...solo un po' di quattrini per gli straordinari fatti: avrei preferito anch'io qualche libro e qualche film!Ho utilizzato la quarantena per recuperare arretrati. Ad esempio film: un po’ di Tarantino, Il Padrino e...
...e oi avete recuperato qualcosa di interessante?
Da alcuni amici ho scoperto di avere perso film davvero notevoli.Sto pensando se avessi arretrati.... Direi di no
Le cose che avrei voglia di fare e non ho il tempo di fare non erano fattibili nel periodo di lock down
Ho approfittato di questo periodo di permanenza a casa per sentire più spesso i vecchi amici e le persone che per un motivo o per l’altro avevo un po’ trascurato , ho recuperato tanto tempo per me stessa , per il relax , per pensare e decidere con calma . Ora però vorrei tornare ad una pseudo normalità anche se riflettevo proprio in questi giorni ......... “ogni tanto dovremmo rallentare i nostri ritmi e analizzare tutto ciò che ci capita , serve aiuta .Ho utilizzato la quarantena per recuperare arretrati. Ad esempio film: un po’ di Tarantino, Il Padrino e...
Rallentare i ritmi riscoprire i valori....avere più tempo ....tutti lo vorremmo...ma non in questo modo...privati della libertà?(lasciando il discorso vittime/sofferenza/lutti fuori il mio post) abbiamo vissuto senza poter fare nulla ..Ho approfittato di questo periodo dipermanenza a casa per sentire più spesso i vecchi amici e le persone che per un motivo o per l’altro avevo un po’ trascurato , ho recuperato tanto tempo per me stessa , per il relax , per pensare e decidere con calma . Ora però vorrei tornare ad una pseudo normalità anche se riflettevo proprio in questi giorni ......... “ogni tanto dovremmo rallentare i nostri ritmi e analizzare tutto ciò che ci capita , serve aiuta .
Io ho "recuperato" 3 kgHo utilizzato la quarantena per recuperare arretrati. Ad esempio film: un po’ di Tarantino, Il Padrino e...
Sarà stata la mancanza di sportIo ho "recuperato" 3 kg
Non che averli a suo tempo persi mi avesse cagionato un dolore incommensurabile eh..
Anche.. SiSarà stata la mancanza di sport
Anche.. Si
E al di là dello sport, è lo stile di vita in città, se devi stare settimane dentro casa
In campagna è già cambiato tutto, ma per riperdere i 3 kg serve tempo
Ieri sera dopo cena ho avuto la sciagurata idea di portare a spasso x viottoli il cane dei vicini, per fare movimento, pensavo di non aver problemi
È enorme e esageratamente vivace.
Non vedevo l'ora che la gita finisse, Ho ancora addosso i dolori di tutte le strattonate che mi ha dato
Ma per te cosa vuol dire "riscoprire i valori"? Come si scoprono i valori?Rallentare i ritmi riscoprire i valori....avere più tempo ....tutti lo vorremmo...ma non in questo modo...privati della libertà?(lasciando il discorso vittime/sofferenza/lutti fuori il mio post) abbiamo vissuto senza poter fare nulla ..
Tutto bloccato....il piacere di andare in biblioteca a scegliere un libro?privati!il piacere di vedere amici?privati!!!
Sto periodo cmq mi ha aiutato...certo non ho vissuto come il solito criceto sulla ruota...ma onestamente spero di non rifarlo mai più!!!!
E i vecchi amici che non sentivo...ho capito il perché
Ho scoperto invece...nuovi amici... quello si...
In generale... amicizia...amore...altruismo...visto il periodo...un po'di altruismo è servito...pensare meno egoisticamente.... donare agli altri..Ma per te cosa vuol dire "riscoprire i valori"? Come si scoprono i valori?
Quando finisce questa quarantena entro in una personalissima quarantena che mi permetta di recuperare l'eccesso di lavoro fatto in questa quarantena!...e oi avete recuperato qualcosa di interessante?