recensione posti per amanti

Pincopallino

Utente di lunga data
Più privacy del motel..
se l’altro ingaggia un investigatore non c’è motel che tenga
Torniamo a cercare di non dare segnali per non destare sospetti
Esatto. Chi cerca trova. Ma chi cerca deve avere motivo per cercare, se no manco si sogna di cosa accade alle sue spalle. E quindi torno a ribadire che chi viene sgamata è perché ha commesso errori, è stato superfiale. Nei miei primi 26 anni di infedeltà mia moglie ha mai avuto alcun sospetto su di me. L’ho educata bene, fin da piccola.

Prova a entrare in motel con tanto di insegna grande come una casa con la tua auto, perfettamente riconoscibile perché ha dei cerchi aftermarket e altri particolari unici, e lei
E prova a pensare invece la differenza nel parcheggiarla a 300 metri di distanza in una zona anonima per entrare in un portone qualsiasi facendo arrivare lei un'oretta dopo.
A qualcuno questo tipo di privacy può interessare. Una localizzazione in un luogo qualsiasi può essere giustificata in qualsiasi modo, in un motel hai il marchio. Alcune auto infatti hanno il GPS antifurto, prova a lasciarle in un motel e guarda cosa appare sulla APP...
Questo sempre per ipotesi e deduzioni a casaccio, non per esperienza.;)
Tempo fa trovai un’auto di fianco alla mia camera che riportava la pubblicità di un noto negozio di Segrate. Molto noto. Ma molto molto. 😂

Prova a entrare in motel con tanto di insegna grande come una casa con la tua auto, perfettamente riconoscibile perché ha dei cerchi aftermarket e altri particolari unici, e lei
E prova a pensare invece la differenza nel parcheggiarla a 300 metri di distanza in una zona anonima per entrare in un portone qualsiasi facendo arrivare lei un'oretta dopo.
A qualcuno questo tipo di privacy può interessare. Una localizzazione in un luogo qualsiasi può essere giustificata in qualsiasi modo, in un motel hai il marchio. Alcune auto infatti hanno il GPS antifurto, prova a lasciarle in un motel e guarda cosa appare sulla APP...
Questo sempre per ipotesi e deduzioni a casaccio, non per esperienza.;)
Come ora con la mia attuale amante.
Io vado a casa sua, ma la moto, la parcheggio a mezzo km davanti ad una concessionaria di moto.
Oramai adotto questi sistemi anche se di fatto non mi servono più.
Fanno parte di me.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Scusate, ma i motel con il parcheggio privato? Davvero? Qui qualcuno neanche ce l’ha il parcheggio
Dura la vita degli amanti dove sto io
Eppure di corna se ne sentono tante 🤣

Pincopallino

Utente di lunga data
Sweet Motel - Verdello (BG)
Bello il parcheggio con molta privacy, belle le aiuole esterne piene di fiori.
Reception gentili, disponibili con i clienti. Esternamente molto pulito, costruito non più di 5/6 anni fa.
Tema dolcezza, cuori e romanticismo a go go.
Non posso fare una recensione delle camere perché quando sono arrivato lì, mi sono accorto che il sedile passeggero era vuoto ed ero solo e mi sono chiesto che cazzo ci sono andato a fare.
Sono tornato a casa
Ci ritornerò.....
Magari fai tornare solo lei senza di te, e poi posta la sua recensione qui. Così per vedere se nota le stesse cose tue.

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

esatto.
questi sono solo optional che rendono più confortevole il viaggio, al pari dell’amante, optional.
ma il corno c’era c’è e ci sarà.
Comunque io parlavo dei motel non del corno
Sabato ero fuori, abbiamo dormito in una pensione che accanto aveva un distributore
Sennò lasciavi l’auto per strada alla luce del sole

danny

Utente di lunga data
Ma pure l’auto parcheggiata in via Soperga può essere localizzata e se si è seguiti da un investigatore, ma pure da me, individua subito il b&b.
Va beh, dai, ma se metti l'auto in una via cittadina, e poi ti rechi a piedi, il GPS dell'auto registra quella tal via dove magari c'è un negozio, un cliente, un ristorante, qualsiasi cosa, ma non un motel. Ti vede qualcuno entrare in un portone a caso? Va beh, eri lì perché hai risposto a un'inserzione su Subito per l'acquisto di un cappotto invernale usato per cani Labrador che poi non hai comprato non perché non hai un Labrador (conditio sine qua non averlo se non la scusa non regge) ma perché era sudicio.
Poi sei entrato da solo nel portone, mica con una brunetta al fianco in auto.
Che poi il Maxim, l'Est e il Luna sono inseriti in un contesto dove ci sono tante attività e dove passano persone che possono conoscerti o vederti entrare o uscire, soprattutto se sei della zona. Se hai questa necessità, per dire, puoi usare questa alternativa.

