recensione posti per amanti

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
@Ulisse se non ti registrano non ti fanno fattura e paghi in nero
devi trovare quello della struttura che lo fa
Io infatti andando sempre nello stesso e consegnando i documenti il dubbio di non venire registrata ce l’ho, anche solo perché è un’entrata in nero

Brunetta

Utente di lunga data
come perchè ??

E' una traccia che si lascia.
Sono informazioni che teoricamente dovrebbero essere non accessibili ma che in pratica lo sono
basta avere un amico nelle FF OO che arriva con la volante e chiede di dare uno sguardo ai registri. Te lo girano in un attimo.
idem se ci va un investigatore privato che gli allunga una, nemmeno tanto cospicua, mancia
Alla fine di te, dei tuoi intrallazzi e relativa copertura se ne fregano altamente.

accedervi in questo modo non le renderà prove ufficiali ma permettono al coniuge sospettoso di passare da fumosi dubbi a cristalline certezze.
La prima cosa che cercherei con la consultazione è una potenziale sistematicità nei giorni e/o orari magari associabili a qualche cosa che comunica come copertura.
Tipo quando dice di andare in palestra, a calcetto, al cinema...
Nulla poi ti impedisce di farti trovare la e dubito che venga interpretato come invito ad una threesome.

Avere queste info mi sembra un bel salto di qualità per chi cerca di fare luce

Per niente.
la scelta non è binaria fra hotel&registrati o auto&anonimato

Per questo ritenevo utile sapere, fra quelli recensiti, quale fosse il loro approcci onei confronti della registrazione.

Dalle mie parti (ma credo valga dappertutto), sono veramente poche le strutture che offrono camere ad ore ad essere ligie a tal riguardo.
La concorrenza c'è e se non chiudono un occhio i navigati adulteri migrano da chi ne chiude addirittura due.
Si limitano a prendersi i documenti, spesso di uno solo, per metterli nel vano del mobile alle loro spalle dove tengono la chiave della stanza con tanto di scheda da riempire.
Questo come protezione se per caso arrivasse un controllo.
Non possono ( art. 109 Testo Unico Legge di Pubblica Sicurezza) dare una camera a chi non si registra ma possono dire che gli ospiti sono appena saliti in camera perchè stanchi e nel frattempo la struttura li sta registrando.
Non so quanto sia accettabile come scusa...
ma di certo molto meglio che farsi beccare con i due in camera, attorcigliati ed ignudi mentre tu alla reception puoi dire di loro solo il numero della camera.

Se questo controllo non arriva, come le 99.999% dei casi, riconsegni la chiave in uscita, raccatti i documenti e te ne vai
E se ti ritrovi con la schiena forse a pezzi, non saròperchè hai consumato in auto come un contorsionista del circo Du Suleil.

ovviamente, il tutto va concordato con l'altra persona e con la struttura solo via Telegram con profilo aperto :D
È ovvio che un investigatore può vedere dove le persone entrano ed è intuibile che se entrano in un albergo o motel raramente sia per fare un riposino.
Ma se si è già seguiti… tutto è già più che palese.
Vi pare che anche un membro delle forze dell’ordine possa girare tutti i motel? E se sa che sono andati in una preciso, a cosa gli servono i documenti?
Può servire per una separazione con addebito per non fornire alcun contributo economico. Questo avviene attraverso una separazione giudiziale che, mi dissero anni fa, viene a costare di avvocato almeno 10.000€.
Mi fa piacere sapere che voi siete tutti benestanti, con mogli prive di reddito (ma come è accaduto?) che, mi dispiace, cercherebbero di mandarvi in rovina.

