Regali di Natale

danny

Utente di lunga data
Regalate la vignette per le autostrade della Svizzera, Lugano.
Poi deciderà il soggetto esattamente per quale motivo andare a Lugano.

Brunetta

Utente di lunga data
Avevo un libro in immagini, mi pare che fosse “il libro delle coccole “, con fotografie anche buffe di animali. Io ridevo come una matta, una mia amica mi guardava come se fossi matta, non la faceva ridere.
Adesso è pieno di contenuti di ogni tipo sul web.
Ho capito come funziona, quindi si possono inserire buoni per ristorante o weekend, ma non so se funziona. 🤔

Brunetta

Utente di lunga data
E se uno non ha soluzioni cosa ci scrive?
Non lo regala 🤣
Credo che il regalo consista dell’impiegare tempo per pensare a soluzioni personalizzate. Quindi per individuare la foto buffa che possa far sorridere quella persona, quel racconto che possa confortare e commuovere…
Quando si regalano “esperienze“, si dimostra attenzione o incuranza per la persona (come le tovagliette di cui avevo detto). Se si regala un ingresso in una spa a chi non ci è mai andato, potrebbe anche essere una buona idea, basta che si sappia perché non ci è mai andato. Potrebbe esserci un perché.

Ultima modifica:

Pincopallino

Utente di lunga data
Non lo regala 🤣
Credo che il regalo consista dell’impiegare tempo per pensare a soluzioni personalizzate. Quindi per individuare la foto buffa che possa far sorridere quella persona, quel racconto che possa confortare e commuovere…
Quando si regalano “esperienze“, si dimostra attenzione o incuranza per la persona (come le tovagliette di cui avevo detto). Se si regala un ingresso in una spa a chi non ci è mai andato, potrebbe anche essere una buona idea, basta che si sappia perché non ci è mai andato. Potrebbe esserci un perché.
La mia Signora sul regalare esperienze e’ molto favorevole se possibile farle assieme a me. Diversamente mi dice: si vede che mi vuoi fuori dalle balle per un po’. 😂😂😂

omicron

Pigra, irritante e non praticante
domani è il compleanno di mia cugina
vorrei regalarle un buono, così se lo spende come meglio crede
dove posso prenderglielo secondo voi? l'ikea fa buoni online?