Regali di Natale

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Kitsune

Utente di lunga data
Dubito fortemente che potrebbe piacere a loro.
Non amano il freddo e in montagna andrebbero in primavera o estate.
Non ho letto l'ultima pagina, altrimenti non te lo avrei consigliato.

Va beh, se volessi farmi un regalo, con la slitta trainata dai Siberian Husky, andresti a colpo sicuro, amo sia il freddo che la montagna!

Brunetta

Utente di lunga data
Ho una ex amante sposata e senza figli.
Quando le ho chiesto mi ha risposto: perché smetterei di essere bambina.
Ho preferito non indagare, mi bastava come succhiava.
A parte le pratiche sessuali che sono O. T. non lo so se chi non ha figli ha una resistenza ad abbandonare un ruolo di ricevente affetto per diventare chi elargisce affetto senza bisogno di riscontro o se ha altre motivazioni profonde o superficiali.
Quello che trovo assurdo e strano è l‘evidente disprezzo per l’infanzia che è stata vissuta da tutti.

Pincopallino

Utente di lunga data
A parte le pratiche sessuali che sono O. T. non lo so se chi non ha figli ha una resistenza ad abbandonare un ruolo di ricevente affetto per diventare chi elargisce affetto senza bisogno di riscontro o se ha altre motivazioni profonde o superficiali.
Quello che trovo assurdo e strano è l‘evidente disprezzo per l’infanzia che è stata vissuta da tutti.
Di OT c’è tutto qui, comprese le reciproche boiate.
Il post si intitola difatti Regali di Natale.
Deve essere sfuggito.
A parte questo dovuto preambolo rivolto alla cazzata che hai scritto, il fatto di voler rimanere bambina certificava proprio il desiderio di voler rimanere una affetto ricevente.
Purtroppo non si comprende, mai abbastanza in tempo, che tanto dai e tanto ricevi e spesso, quantomeno nel mio caso, molto più di quanto ho dato.
Pero‘ ognuno ha il proprio sentire che è giusto tanto quanto il mio.

Brunetta

Utente di lunga data
Di OT c’è tutto qui, comprese le reciproche boiate.
Il post si intitola difatti Regali di Natale.
Deve essere sfuggito.
A parte questo dovuto preambolo rivolto alla cazzata che hai scritto, il fatto di voler rimanere bambina certificava proprio il desiderio di voler rimanere una affetto ricevente.
Purtroppo non si comprende, mai abbastanza in tempo, che tanto dai e tanto ricevi e spesso, quantomeno nel mio caso, molto più di quanto ho dato.
Pero‘ ognuno ha il proprio sentire che è giusto tanto quanto il mio.
Sono d’accordo.
La boiata era tua che hai voluto vantarti di un pompino (capirai!) che era un elemento del tutto fuori il TUO contesto.

Pincopallino

Utente di lunga data
Sono d’accordo.
La boiata era tua che hai voluto vantarti di un pompino (capirai!) che era un elemento del tutto fuori il TUO contesto.
Venti vanto ove leggi quello che non vorresti leggere.
Lo fai da sempre.
Invece io stavo solo spiegando che mi bastava appunto come succhiava.
Ti ricordo che fai regali di natale sì e‘ passati a parlare di tutt’altro.
Venir qua in questo forum a parlare dell’OT e’ abbastanza ridicolo. 😉

Brunetta

Utente di lunga data
Venti vanto ove leggi quello che non vorresti leggere.
Lo fai da sempre.
Invece io stavo solo spiegando che mi bastava appunto come succhiava.
Ti ricordo che fai regali di natale sì e‘ passati a parlare di tutt’altro.
Venir qua in questo forum a parlare dell’OT e’ abbastanza ridicolo. 😉
Lo dicevo rispetto al tuo post.
Però in effetti c’era coerenza.