recensione posti per amanti

danny

Utente di lunga data
Va be’ andiamo sulle sceneggiature thriller che aggiungono incongruenze a raffica e si reggono fino alla fine con uno sforzo enorme di sospensione della incredulità.
Anche il vicino che ti vede entrare al motel se ne frega, come chi ti vede entrare in un portone.
Il problema è se si viene seguiti o localizzati e lo sai benissimo.
Ti pare che, se tua moglie ti geolocalizza, se la beve che volevi comprare qualcosa e ci sei stato due ore?
Tu guardi troppi film, che usi come parametro.
Io mi sto basando su problematiche già affrontate, non immaginate.
Il problema non è se si viene seguiti. Se io so dei tradimenti dei vicini è perché i pettegolezzi sono una delle cose che le persone amano di più far circolare. Si deve partire da questo parametro essenziale, dopodiché tu personalmente valuti: quante persone conosci, il contesto in cui vivi, quanto interessi agli altri come argomento, idem la tipa che sta con te. E metti in conto i coglioni che incontri, come il tipo che è andato a dire a mia moglie che il giorno prima mi aveva visto con un'altra nello stesso posto. Cosa che mia moglie sapeva, ovviamente, perché mia moglie sa che io esco a cena magari con la tal amica, o mi vedo con la tal altra.
Ora, immaginati uno che racconta alla moglie di andare a calcetto, poi esce con la tipa, e lo stesso coglione di prima lo va a dire alla moglie.
Comprendi come per noncuranza hai commesso l'errore di sottovalutare il rischio. Magari te lo puoi permettere, perché tanto, pensi, non ti conosce nessuno o sei single. Ma qui abbiamo avuto Etta che ha mostrato al mondo il suo amante pensando che nessuno si sarebbe interessato a scoprirne l'identità e lo fatto con la noncuranza di chi è single e rischia niente. Peccato che l'amante non lo fosse e che tutti ora sappiano i fatti suoi.
Quindi, se sei in una posizione a rischio (tu o il partner), porre più attenzione possibile è da persone responsabili.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
ce l'ha anche mia sorella ma è attivo solo per il figlio, non per sé o il marito
Io cmq lo trovo assurdo sta cosa di controllare dove sono i figli
O ti fidi o non lo fai uscire...
Sto ragazzi hanno bisogno di fare le loro cazzate in pace ..

danny

Utente di lunga data
Sweet Motel - Verdello (BG)
Bello il parcheggio con molta privacy, belle le aiuole esterne piene di fiori.
Reception gentili, disponibili con i clienti. Esternamente molto pulito, costruito non più di 5/6 anni fa.
Tema dolcezza, cuori e romanticismo a go go.
Non posso fare una recensione delle camere perché quando sono arrivato lì, mi sono accorto che il sedile passeggero era vuoto ed ero solo e mi sono chiesto che cazzo ci sono andato a fare.
Sono tornato a casa
Ci ritornerò.....
Grande!

CIRCE74

Utente di lunga data
ce l'ha anche mia sorella ma è attivo solo per il figlio, non per sé o il marito
Se lo metti per il figlio da quello del figlio vedi chi è connesso...quindi occhio ...basta avere in tasca il Cell. del pargolo per vedere dove è il coniuge...io la geolocalizzazione l'ho da sempre disattivata...da prima di tradire...sono cazzi mia dove vado...e non metterei mai queste app per controllare i figli...mi sembra di trattarli da cretini...un minimo di fiducia prima o poi la si deve dare....come si fa altrimenti a fare crescere questi ragazzi?

danny

Utente di lunga data
sì beh, parliamone delle geolocalizzazioni
una sera a casa, il mio telefono una sera diceva che ero a 20 km di distanza
se mio marito non fosse stato lì con me sarebbe stata dura fargli credere che era di fuori il telefono
Parliamo delle cazzo di pubblicità di motel che mi propina Facebook da tempo?

