ed io che avevo aperto il link per avere un idea originaleQuesto lo faccio a mio marito![]()
Me lo aveva regalato mio genero. Ma aveva fatto tutto lui.Questo lo faccio a mio marito![]()
Con quello che costa, lo accetterei ben volentieri!
Questo lo èed io che avevo aperto il link per avere un idea originale![]()
![]()
![]()
Sicuramente non è un regalo per permalosiMe lo aveva regalato mio genero. Ma aveva fatto tutto lui.
Non ho mai riso tanto per un regalo!
Anche a me arriva qualcosa di simile, da fare quando arriverà la pensioneA me Amazon da giorni dice che potrebbe interessarmi. Prende anche per il culoView attachment 13324
ti manda le pubblicità destinate ad Ipazia?A me Amazon da giorni dice che potrebbe interessarmi. Prende anche per il culoView attachment 13324
Ti sembro permalosa?Sicuramente non è un regalo per permalosi
No tu no.Ti sembro permalosa?
Certo ha speso meno di chi mi aveva regalato il profumo.
Mai!No tu no.
Ma tu ti lamenti quando ti fanno i regali?
Io lo farei perché mio marito non è mai contento dei regaliMai!
Ma io sono davvero buona e vedo sempre il positivo.
Lui è un ragazzo particolare. Tende sempre a provocare e poi ha dei genitori anaffettivi. Credo che paradossalmente il clima sereno tra me e miei figli lo destabilizzasse.Io lo farei perché mio marito non è mai contento dei regali
Che fosse una provocazione era chiaro.Lui è un ragazzo particolare. Tende sempre a provocare e poi ha dei genitori anaffettivi. Credo che paradossalmente il clima sereno tra me e miei figli lo destabilizzasse.
Successivamente è stato mollato.Che fosse una provocazione era chiaro.
Successivamente ha attirato attenzione