Brunetta
Utente di lunga data
Anche il mio ahahahaha
Anche il mio ahahahaha
Sono entrambi affettuosi e sinceri, non hai letto? Oppure hai letto ma hai fatto finta di non capire?Percui il regalo all'amante è romperle il culo e quello a tua moglie un regale affettuoso e sincero? Come dice @Foglia TOP!![]()
Si cerca di ottimizzare, mica tutti hanno la baby sitter come te.Copiona![]()
Ho anche la donna delle pulizie fissa tutti i giorni, la segretaria e due operai assunti. Sai, una delle condizioni della separazione con mia moglie è stata che alla manutenzione degli immobili ci pensassi ioSi cerca di ottimizzare, mica tutti hanno la baby sitter come te.![]()
È come per il vestiario, troppo personale e difficile indovinare i gusti. Meglio se quello se lo cerca da solaun nuovo partner
Orcabbboia....Ho anche la donna delle pulizie fissa tutti i giorni, la segretaria e due operai assunti. Sai, una delle condizioni della separazione con mia moglie è stata che alla manutenzione degli immobili ci pensassi io![]()
2 operai fissi per gli immobili? Dove ce li hai ad amatrice sti immobiliHo anche la donna delle pulizie fissa tutti i giorni, la segretaria e due operai assunti. Sai, una delle condizioni della separazione con mia moglie è stata che alla manutenzione degli immobili ci pensassi io![]()
Ma magari, così mi ero pure beccato i contributi per la ricostruzione2 operai fissi per gli immobili? Dove ce li hai ad amatrice sti immobili![]()