non ti piacciono i bracciali?Un bracciale
No no, mi piacciono, ma non tutti possono fare quel tipo di regalonon ti piacciono i bracciali?
Un corteggiatore? Allora, qui gli appunti dicono che devi prendere il bracciale, le tre cene e poi diileguarti.No no, mi piacciono, ma non tutti possono fare quel tipo di regalo
Prima va valutato il tipo di bracciale. Costo, pietre preziose, marchio di fabbrica. E poi si può discutere di un' eventuale prima cena.Un corteggiatore? Allora, qui gli appunti dicono che devi prendere il bracciale, le tre cene e poi diileguarti.
Prima dell'esame passami I tuoi appunti, a lezione ho un po' dormito mi sa!Prima va valutato il tipo di bracciale. Costo, pietre preziose, marchio di fabbrica. E poi si può discutere di un' eventuale prima cena.
Per te sempre a disposizione!Prima dell'esame passami I tuoi appunti, a lezione ho un po' dormito mi sa!
se preferisci a me hanno "regalato" l’ennesima multa per eccesso di velocitàNo no, mi piacciono, ma non tutti possono fare quel tipo di regalo
ovviamente noTe la pagano loro?
è sempre la solita tangenziale (limite di velocità Km/h 90), limite superato di Km/h 11,23, la volta precedente superato di Km/h 7,81Che fetenti.![]()
Qui da noi abbiamo "fleximan" che sega gli autoveloxè sempre la solita tangenziale (limite di velocità Km/h 90), limite superato di Km/h 11,23, la volta precedente superato di Km/h 7,81
so che è colpa mia ma è veramente difficile stare a 90, specie quando è vuota![]()
mi metterò i piombi nell’acceleratore... a me par sempre tutti vanno pianissimoQui da noi abbiamo "fleximan" che sega gli autovelox![]()
3 puntiCerte volte si và oltre il limite senza accorgersene. Spero non incida sulla patente.
Meglio sulla patente che in fronte...3 punti
Uh no, le cene noUn corteggiatore? Allora, qui gli appunti dicono che devi prendere il bracciale, le tre cene e poi diileguarti.
È di un marchio famosoPrima va valutato il tipo di bracciale. Costo, pietre preziose, marchio di fabbrica. E poi si può discutere di un' eventuale prima cena.
Non ti facevo pirata della stradase preferisci a me hanno "regalato" l’ennesima multa per eccesso di velocità![]()
Allora forse potresti dargliela alla seconda cena.È di un marchio famoso
Ma no, ma sarà più da vita spericolataNon ti facevo pirata della strada