e allora contraccambia con qualcosa che magari piace ai figli (se ne ha), usufruiranno lorolei mi regala delle borse assurde
di solito faccio già cosìe allora contraccambia con qualcosa che magari piace ai figli (se ne ha), usufruiranno loro
Sei ignorante, cosa non gravissima, si può sempre rimediare, con un pochino di impegno, ma sei anche poco intelligente.Parlavo di brunetta
ottimodi solito faccio già così![]()
mia cognata intendi?cmq questa qui è peggio di me![]()
![]()
![]()
![]()
un ritratto?
sìmia cognata intendi?
Ti chiedo scusa per le mie battute sessisteSei ignorante, cosa non gravissima, si può sempre rimediare, con un pochino di impegno, ma sei anche poco intelligente.
Questo ti porta a cercare di offendere sul piano personale. Per questo ti rivolgi a me con battute sessiste, tipo quella del solletico ai coglioni, o della mia necessità di un vibratore, cosa che ho consigliato io come regalo, dimostrando implicitamente di conoscerne l’utilità.
Guarda che molti ti rispondono per passatempo, non perché tu sia stimolante.
Per il mio irriducibile ottimismo, ho cercato di farti notare i tuoi errori di base di comunicazione. Ma ti offendi se risulti ignorante.
Puoi consolarti con le interviste per strada agli ubriachi e sentirti più acculturato e lucido, oppure puoi cercare di migliorare te stesso.
Ad esempio parlare di coglioni non ti renderà interessante per nessuna donna. Anche se è un argomento a te consono.
non so te , ma lei è incredibile.Non le piace nientesìè peggio di me per farmi un regalo
io mi accontento di poconon so te , ma lei è incredibile.Non le piace niente
mi facci il paicereio mi accontento di poco
borse, borselli, profumi, gioielli, oro e pietre preziose...
cosa essere paicere?mi facci il paicere![]()
c'è la pai tv, il api cere , sei retrogadacosa essere paicere?![]()
oggi sono com0plicata accontentati
oggi hai litigato con la tastieraoggi sono com0plicata accontentati
intendi il carrello?Uno di quei trolley per fare spesa?
i miei hanno quello che sale le scaleUno di quei trolley per fare spesa?
no con il collo che mi duole e anche una spallaoggi hai litigato con la tastiera