Non conoscendo il napoletano - mi sa un po' di annaffiare il culo![]()
dillo nella nostra lingua ( adorata) ADMIN dai che facciamo cultura.
Non conoscendo il napoletano - mi sa un po' di annaffiare il culo![]()
Ops .... oppure era napolitano?Non e' napoletano![]()
Ops .... oppure era napolitano?![]()
in tedesco come si dice?visto quanto bene mi intendo?![]()
![]()
Voto per un forum dove ciascuno resti al suo posto e si difenda da sé e come ritiene. Dove non ci siano bannaggi e ostracismi.
Eventualmente, sperabilmente, non dando il fianco e non provocando analogamente polemiche sterili bensì rimanendo nel rispetto di tutti sui topic legati ai mondi delle relazioni tra le persone e dei sentimenti!
Bacio!
Gehst du in KIULO machen!!!in tedesco come si dice?![]()
Voti allora per un altro forum?Voto per un forum dove ciascuno resti al suo posto e si difenda da sé e come ritiene. Dove non ci siano bannaggi e ostracismi.
Eventualmente, sperabilmente, non dando il fianco e non provocando analogamente polemiche sterili bensì rimanendo nel rispetto di tutti sui topic legati ai mondi delle relazioni tra le persone e dei sentimenti!
Bacio!
... La signora LETTRICE, mi chiede di dare il via alla procedura dell'ostracismo... vuole fare la conta di chi DESIDERA che Chen venga buttato fuori da questo forum... a me va bene... non ho alcun problema in merito... sono un greco... quindi, invito chi è d'accordo con LETTRICE circa la necessità di una mia CACCIATA dal forum, a lasciare qui la sua adesione... poi facciamo la conta... ed eventualmente, raccoglierò la mia spada e me ne andrò per sempre...
Scusate ma veramente volete farci credere che il problema è solo chen?solo cat?cosi come prima avete provato ad indicare solo OSCURO......qui ogni tanto si spara su qualcuno additandolo al pubblico martirio....!!Da cazzone...intanto mi fà piacere esser stato messo a conoscenza che chen faccia uso di psicofarmaci....d'altronde quando si parla di stile.....quest'immondizia...su particolari della vita pvt sareste pregati di tenerveli per voi....!Di chen non tollero e non ho mai tollerato alcuni eccessi....ma trovo scontato e stucchevole creder che il problema sia solo un utente...inviterei...a..cogliere fra le righe comportamenti ed azioni che trovo molto più sottili e interessanti....io sbatterei fuori chi inopinatamente entra solo per scatenare faide...chi racconta vizì e virtù di ognuno di noi nel privato....chi fa uso di confidenze private per smerdare un altro utente.....per poi ammirarlo baldanzoso in prove di eqiulibrismo in chiaro...facendo classifiche a prova di etica e moralità....!!!Forse se ognuno di noi guardasse al proprio operato....si interesserebbe meno all'operato altrui!!!Per quel che mi concerene inviterei alla porta la stessa utenza che invitava me a"VOMITARE"fuori di qui....dopo avermi scritto in privato di condividere le mie azioni nei confronti di chen!!Lo sò sembrerà strano ma ho più comprensione per chen...che per altri soggetti che tramano nell?OSCURO!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Iago non lo sò......magari siam entrambi di estrazione partenopea....magari sei un"CAZZONE"pure tu.....non lò....solo che mi han invitato a non fare il furbo perchè sapevano che ero te ...avvisandomi velatamente di darmi una calmata e di lasciar stare quell'altro cazzone di chen!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate ma veramente volete farci credere che il problema è solo chen?solo cat?cosi come prima avete provato ad indicare solo OSCURO......qui ogni tanto si spara su qualcuno additandolo al pubblico martirio....!!Da cazzone...intanto mi fà piacere esser stato messo a conoscenza che chen faccia uso di psicofarmaci....d'altronde quando si parla di stile.....quest'immondizia...su particolari della vita pvt sareste pregati di tenerveli per voi....!Di chen non tollero e non ho mai tollerato alcuni eccessi....ma trovo scontato e stucchevole creder che il problema sia solo un utente...inviterei...a..cogliere fra le righe comportamenti ed azioni che trovo molto più sottili e interessanti....io sbatterei fuori chi inopinatamente entra solo per scatenare faide...chi racconta vizì e virtù di ognuno di noi nel privato....chi fa uso di confidenze private per smerdare un altro utente.....per poi ammirarlo baldanzoso in prove di eqiulibrismo in chiaro...facendo classifiche a prova di etica e moralità....!!!Forse se ognuno di noi guardasse al proprio operato....si interesserebbe meno all'operato altrui!!!Per quel che mi concerene inviterei alla porta la stessa utenza che invitava me a"VOMITARE"fuori di qui....dopo avermi scritto in privato di condividere le mie azioni nei confronti di chen!!Lo sò sembrerà strano ma ho più comprensione per chen...che per altri soggetti che tramano nell?OSCURO!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SI...MA....Questa storiella che tu eri il clone di iago l'h letta anche quando l'hai scritta di la....giuro che non c'ero arrivata....questa mi mancava proprio.
Mi piacerebbe sapere per quale mente di scienziato abbia partorito una simile cosa.
A me sempre in privato era stato detto ad esempio che tu eri una donna e che eri qui per " disturbare" altre persone con intenzionalità e malignità.
Mi metteva in guardia e di stare attenta a te Oscuro.
Riguardo a chen...... il fatto che qualcuno abbia detto che prende psicofarmaci mi allibisce.
E' una calunia molto molto grave ed infamante.
Che altri lecchino per bene chen in pubblico per poi tramare contro di lui in privato questo Oscuro si sapeva già da tempo e tu mi dai la conferma che questa cosa ancora non si è attenuata.
Peccato.
Ciao verena, cosa ho detto che non va?SI...MA....
evitiamo di dar fuoco alle polveri?!
Dai, su, anche tu Caterina.
Bacio!