REGALO DALLE STREGHE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
E io?

Alce Veloce

Utente di lunga data
Alce ma smettila, sono Capricorno sono donna, e sono un pezzo di pane!!!!!

Troppo buona, detto da chiunque...di tutte le descrizioni che ho sentito fare del segno del capricorno, la tua è davvero la meno calzante!!!!!!
Tesoro mio, non ce l'ho assolutamente con te, parlo solo per esperienza diretta, che non fa certo statistica attendibile, ma a me, purtroppo, fa nascere degli automatismi ai quali a volte è difficile non fare caso. Sono sicuro che tu sia la persona più dolce di questa terra, ma, guarda caso, è la stessa cosa che pensano coloro che conoscono la mia cara sorellina ma non hanno mai avuto motivi di interessi comuni. Tutti, e dico tutti quelli che poi ne hanno avuti, si sono ricreduti di colpo. Mi auguro che non sia il tuo caso.
Un bacio

Fedifrago

Utente di lunga data

Nordica

... is here!
e la Ninna ?

l'oroscopo? ci sono ancora solo oggi fino a sera tardi!

baci..........

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Old Benedetto

Utente di lunga data
Cara Verena67
vado a curiosare nell'Antro delle Streghe, e scopro che qui il bello e il cattivo tempo lo fai tu.
Sei proprio la Strega Regina.
Chissà perchè ma me ne ero già accorto. Ora ne ho avuto conferma.
Sii clemente con me, nei limiti della tua natura rettile/esoterica.

Verena67

Utente di lunga data
Ciao Fedy!
Ho dato un occhio al cielo della tua amica.

Segno: Gemelli, asc. cancro. Il signore dell'ascendente la luna - è domiciliata in Vergine: una donna femminile, a volte un po' troppo "problematica" con se stessa (i vergini o chi ha forti valori vergine non sono mai pienamente soddisfatti ...), molto giovane (1982) e comunque si manterrà giovanile nel tempo grazie al segno gemelli, con Mercurio nel segno e "combusto" dal Sole (di solito è una congiunzione che determina notevole intelligenza!).

Il sole è in casa 11: grande importanza per questa donna rivestono le amicizie, i rapporti con gli altri (già la natura gemelli garantisce che sia una "comunicatrice").

Bella la venere natale in toro: combinata all'ascendente luna, mi da' l'idea di una persona che abbia tra i suoi obiettivi di vita quello di una famiglia! E di un amore "per sempre": lo otterrà, anche se è opposta a Giove: non un profluvio di fortuna in amore
La settima casa in capricorno mi fa pensare ad una serenità sentimentale/familiare perseguita in età più matura.

Non è comunque una donna destinata alla singletudine
Anche se ha il cuore...agitato !(Urano in quinta).

L'anno per i gemelli, in generale, sarà ottimo: come per tutti i segni d'aria. Nettuno in trigono è messo ottimamente: darà grande impulso ai progetti (es. letterari se ama scrivere, come di solito è per i Gemelli) , intuito, sensibilità. A fine 2009 Saturno si metterà in trigono (entrando nella bilancia): inizierà un periodo molto fortunato e costruttivo anche per studi e lavoro!

Novità in amore con la Venere in sestile (in acquario) per tutta la primavera!

Un abbraccio!

Verena67

Utente di lunga data
Per Ninna: con buona pace di Paolo Fox, i transiti sono sempre gli stessi!!

Tu sei una vergine di fine agosto: non sarà un anno negativo, anzi, avrai buoni successi e sviluppi nel campo del lavoro (fino ad ottobre, per via del transito di Saturno nel segno, ma anche Plutone in capricorno da' una mano! Poi nel 2009 avrai Giove in sesta casa e quindi in settima...in amore non ti ci vedo a fare fuoco e fiamme: andrai avanti, magari mugugnando un po', però con l'andare avanti dell'anno le cose in famiglia miglioreranno, promesso!

Nei primi mesi dell'anno hai un bellissimo stellium (affollamento di pianeti) in sesta casa: se hai delle aspirazioni di lavoro, è il momento di insistere per realizzarle!!

Devi lavorare un po' sulla tua "comunicazione": a volte sei un po' aspra, anche senza ragione. Devi addolcirti un pochino!

Possibile un viaggio inatteso!!

Baci Baci!

P.S. Sei in una fase della vita in cui è importante consolidare, non si può in eterno distruggere e costruire!

tatitati

Utente di lunga data
Cara Verena67
vado a curiosare nell'Antro delle Streghe, e scopro che qui il bello e il cattivo tempo lo fai tu.
Sei proprio la Strega Regina.
Chissà perchè ma me ne ero già accorto. Ora ne ho avuto conferma.
Sii clemente con me, nei limiti della tua natura rettile/esoterica.
PER QUELLO CHE HAI SCRITTO MERITI DI ESSERE INCENERITO. QUI L'UNICA VERA STREGA SONO IO....
MAH...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.