Pincopallino

Utente di lunga data
È ovvio che un investigatore può vedere dove le persone entrano ed è intuibile che se entrano in un albergo o motel raramente sia per fare un riposino.
Ma se si è già seguiti… tutto è già più che palese.
Vi pare che anche un membro delle forze dell’ordine possa girare tutti i motel? E se sa che sono andati in una preciso, a cosa gli servono i documenti?
Può servire per una separazione con addebito per non fornire alcun contributo economico. Questo avviene attraverso una separazione giudiziale che, mi dissero anni fa, viene a costare di avvocato almeno 10.000€.
Mi fa piacere sapere che voi siete tutti benestanti, con mogli prive di reddito (ma come è accaduto?) che, mi dispiace, cercherebbero di mandarvi in rovina.
Tutti chi? Mia moglie lavora ed e‘ economicamente indipendente da me.

danny

Utente di lunga data
come perchè ??

E' una traccia che si lascia.
Sono informazioni che teoricamente dovrebbero essere non accessibili ma che in pratica lo sono
basta avere un amico nelle FF OO che arriva con la volante e chiede di dare uno sguardo ai registri. Te lo girano in un attimo.
idem se ci va un investigatore privato che gli allunga una, nemmeno tanto cospicua, mancia
Alla fine di te, dei tuoi intrallazzi e relativa copertura se ne fregano altamente.

accedervi in questo modo non le renderà prove ufficiali ma permettono al coniuge sospettoso di passare da fumosi dubbi a cristalline certezze.
La prima cosa che cercherei con la consultazione è una potenziale sistematicità nei giorni e/o orari magari associabili a qualche cosa che comunica come copertura.
Tipo quando dice di andare in palestra, a calcetto, al cinema...
Nulla poi ti impedisce di farti trovare la e dubito che venga interpretato come invito ad una threesome.

Avere queste info mi sembra un bel salto di qualità per chi cerca di fare luce

Per niente.
la scelta non è binaria fra hotel&registrati o auto&anonimato

Per questo ritenevo utile sapere, fra quelli recensiti, quale fosse il loro approcci onei confronti della registrazione.

Dalle mie parti (ma credo valga dappertutto), sono veramente poche le strutture che offrono camere ad ore ad essere ligie a tal riguardo.
La concorrenza c'è e se non chiudono un occhio i navigati adulteri migrano da chi ne chiude addirittura due.
Si limitano a prendersi i documenti, spesso di uno solo, per metterli nel vano del mobile alle loro spalle dove tengono la chiave della stanza con tanto di scheda da riempire.
Questo come protezione se per caso arrivasse un controllo.
Non possono ( art. 109 Testo Unico Legge di Pubblica Sicurezza) dare una camera a chi non si registra ma possono dire che gli ospiti sono appena saliti in camera perchè stanchi e nel frattempo la struttura li sta registrando.
Non so quanto sia accettabile come scusa...
ma di certo molto meglio che farsi beccare con i due in camera, attorcigliati ed ignudi mentre tu alla reception puoi dire di loro solo il numero della camera.

Se questo controllo non arriva, come le 99.999% dei casi, riconsegni la chiave in uscita, raccatti i documenti e te ne vai
E se ti ritrovi con la schiena forse a pezzi, non saròperchè hai consumato in auto come un contorsionista del circo Du Suleil.

ovviamente, il tutto va concordato con l'altra persona e con la struttura solo via Telegram con profilo aperto :D
Eh sì. Nel mio nucleo familiare c'era chi lavorava in Tom Ponzi. Tutto si può fare se si ha l'intenzione di farlo.

Brunetta

Utente di lunga data
Tutti chi? Mia moglie lavora ed e‘ economicamente indipendente da me.
Tutti quelli che vogliono raccogliere prove o ritengono che potrebbe farlo il marito della amante e trovarsi l’amante come accollo.

danny

Utente di lunga data
Aggiungerei che chi ha molto da perdere non va in motel.
Un tempo era uso affittare i cosiddetti pied-a-terre.
Alcuni pagavano l'appartamento addirittura all'amante.
Si parla di persone benestanti, ovviamente.

