Regali di Natale

Brunetta

Utente di lunga data
Voi cosa vorreste di regalo?
Idee serie, non una notte con Brad o Charlize...

omicron

Pigra, irritante e non praticante
La slowcooker
Un nuovo autoradio
Libri (ne ho un sacco nel carrello Amazon)
Vestiti
Accessori
Scarpe
Trucchi
Profumo
Gioielli
Buono dalla parrucchiera
Buono dall’estetista
E anche altro che ora non mi viene in mente subito

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Serenità ..
E ...salute...
Quello che basta per vivere .
Poi ok se ci fosse anche un amore folle... sarebbe tutto perfetto...
Ma va beh...
Non si può avere tutto...
Bastano i primi 2..

Brunetta

Utente di lunga data
Serenità ..
E ...salute...
Quello che basta per vivere .
Poi ok se ci fosse anche un amore folle... sarebbe tutto perfetto...
Ma va beh...
Non si può avere tutto...
Bastano i primi 2..
Grrrr

ologramma

Utente di lunga data
Bo ,non lo so

Lostris

Utente Ludica
Soldi🙄😅
e tempo con le persone a cui voglio bene.
un week end in una capitale Europea, qualche giorno in baita in mezzo alla natura con mini spa privata, biglietti per il teatro o percorsi di degustazione ecc.

ologramma

Utente di lunga data
Soldi🙄😅
e tempo con le persone a cui voglio bene.
un week end in una capitale Europea, qualche giorno in baita in mezzo alla natura con mini spa privata, biglietti per il teatro o percorsi di degustazione ecc.
Tutte cose che costicchiano ,spero che esaudiscono almeno qualcuno di quello che desideri.
Giusto stamattina domandavo ad un parente cosa fare hai suoi nipotini ,mi ha risposto che non lo sa neanche lui, vedi come siamo messi

Lostris

Utente Ludica
Tutte cose che costicchiano ,spero che esaudiscono almeno qualcuno di quello che desideri.
Giusto stamattina domandavo ad un parente cosa fare hai suoi nipotini ,mi ha risposto che non lo sa neanche lui, vedi come siamo messi
Ma no. Il nocciolo sta nel tempo dedicato. Poi il luogo o l’evento è un di più.
Non riesco a pensare a “cose” che vorrei o di cui ho bisogno che possano essere alla portata.

I bambini tendenzialmente adesso hanno di tutto, faticano a attribuire valore, si stancano presto di qualsiasi cosa. Almeno, parlando di oggetti.

Brunetta

Utente di lunga data
Giusto stamattina domandavo ad un parente cosa fare ai suoi nipotini ,mi ha risposto che non lo sa neanche lui, vedi come siamo messi
Siamo messi così perché abbiamo tutto.
Il televisore o la lavatrice o il pc o il telefonino sono stati regali fantastici per decenni.
Adesso si può regalare il robot aspirapolvere, se gradito, ma c’è chi nemmeno lo vuole.
Perfino i bambini sono sommersi di regali di ogni tipo e non si può che regalare l'ultima novità pubblicizzata.
Poi la vecchietta vicina di casa regala una lavagnetta e i bambini impazziscono.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Siamo messi così perché abbiamo tutto.
Il televisore o la lavatrice o il pc o il telefonino sono stati regali fantastici per decenni.
Adesso si può regalare il robot aspirapolvere, se gradito, ma c’è chi nemmeno lo vuole.
Perfino i bambini sono sommersi di regali di ogni tipo e non si può che regalare l'ultima novità pubblicizzata.
Poi la vecchietta vicina di casa regala una lavagnetta e i bambini impazziscono.
Se mi regali l’aspirapolvere io mi offendo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Momenti on cui stare bene e viaggi

Nono

Utente di lunga data
Io tengo sempre sul PC la mia wish list che si rinnova di volta in volta

In questo momento è piena di giocattoli per la moto :)

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Un organizzatore per tutti i miei oggetti di hobbistica.
Ora ho delle scatole ma ogni volta che certo una cosa devo tirare fuori tutto.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
A me piacciono i regali pensati. Magari una cosa piccola ma fatta pensando a me. E poi ci tengo tantissimo al biglietto.

Reginatriste72

Utente di lunga data
Io ho Wish list dove ci sono esperienze e viaggi… poi vestiti, vorrei rifare il guardaroba dopo la consulenza di immagine che mi hanno regalato.

Lara3

Utente di lunga data
Io resto per la notte con … non si può dire 😉
Scherzi a parte pensando quasi seriamente una notte con un certo VIP, cioè solo lui, me la farei senza averlo mai visto dal vivo.
Pensieri che non facevo neanche durante la pubertà … 😜

Lara3

Utente di lunga data
Ma no. Il nocciolo sta nel tempo dedicato. Poi il luogo o l’evento è un di più.
Non riesco a pensare a “cose” che vorrei o di cui ho bisogno che possano essere alla portata.

I bambini tendenzialmente adesso hanno di tutto, faticano a attribuire valore, si stancano presto di qualsiasi cosa. Almeno, parlando di oggetti.
👍

CIRCE74

Utente di lunga data
Mi piacerebbe il telefono della Samsung che si piega in due e avrei voglia di farmi massaggi.