Regali

LDS

Utente di lunga data
ma benedett'uomo, possibile che tu non abbia una minima idea di cosa piaccia A LEI?

magari il completino di D&G lo apprezza davvero. però cmq le regali una cosa che piace A TE.

insomma per una volta usa la testa e chiediti se vuoi regalarle una cosa che piaccia a lei senza pensare a te.

oddio non è che ancora la conosca a mena dito.

e comunque mi metto nella testa di una donna che riceve un intimo, glielo regalo perchè mi piacerebbe vederglielo indosso e mi immagino che a lei possa piacere farmi piacere.

è un po' machiavellica come cosa me ne rendo conto.

Nicka

Capra Espiatrice

e comunque mi metto nella testa di una donna che riceve un intimo, glielo regalo perchè mi piacerebbe vederglielo indosso e mi immagino che a lei possa piacere farmi piacere.

LDS quando mi regali a me dei bellissimi mutandoni della nonna?!

perplesso

Administrator
Staff Forum

no è da te. ma non ti ho detto che devi per forza conoscerla come le tue tasche, ho detto la conoscerai quel minimo da intuire cosa potrebbe piacere A LEI.....

LDS

Utente di lunga data
I mutandoni della nonna ...ne avevo tanti da poterti dare, ma i ladri se li sono presi tutti !

Perciò starai senza mutande...

patroclo

Utente di lunga data
come regalo per me, escludendo cose molto costose che mi farebbero comodo, ho sempre desiderato:
- il pompino di natale
- il pompino di compleanno
- il pompino di pasqua
- il pompino di benvenuto
.... ecc ecc

.......desideri vani :-(

Mi piace fare regali personalizzati, nel senso pensati e realizzati da me e magari abbinati a qualcosa di lezioso ( vestiti, qualcosa di prezioso, ecc. ecc.)