Oggi puoi prendere in affitto per una notte o due un appartamento b&b.
I costi sono paragonabili al motel, ma si passa più inosservati.
Soprattutto perché i motel sono sempre quelli, puoi benissimo avere l'auto nascosta all'interno, ma prima o poi esci.

Pincopallino

Utente di lunga data
Motel Futura, Limbiate.
Appena arrivato il primo pensiero fu: sa di vecchio e lasciato andare.
Moquette che odio, piuttosto lasciatemi il cemento grezzo.
Ci sono stato 3 volte, in una delle quali ho avvertito odore di fumo in camera che mi infastidisce assai ed ovunque.
Ho avuto anche la sensazione, in quella volta dell’odore di fumo, non ci fossero lenzuola pulite. Ai tempi il costo per 4 ore era 55. Auto non protetta da occhi curiosi. Ma tanto era la sua.
Pero mi era molto comodo.

omicron

Pigra, irritante e non praticante

Soprattutto perché i motel sono sempre quelli, puoi benissimo avere l'auto nascosta all'interno, ma prima o poi esci.
ma anche nei b&b ti chiedono i documenti

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Perché?
certo se ti seguono. Ma questo vale per qualunque posto

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Perché alcune persone hanno necessità o volontà di mantenere più privacy di altri.
Minchia se devo avere così tanti problemi sto senza amante ..
E che cazzo deve avere più bisogno di privacy di altri?
Se sta con me ha bisogno della mia stessa privacy...
Non di più...
Perché il gioco sarebbe impari.

danny

Utente di lunga data
Più privacy del motel..
se l’altro ingaggia un investigatore non c’è motel che tenga
Torniamo a cercare di non dare segnali per non destare sospetti
Prova a entrare in motel con tanto di insegna grande come una casa con la tua auto, perfettamente riconoscibile perché ha dei cerchi aftermarket e altri particolari unici, e lei
E prova a pensare invece la differenza nel parcheggiarla a 300 metri di distanza in una zona anonima per entrare in un portone qualsiasi facendo arrivare lei un'oretta dopo.
A qualcuno questo tipo di privacy può interessare. Una localizzazione in un luogo qualsiasi può essere giustificata in qualsiasi modo, in un motel hai il marchio. Alcune auto infatti hanno il GPS antifurto, prova a lasciarle in un motel e guarda cosa appare sulla APP...
Questo sempre per ipotesi e deduzioni a casaccio, non per esperienza.;)

Homer

Utente con ittero
Sweet Motel - Verdello (BG)
Bello il parcheggio con molta privacy, belle le aiuole esterne piene di fiori.
Reception gentili, disponibili con i clienti. Esternamente molto pulito, costruito non più di 5/6 anni fa.
Tema dolcezza, cuori e romanticismo a go go.
Non posso fare una recensione delle camere perché quando sono arrivato lì, mi sono accorto che il sedile passeggero era vuoto ed ero solo e mi sono chiesto che cazzo ci sono andato a fare.
Sono tornato a casa
Ci ritornerò.....

Brunetta

Utente di lunga data
Prova a entrare in motel con tanto di insegna grande come una casa con la tua auto, perfettamente riconoscibile perché ha dei cerchi aftermarket e altri particolari unici, e lei
E prova a pensare invece la differenza nel parcheggiarla a 300 metri di distanza in una zona anonima per entrare in un portone qualsiasi facendo arrivare lei un'oretta dopo.
A qualcuno questo tipo di privacy può interessare. Una localizzazione in un luogo qualsiasi può essere giustificata in qualsiasi modo, in un motel hai il marchio. Alcune auto infatti hanno il GPS antifurto, prova a lasciarle in un motel e guarda cosa appare sulla APP...
Questo sempre per ipotesi e deduzioni a casaccio, non per esperienza.;)
Ma pure l’auto parcheggiata in via Soperga può essere localizzata e se si è seguiti da un investigatore, ma pure da me, individua subito il b&b.