Regali gastronomici natalizi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Falcor

Escluso
questo generalmente è un articolo che la tua partner ti regala già durante l'anno, che sorpresa sarebbe a Natale? ;)
Ma infatti questo è da regalare agli amici :D

E poi non generalizziamo. Mi sa che sia ancora un tabu per tante donne. Ma andiamo troppo OT qua.

Nobody

Utente di lunga data

E poi non generalizziamo. Mi sa che sia ancora un tabu per tante donne. Ma andiamo troppo OT qua.
ah ok, avevo capito male :D il fatto è che più che altro si parlava di regali di coppia :)

Speranza

Utente disastroso

Mah... La sessione "sesso e amore" mi sembra piuttosto casta... Quindi non saprei effettivamente dove si potrebbe discutere di queste cose. Per me sarebbe anche utile confrontarsi con altre persone...

Falcor

Escluso
My Hope cucinami pasta e patate. Vengo a cena e discutiamo di questo e dei massimi sistemi ;)

Speranza

Utente disastroso
My Hope cucinami pasta e patate. Vengo a cena e discutiamo di questo e dei massimi sistemi ;)
Si vede che siete nuovi... :D
e vabeh... un po' di nonnismo da parte vostra ci sta... :rolleyes:

Io però mi sto impegnando a partecipare :D

Falcor, ma sta pasta e patate... è un piatto del Sud? cosa c'è che ti intriga tanto in un piatto di acqua calda in cui galleggiano pezzetti di pasta da brodo, patate e pancetta? :confused:

Comunque voglio provare a farla davvero, voglio sospendere i pregiudizi...

Falcor

Escluso
My Hope mi stai dando un grande dolore. Andrò per strada a sfilare le batterie a tutti i Mr Beghelli che incontro. Poi vediamo se appendi le ali al chiodo :D

Nicka

Capra Espiatrice

Falcor, ma sta pasta e patate... è un piatto del Sud? cosa c'è che ti intriga tanto in un piatto di acqua calda in cui galleggiano pezzetti di pasta da brodo, patate e pancetta? :confused:

Nonnismo????
Io ho scritto per mesi le peggio porcate...tu dov'eri?
Ho perso la fantasia ormai!

Speranza

Utente disastroso
My Hope mi stai dando un grande dolore. Andrò per strada a sfilare le batterie a tutti i Mr Beghelli che incontro. Poi vediamo se appendi le ali al chiodo :D
I veri Beghelli brillano di luce propria, senza batterie nè collegamenti alla rete elettrica...

Nobody

Utente di lunga data

Ma no Speranza, nessun nonnismo! E' che Nicka era la nostra musa ispiratrice, una forza della natura :)

Falcor

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.