Brunetta

Utente di lunga data
Va beh, dai, ma se metti l'auto in una via cittadina, e poi ti rechi a piedi, il GPS dell'auto registra quella tal via dove magari c'è un negozio, un cliente, un ristorante, qualsiasi cosa, ma non un motel. Ti vede qualcuno entrare in un portone a caso? Va beh, eri lì perché hai risposto a un'inserzione su Subito per l'acquisto di un cappotto invernale usato per cani Labrador che poi non hai comprato non perché non hai un Labrador (conditio sine qua non averlo se non la scusa non regge) ma perché era sudicio.
Poi sei entrato da solo nel portone, mica con una brunetta al fianco in auto.
Che poi il Maxim, l'Est e il Luna sono inseriti in un contesto dove ci sono tante attività e dove passano persone che possono conoscerti o vederti entrare o uscire, soprattutto se sei della zona. Se hai questa necessità, per dire, puoi usare questa alternativa.
Va be’ andiamo sulle sceneggiature thriller che aggiungono incongruenze a raffica e si reggono fino alla fine con uno sforzo enorme di sospensione della incredulità.
Anche il vicino che ti vede entrare al motel se ne frega, come chi ti vede entrare in un portone.
Il problema è se si viene seguiti o localizzati e lo sai benissimo.
Ti pare che, se tua moglie ti geolocalizza, se la beve che volevi comprare qualcosa e ci sei stato due ore?

omicron

sì beh, parliamone delle geolocalizzazioni
una sera a casa, il mio telefono una sera diceva che ero a 20 km di distanza
se mio marito non fosse stato lì con me sarebbe stata dura fargli credere che era di fuori il telefono

patroclo

Utente di lunga data
Sweet Motel - Verdello (BG)
Bello il parcheggio con molta privacy, belle le aiuole esterne piene di fiori.
Reception gentili, disponibili con i clienti. Esternamente molto pulito, costruito non più di 5/6 anni fa.
Tema dolcezza, cuori e romanticismo a go go.
Non posso fare una recensione delle camere perché quando sono arrivato lì, mi sono accorto che il sedile passeggero era vuoto ed ero solo e mi sono chiesto che cazzo ci sono andato a fare.
Sono tornato a casa
Ci ritornerò.....
Non male, pulito e recente, molto standard come finiture, neanche così "romantico", però c'erano i cioccolatini omaggio ...le camere base non sono enormi. Non ci sono parcheggi comodi se ci s'incontra lì, la seconda macchina va lasciata fuori in una stradina stretta

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
sì beh, parliamone delle geolocalizzazioni
una sera a casa, il mio telefono una sera diceva che ero a 20 km di distanza
se mio marito non fosse stato lì con me sarebbe stata dura fargli credere che era di fuori il telefono
A mio marito era arrivata una notifica da Amazon che gli comunicava l accesso da un altro dispositivo in una città a 50 km da casa ns..
Ero io🤣🤣🤣
Che ero a 4 km da casa in un negozio con mia sorella...
Fosse stato uno geloso e senza un alibi di ferro ero morta ..😱😱😱

omicron

A mio marito era arrivata una notifica da Amazon che gli comunicava l accesso da un altro dispositivo in una città a 50 km da casa ns..
Ero io🤣🤣🤣
Che ero a 4 km da casa in un negozio con mia sorella...
Fosse stato uno geloso e senza un alibi di ferro ero morta ..😱😱😱
a me l'account apple dice sempre che sono nei pressi di milano :rolleyes:
anni fa mi scrivevo con un'amica su messenger, ero in centro, la geolocalizzazione diceva che ero in campagna
tanto più che lei mi chiese cosa ci facessi :rolleyes:

Pincopallino

Utente di lunga data
Anni fa un mio conoscente membro di una delle tante famiglie Mulino Bianco ha scaricato una app che permetteva di vedere dove si trovavano i cellulari di tutti i membri della famiglianin tempo reale.
Pure il suo però.

Immaginate da soli dove era il suo cellulare un mercoledì pomeriggio.
Ora vive da solo, sua moglie invece ha i figli e la casa. 😂😂😂

omicron

Anni fa un mio conoscente membro di una delle tante famiglie Mulino Bianco ha scaricato una app che permetteva di vedere dove si trovavano i cellulari di tutti i membri della famiglianin tempo reale.
Pure il suo però.

ce l'ha anche mia sorella ma è attivo solo per il figlio, non per sé o il marito

CIRCE74

Utente di lunga data
Pure il suo però.

Che coglione🤣🤣🤣