omicron
Pigra, irritante e non praticante
Esistono anche i vibratoriSi, brava, e poi lei come si gratta?
Son drammi, per chi giudica una relazione dsl letto...
Esistono anche i vibratoriSi, brava, e poi lei come si gratta?
Diciamo che un uomo non è un vibratore esattamente come una sega non è una donna.Esistono anche i vibratori
Io giudico te dal letto, ovvero da ciò che scrivi e che devo leggere.Si, brava, e poi lei come si gratta?
Parlavo di pruritiDiciamo che un uomo non è un vibratore esattamente come una sega non è una donna.
Questo accenno ai vibratore come sostituto della sessualità di coppia francamente è triste.
Fa questi paragoni, solo chi non sa e non ha una sessualità di coppia.Diciamo che un uomo non è un vibratore esattamente come una sega non è una donna.
Questo accenno ai vibratore come sostituto della sessualità di coppia francamente è triste.
Ma io non praticoFa questi paragoni, solo chi non sa e non ha una sessualità di coppia.
Dipende dall’uomo.Diciamo che un uomo non è un vibratore esattamente come una sega non è una donna.
e non ti crede nessunoMa io non pratico
Lo dico sempre
Perché? Ormai ho dato… ho una certa…e non ti crede nessuno
Me ne farò una ragioneresti non credibile
Oro e pietre preziosebrava, così ti concentri sui miracoli
Me lo puoi dire, non è che mi debba interessare per forzati si è già detto di essere meno venale
Me ne farò una ragionefai male
Praticamente.e non ti crede nessuno