Brunetta

Utente di lunga data
Tu guardi troppi film, che usi come parametro.
Io mi sto basando su problematiche già affrontate, non immaginate.
Il problema non è se si viene seguiti. Se io so dei tradimenti dei vicini è perché i pettegolezzi sono una delle cose che le persone amano di più far circolare. Si deve partire da questo parametro essenziale, dopodiché tu personalmente valuti: quante persone conosci, il contesto in cui vivi, quanto interessi agli altri come argomento, idem la tipa che sta con te. E metti in conto i coglioni che incontri, come il tipo che è andato a dire a mia moglie che il giorno prima mi aveva visto con un'altra nello stesso posto. Cosa che mia moglie sapeva, ovviamente, perché mia moglie sa che io esco a cena magari con la tal amica, o mi vedo con la tal altra.
Ora, immaginati uno che racconta alla moglie di andare a calcetto, poi esce con la tipa, e lo stesso coglione di prima lo va a dire alla moglie.
Comprendi come per noncuranza hai commesso l'errore di sottovalutare il rischio. Magari te lo puoi permettere, perché tanto, pensi, non ti conosce nessuno o sei single. Ma qui abbiamo avuto Etta che ha mostrato al mondo il suo amante pensando che nessuno si sarebbe interessato a scoprirne l'identità e lo fatto con la noncuranza di chi è single e rischia niente. Peccato che l'amante non lo fosse e che tutti ora sappiano i fatti suoi.
Quindi, se sei in una posizione a rischio (tu o il partner), porre più attenzione possibile è da persone responsabili.
Hai fatto esempi di coglioni per suffragare l’opportunità di altre modalità, alternative al motel.
Ma poi a me che mi frega? Sono libera e ho casa libera!
Chi tradisce si preoccupi 😂

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ed è in prima superiore...
Può essere seguito?
Mi sembra eccessivo...
è in prima superiore da questa mattina
ha la localizzazione da quando ha il telefonino, intorno ai 12 anni mi pare
e cmq ognuno fa anche come crede
qui quando sei vicino sei a 5/6 km
non a 500/600 metri

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Si si ognuno coi figli fa come crede... ci mancherebbe...
E cmq anche da me si spostano...
Non stanno sotto casa...al max dentro casa 🤣🤣🤣

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Si si ognuno coi figli fa come crede... ci mancherebbe...
E cmq anche da me si spostano...
Non stanno sotto casa...al max dentro casa 🤣🤣🤣
mio nipote non può andare da nessuna parte da solo, non ha ancora neanche il patentino, ovunque vada, qualcuno ce lo porta
e qui non siamo in centro città, solo per andare a scuola fa circa 10km per andare a prendere il bus e poi si fa 45 minuti per arrivare a scuola

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
mio nipote non può andare da nessuna parte da solo, non ha ancora neanche il patentino, ovunque vada, qualcuno ce lo porta
e qui non siamo in centro città, solo per andare a scuola fa circa 10km per andare a prendere il bus e poi si fa 45 minuti per arrivare a scuola
Quindi lo portano e ritornano a prendere...
Resta da solo in quel posto e lo controllano pure?
Minchia i miei figli mi dovrebbero fare un monumento...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Prova a entrare in motel con tanto di insegna grande come una casa con la tua auto, perfettamente riconoscibile perché ha dei cerchi aftermarket e altri particolari unici, e lei
E prova a pensare invece la differenza nel parcheggiarla a 300 metri di distanza in una zona anonima per entrare in un portone qualsiasi facendo arrivare lei un'oretta dopo.
A qualcuno questo tipo di privacy può interessare. Una localizzazione in un luogo qualsiasi può essere giustificata in qualsiasi modo, in un motel hai il marchio. Alcune auto infatti hanno il GPS antifurto, prova a lasciarle in un motel e guarda cosa appare sulla APP...
Questo sempre per ipotesi e deduzioni a casaccio, non per esperienza.;)
Intanto la localizzazione la togli mi sembra ABC
Se hai un auto con Gps localizzabile dal tuo partner e vai al motel con quella sei scemo quindi giusto che ti becchino.
La tua auto la puoi parcheggiare dove vuoi e farti venire e prendere entrando con l’altra
Se sei pedinata da un’investigatore ti becca ovunque