio tutto io ...lavoro,casa, bambini, cani...uahahahaha
solo che lui quando mi vede che arriva la lamentela mi precede con :
"vuoi litigare?
dimmelo subito così risparmio tempo a cercare di capire cosa c'è che non ho fatto bene"

e a me passa tutta la poesia....:rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
Vivere insieme è molto duro. Quando si condivide un appartamento (che non è proprio come vivere insieme) ai tempi dell'università ci si scontra su mille cose, anche su quando lavare le tazzine e se lasciarle scolare e dove riporle. Poi quando ci si innamora si crede che sarà tutto facile, invece l'amore e la vera condivisione rendono tutto sempre più difficile. Non si chiarisce tutto prima perché si crede che ci si chiarirà insieme e ci si adatterà l'uno all'altra. L'amore e il sesso dovrebbero facilitare ma non sempre funziona e anzi col tempo le differenze allontanano. Ci vuole molta capacità di amare e di far fatica. Anche molte risposte qui sono nel segno di trovare adattamenti egoistici e non d'amore. Ognuno fondamentalmente fa quel che può anche con le risorse di adattamento e di altruismo che ha o non ha. Ci sono matrimoni qui descritti in cui non starei non dico un giorno ma nemmeno un minuto e funzionano. Ci sono altri che sembra abbiano tutto per funzionare e vedono uno dei due o entrambi trovarli insopportabili. Leggendo Rosa vedo una che sta bene come madre ma non come donna e persona che da un compagno cerca anche una relazione amorosa e non solo solidaristica per il benessere famigliare.

Hellseven

Utente di lunga data
Vivere insieme è molto duro. Quando si condivide un appartamento (che non è proprio come vivere insieme) ai tempi dell'università ci si scontra su mille cose, anche su quando lavare le tazzine e se lasciarle scolare e dove riporle. Poi quando ci si innamora si crede che sarà tutto facile, invece l'amore e la vera condivisione rendono tutto sempre più difficile. Non si chiarisce tutto prima perché si crede che ci si chiarirà insieme e ci si adatterà l'uno all'altra. L'amore e il sesso dovrebbero facilitare ma non sempre funziona e anzi col tempo le differenze allontanano. Ci vuole molta capacità di amare e di far fatica. Anche molte risposte qui sono nel segno di trovare adattamenti egoistici e non d'amore. Ognuno fondamentalmente fa quel che può anche con le risorse di adattamento e di altruismo che ha o non ha. Ci sono matrimoni qui descritti in cui non starei non dico un giorno ma nemmeno un minuto e funzionano. Ci sono altri che sembra abbiano tutto per funzionare e vedono uno dei due o entrambi trovarli insopportabili. Leggendo Rosa vedo una che sta bene come madre ma non come donna e persona che da un compagno cerca anche una relazione amorosa e non solo solidaristica per il benessere famigliare.
Sei sempre così maledettamente nel giusto e scrivi sempre così dannatamente vere che susciti quasi rabbia. Non ti si trova un difetto, non ti si trova ..... miss PERFEZIONE, e lo dico senza sarcasmo, lo sai ... ;):mexican::mad::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica:
Beh io invece chiarii tutto prima.
Senza barare su nulla
e non ci furono sorprese.

Ecco perchè ha funzionato.
E funziona.

Compiti e ruoli ben stabiliti e spartiti.
E pardiona. Go dito.

E battere el ciodo.
Fare el paron de casa come diocomanda.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

hahahahah
è vero...
Lo faccio sempre anche io...in più mi lamento anche sempre
che faccio tutto io ...lavoro,casa, bambini, cani...uahahahaha
solo che lui quando mi vede che arriva la lamentela mi precede con :
"vuoi litigare?
dimmelo subito così risparmio tempo a cercare di capire cosa c'è che non ho fatto bene"

e a me passa tutta la poesia....:rotfl:
Tuo marito è uno che la sa lunga.
Un domatore di tigri.
Ma tanto tu sei na miciona...

Sai che anch'io dico così...

Ma lei risponde si voglio litigare e allora qualche problema?:D:D:D:D

Brunetta

Utente di lunga data
Sei sempre così maledettamente nel giusto e scrivi sempre così dannatamente vere che susciti quasi rabbia. Non ti si trova un difetto, non ti si trova ..... miss PERFEZIONE, e lo dico senza sarcasmo, lo sai ... ;):mexican::mad::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Grazie:eek: :smile: o forse c'era sarcasmo:confused::(?

Hellseven

Utente di lunga data
Grazie:eek: :smile: o forse c'era sarcasmo:confused::(?
ma come sarcasmo?:confused: Ho scritto apposta che non c'è sarcasmo nelle mie parole :( Ma allora non hai fiducia in me ? :confused: Ti ho forse gà deluso qualche volta? :)

ma come sarcasmo?:confused: Ho scritto apposta che non c'è sarcasmo nelle mie parole :( Ma allora non hai fiducia in me ? :confused: Ti ho forse gà deluso qualche volta? :)
Beh mio caro
se deludi lei...

Non hai scampo...
Sai la cultura del sacco di immondizie...

:carneval::carneval::carneval::carneval:

Cioè suonerebbe bene no?

Brunetta
Utente intransigente!

:D:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.