REFERENDUM.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
dimenticavo

Chiaramente parlo anche di me....son parte integrante di questo degrado...continuando a rispondere....non mi assolvo!!!

Mari'

Utente di lunga data
VIVA LA FACCIA DELLA SINCERITA'!

oscuro

Utente di lunga data
ecco

Io ho incominciato...adesso vediamo chi mi segue....Mari tu puoi continuare tranquillamente,non esimarti....coraggio pure tu hai dato veramente un bel contributo...dai non essere timida....hai veramente fornito un bel reportorio...!!!

Mari'

Utente di lunga data
Buon Natale e Buona Fine!

oscuro

Utente di lunga data
si

Come volevasi dimostrare...buona fine e buon inizio....mi sà che l'outing fiisce ad OSCURO.....!!!

Iago

Utente di lunga data
Oscuro

...sinceramente non si capisce dove vuoi arrivare...almeno io non capisco.

...o fai outing o non lo fai,

(anche perchè poi alla fine può sembrare che "l'abbiamo voluta noi")

oscuro

Utente di lunga data
iago

Iago dai che giocavo un pò.....tutto qui!!Tanto poi lo sai...la colpa è sempre degli altri.......!!!!

oscuro

Utente di lunga data
ma no

No figurati....lo spero per te!!Pensa qualcuno affermava fossimo la stessa persona...!Però ti ha già sentito da qualche parte...tradimento.it?o metropolis3000?

Iago

Utente di lunga data
.........

No figurati....lo spero per te!!Pensa qualcuno affermava fossimo la stessa persona...!Però ti ha già sentito da qualche parte...tradimento.it?o metropolis3000?

nè l'uno e nè l'altro...ma di Iago ne è pieno zeppo, il web...

(però me lo potresti dire chi è che pensava che tu fossi io...)

oscuro

Utente di lunga data
oscuro

Vabbè dai tifi napoli?

oscuro

Utente di lunga data
azz

Di capodimonte...però vivo a roma...io son malato di napoli e del napoli....però sto reia.....non mi piace ma gli sono grato!!!Quant'è forte blasi!!!!

Iago

Utente di lunga data
caos

Di capodimonte...però vivo a roma...io son malato di napoli e del napoli....però sto reia.....non mi piace ma gli sono grato!!!Quant'è forte blasi!!!!

si Reia ha fatto il suo, mi fà mangiare il ......., ma per ora questo è...

(Napoli in questi periodi è invivibile all'ennesima potenza)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.