Miciolidia
Utente di lunga data
sono il figlio di miciolidia. ecco, questo ve lo regalo volentieri...
E' orribile di suo ...ma questa foto mi sembra ritoccatasono il figlio di miciolidia. ecco, questo ve lo regalo volentieri...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sembra una statua di cera.....sono il figlio di miciolidia. ecco, questo ve lo regalo volentieri...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ridursi così come?? invecchiato e sovrappeso??La mia interpretazione nasceva dal fatto che non credo che ridursi così sia un segno di essersi goduti la vita.
Ma sarà che io sono più vicino a lui di te come età...e so non ci si gode più granché se si è così sovrappeso a quell'età.
Chissà perchè ho pensato subito a Fassino!!ridursi così come?? invecchiato e sovrappeso??
immagino ci siano disgrazie ben peggiori..
pensa a quei vecchi secchi secchi con gli occhioni tristi.
la vita dissipata e straviziosa certo bene al fisico non fa ma allo spirito sì.
ognuno fa i propri conti e mette in conto gli effetti.
io preferisco un uomo/una donna che non si è risparmiato nulla.
Vedi?ridursi così come?? invecchiato e sovrappeso??
immagino ci siano disgrazie ben peggiori..
pensa a quei vecchi secchi secchi con gli occhioni tristi.
la vita dissipata e straviziosa certo bene al fisico non fa ma allo spirito sì.
ognuno fa i propri conti e mette in conto gli effetti.
io preferisco un uomo/una donna che non si è risparmiato nulla.
Vedi?
Hai confermato quel che pensavo.
Io non considero un sessantenne vecchio...![]()
Tu mi fai sempre ridere come una pirla....che scorfano...chi è??![]()
![]()
grazie hollyna...dato l'addio di qualche tempo fa al toscanaccio e l'operazione in vista all'impianto riproduttivo..puoi immaginare la mia attività sessuale![]()
WOW!!!!!!![]()
![]()
![]()
grazie hollyna...dato l'addio di qualche tempo fa al toscanaccio e l'operazione in vista all'impianto riproduttivo..puoi immaginare la mia attività sessuale![]()
eppure vederlo così, di acchito, all'improvviso, così in schermo pieno mi provoca dei movimenti tellurici nelle pareti uterine e mi scuote tutta provocandomi orgasmi multipli con riporto di due...
God bless you (and him..)![]()
![]()
![]()
per dirla alla grace kelly..."da lui mi farei stantuffare fino a bollire"Sì, è provocante, ha uno sguardo da sballo autentico![]()
sì, sì..fianchi larghi ingrassa presto...è orrendo.
t'amo pio bove