Beh, a mio giudizio non rientra nelle categorie precedentemente elencate. Inoltre, sarò vecchio, ma certamente non mi sembra azzeccata la definizione "amico/a" per indicare chi condivide con me le sue nudità non richieste. E non ne ho una alternativa da proporti. A me sembra soprattutto pericoloso, non riesco a concepire con quale leggerezza laggente possa diffondere materiale voyeuristico su se stessa! Posso capire se si tratta di ragazzini, che notoriamente sono ingenui e coglioncelli, e magari non si rendono propriamente conto del rischio di vedere le proprie intimità diffuse per il web...boh, io non ho mai fatto nulla del genere nè mai lo farei. Posso capire solo il caso si tratti di morosa/moglie/amante...Anzi, nel caso di relazioni provvisorie non mi fiderei ugualmente. Ricevessi una foto così gratuitamente da qualcuna con cui già non intrattengo alcun intrallazzo, probabilmente sarebbe la fine di ogni contatto. Mi spiace, ma un atteggiamento del genere (con la faciloneria con cui lo descrivi) mi comunica solo pressapochismo/nevrosi/allarme.