O
Old Anna A
Guest
basta scherzare
questo è l'uomo più sexy in assoluto.
questo è l'uomo più sexy in assoluto.
Madò che faccia da pirla!!!come fa a piacerto boni e poi questo...questo è l'uomo più sexy in assoluto.
![]()
Assomiglia tanto a mio marito (ex) (ovvio un po' di anni fa..un po' di capelli se ne sono andati) ...se ti interessa ti do i dati...tanto non si nega a nessuna...![]()
![]()
a me non piace affatto boni. sei fuori?Madò che faccia da pirla!!!come fa a piacerto boni e poi questo...
![]()
![]()
![]()
Madò che faccia da pirla!!!come fa a piacerto boni e poi questo...
![]()
![]()
![]()
caspita! è proprio uguale!
io ho un debole per i bonazzi. è diverso.Credo che Anna abbia un debole per occhi chiari e capelli scuri... tipo Scamarcio...![]()
lui ricorda molto michel piccoli... (ed il mio ex..)se proprio proprio brizzolato deve essere... lui non è affatto male.
![]()
oh yes.caspita! è proprio uguale!
no ti prego............ non dopo pranzo............... ho la digestione delicata.............So che ad Asu piace tanto......
brizzolato... è brizzolato!![]()
lui è la copia latina di brad pitt........io ho un debole per i bonazzi. è diverso.
a dirla tutta, a parte clive owen che va bè.. è bono e bonazzo, l'uomo che reputo più bbbono al mondo è benicio del toro. ha una bocca stupenda e un culo da sturbo. come stanno i levi's a lui... a nessuno mai..
![]()
non voglio questi roiti che avete postato!!![]()
![]()
![]()
voglio solo luigino mio...
aggiungi che gli puzza il culo e festa finita..è tirchio.
con 20cm di altezza in più.lui è la copia latina di brad pitt........
no ti prego............ non dopo pranzo............... ho la digestione delicata.............![]()