Diciamo che hanno resettato il tutto e dimenticato....E loro cosa ne pensano di come si è comportato?
Diciamo che hanno resettato il tutto e dimenticato....E loro cosa ne pensano di come si è comportato?
Hai parlato con lui ?Diciamo che hanno resettato il tutto e dimenticato....
I tuoi figli lo “difendono”?Diciamo che hanno resettato il tutto e dimenticato....
Non penso che abbiano "resettato e/o dimenticato", rispettano semplicemente le tue decisioni, forse non lamenti nulla del tuo rapporto di coppia con i tuoi figli, quindi si astengono da qualsiasi commento, anche perchè probabilmente hanno paura di crearti altra sofferenza contraddicendoti e/o non condividendo le tue scelte.Diciamo che hanno resettato il tutto e dimenticato....
Un adorabile canaglia... tra l'altro ha scritto: "Lui è un piacione e certamente un uomo affascinante, non gli è difficile. ".. vuoi mettere al giorno d'oggi poter stare con un uomo certamente affascinante, a una certa età? Dove lo trovi un altro? ...Lo dico sempre anch'io: meglio una torta in due che una merda da soloIo ho capito che i figli non sanno di questo secondo tradimento. Lei non ne ha parlato con nessuno, ne con lui, ne con altri.
Quindi il secondo tradimento "è in corso".
@Miriam68 è in fase di osservazione, ma non credo solo verso di lui, ma verso se stessa.
Tra le parole che ha usato nel raccontare di lui, ha scelto integerrimo. Superlativo assoluto.
Sarebbe da capire che effetto fa a Miriam ciò che sta osservando ora.
L'incazzatura che le ha fatto chiudere il rapporto istintivamente lo scorso settembre, mi pare scemata via. Non è neppure arrabbiata.
Forse lui è un integerrimo briccone? Un poco come il marito di @Morale17.
Ascoltando questo, pensare al briccone, ci dice una cosa: che stiamo perdonando... un fanciullo.
Ma secondo te una ragiona nello stare con un uomo come fosse un manichino da vetrina?Un adorabile canaglia... tra l'altro ha scritto: "Lui è un piacione e certamente un uomo affascinante, non gli è difficile. ".. vuoi mettere al giorno d'oggi poter stare con un uomo certamente affascinante, a una certa età? Dove lo trovi un altro? ...Lo dico sempre anch'io: meglio una torta in due che una merda da solo
Se avessi letto quello che le ho consigliato di fare avresti capito.. Troppa fatica si vedeMa secondo te una ragiona nello stare con un uomo come fosse un manichino da vetrina?
Tutti sti parametri che girano intorno alla solitudine o al pezzo da esibizione non li capisco.
Li ho letti i tuoi messaggi.Se avessi letto quello che le ho consigliato di fare avresti capito.. Troppa fatica si vede
Scusa la brutalità, ma presuppongo che tu sia perfettamente capace di intendere e di volere, pertanto non è che se non ti lascia andare lui non puoi mandarlo a stendere tu.
Scusa ancora altra brutalità, ma ci provi gusto per caso a seguire le vicende messaggistiche dei 2?
Esatto, tornare all'ovile nel senso che ogni volta che viene sgamato finge un viaggio a Canossa
Meglio ancora con qualcun altro più onesto
Tu hai già tirato le somme. Lei no. Altrimenti non sentiva l'esigenza di venire qui a parlarne.Se continua a tenerselo, in casa o ognuno-a-casa-sua, ora che assorbe è in casa di riposo
Se uno viene qui a chiedere pareri, io mi permetto di dare il mio di parere, mica il tuo o quello di un altro. Se tu non capisci che ovviamente non è meglio una torta in 2 che una merda da soli, perché sempre merda è, non è colpa miaLi ho letti i tuoi messaggi.
Tu hai già tirato le somme. Lei no. Altrimenti non sentiva l'esigenza di venire qui a parlarne.
Ahhh okkeyySe uno viene qui a chiedere pareri, io mi permetto di dare il mio di parere, mica il tuo o quello di un altro. Se tu non capisci che ovviamente non è meglio una torta in 2 che una merda da soli, perché sempre merda è, non è colpa mia
basta aver fedepenultime, please.
diciamo che i tuoi figli non hanno un'alta opinione di teDiciamo che hanno resettato il tutto e dimenticato....
No non ho parlato. Continuo ad osservare, nei vostri commenti, certamente lucidi ed oggettivi , ci sono molte verità. Leggervi aiuta , apprezzo la schiettezza e il garbo nell'esprimere la vostra visione. La scelta ragionevole sarebbe certo quella di chiudere la porta lo so bene, mi prendo ancora dei giorni . Non voglio agire d'istinto come feci a settembre. Il problema non è dividere la torta in due ( a breve , da quello che ho intuito , questa donna riceverà il benservito), il problema e appunto la sua recidività ...Hai parlato con lui ?
Lo sa che lo sai ?
Siamo un perfetto incastro di testa, corpi, abitudini, stili di vita etc… banale affermare che provo amore , quell’amore stereotipato che si prova una volta nella vita. Quello che dedicai a mio marito e padre dei miei figli , con il quale è’ rimasto un grande affetto e un buon rapporto. Per quest’ uomo provo un bene immenso , una grande passione , un “ nostro tipo di amore “.ma al netto di sta cosa che sta sparando le ultime cartucce, illudendosi di fermare il tempo, tu per st'uomo cosa provi? visto che dici che per il 99% del tempo è perfetto con te....
Ciao Miriam, ho capito che non siete nemmeno sposati, ma è un compagno di un post separazioneSiamo un perfetto incastro di testa, corpi, abitudini, stili di vita etc… banale affermare che provo amore , quell’amore stereotipato che si prova una volta nella vita. Quello che dedicai a mio marito e padre dei miei figli , con il quale è’ rimasto un grande affetto e un buon rapporto. Per quest’ uomo provo un bene immenso , una grande passione , un “ nostro tipo di amore “.
perchè hai dovorziato?Siamo un perfetto incastro di testa, corpi, abitudini, stili di vita etc… banale affermare che provo amore , quell’amore stereotipato che si prova una volta nella vita. Quello che dedicai a mio marito e padre dei miei figli , con il quale è’ rimasto un grande affetto e un buon rapporto. Per quest’ uomo provo un bene immenso , una grande passione , un “ nostro tipo di amore “.
C’è chi solo si sente disperato.Un adorabile canaglia... tra l'altro ha scritto: "Lui è un piacione e certamente un uomo affascinante, non gli è difficile. ".. vuoi mettere al giorno d'oggi poter stare con un uomo certamente affascinante, a una certa età? Dove lo trovi un altro? ...Lo dico sempre anch'io: meglio una torta in due che una merda da solo
Sei distrattoperchè hai dovorziato?