Regalo di matrimonio ai capi

Brunetta

Utente di lunga data
Un quadro? Qualche "astratto", si addice a qualsiasi arredamento
Se non è un Picasso originale, qualsiasi quadro è incauto. Se è una riproduzione, viene giudicato misero, se è un dipinto, il rischio crosta è molto probabile.

Pincopallino

Utente di lunga data
Io farei in modo di parlare con altri invitati o parenti per capire meglio di cosa possono avere bisogno. Il rischio è di regalare qualcosa che non serve, che non piace o, peggio ancora di cui non si capisce il valore.
Ad una coppia una mia conoscente regalo‘ un’anfora di terracotta piena di monete da 5 e 10 centesimi, del valore di 250 euro, fatti preparare in blister da una banca, scartati e inseriti, uno a uno.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Buongiorno e buon sabato 🌻
Non vedevo i capi da metà luglio e solo qualche giorno fa sono rientrati dalle lunghissime vacanze e, nel passarmi a salutare, mi hanno detto che non posso assolutamente mancare al loro si.
L 11/10. 🤦🏼‍♀️
Diciamo che mi trovo un po' stretta con i tempi, cotto e mangiato cosi proprio non me l' aspettavo.
Dovrò coprire la struttura alla cerimonia e poi dirigermi verso le 18 a questo apericena su una terrazza in centro....
...ma non posso andarci a mani vuote.

E non ho la minima idea di cosa fargli, considerando che sono in solitaria e non conosco proprio nessuno di loro, famiglia o amici, né per chiedere consiglio né per aggregarmi a qualche idea.😑

Se avete qualche suggerimento è ben accetto...Non so da dove iniziare. Di sicuro a casa hanno tutto. Quindi escluderei anche cose prettamente casalinghe. Non hanno fatto nessuna lista. Uffa🤦🏼‍♀️
I capi hanno orologi costosi? Se li vedi sempre con il patoccone al polso una scatola del tempo è una cosa fica, originale e soprattutto sciccosa il giusto. Con 150 euro te la cavi
Sennò gli chiedi a dritto se fanno lista nozze pure per apericena nuziale :LOL:

Rebecca89

Sentire libera
Io farei in modo di parlare con altri invitati o parenti per capire meglio di cosa possono avere bisogno. Il rischio è di regalare qualcosa che non serve, che non piace o, peggio ancora di cui non si capisce il valore.
Ad una coppia una mia conoscente regalo‘ un’anfora di terracotta piena di monete da 5 e 10 centesimi, del valore di 250 euro, fatti preparare in blister da una banca, scartati e inseriti, uno a uno.
Questa è carina, sono stati bravi

Rebecca89

Sentire libera
I capi hanno orologi costosi? Se li vedi sempre con il patoccone al polso una scatola del tempo è una cosa fica, originale e soprattutto sciccosa il giusto. Con 150 euro te la cavi
Sennò gli chiedi a dritto se fanno lista nozze pure per apericena nuziale :LOL:
Orologi solo lui, lei è di un semplice spaventoso. Considera lui è avvocato e lei biologa. Neanche a dire sai, magari stesso lavoro nella vita, stessi hobby, fai qualcosa in comune. Lui vive tra ufficio e divano e lei sta sempre di corsa e giocava in B a basket. Proprio che non c entrano NIENTE.

Gaia

Utente di lunga data
Orologi solo lui, lei è di un semplice spaventoso. Considera lui è avvocato e lei biologa. Neanche a dire sai, magari stesso lavoro nella vita, stessi hobby, fai qualcosa in comune. Lui vive tra ufficio e divano e lei sta sempre di corsa e giocava in B a basket. Proprio che non c entrano NIENTE.
Non spendere molto. Questi durano meno di un cane in tangenziale

Brunetta

Utente di lunga data

Gaia

Utente di lunga data
Ma sai, io non mi faccio troppi problemi.
Si apprezza il gesto di donare.
Per il resto, fare un regalo è correre un rischio, si sa che può non piacere. Non c'è nulla di male, una volta che l'oggetto è in altre mani avrà la sua vita.
Sarà che vado spesso ai mercatini e penso che alla fine quel che uno scarta fa felice u altro.
Tu sai che non riceverai mai un mio regalo, vero???😂

Gaia

Utente di lunga data
Mio marito ha avuto sempre un gusto orribile per i regali. Mi ha regalato cose orribili eppure io le ho tenute e le pure indosso (bracciali, collane etc).
Sono un pensiero suo rivolto a me. Ci ridiamo parecchio su sta cosa.

Gaia

Utente di lunga data
Ti dirò, non ho mai riciclato o venduto nulla, ricevo molto raramente regali, ma sempre carini.
Mio marito non me ne fa, ma i suoi sarebbero irriciclabili perché troppo orrendi.
Una volta mio marito mi regalò un bracciale così orribile ma così orribile che era un peccato non sfoggiarlo anche per dare spettacolo, insomma

Rebecca89

Sentire libera
Non spendere molto. Questi durano meno di un cane in tangenziale
Ma in realtà stanno insieme da 12 anni e se ne passano 16. Con due figli. Loro.
3 prima da parte di lui, c è ancora chi procrea in maniera esponenziale. 5 sono tantini😅

Ultima modifica:

Arcistufo

Mio marito ha avuto sempre un gusto orribile per i regali. Mi ha regalato cose orribili eppure io le ho tenute e le pure indosso (bracciali, collane etc).
Sono un pensiero suo rivolto a me. Ci ridiamo parecchio su sta cosa.
Il regalo é un'arte sottile. Serve parecchio a un sacco di cose. Io ho due soci che sui regali sono delle frane ipercubiche. Infatti dopo un x di consigli che hanno comunque mandato in vacca, ci penso direttamente io, sia a quelli aziendali che a quelli personali.
Paradossalmente, la nostra copy a scrivere i biglietti di auguri é na pippa terrificante, quindi mi accollo pure quelli.
Comunque la cosa tosta nei regali è stare nel budget, mica il resto :LOL:

Arcistufo

Magari non se li mette ma regala. Indaga.

Gaia

Utente di lunga data
Il regalo é un'arte sottile. Serve parecchio a un sacco di cose. Io ho due soci che sui regali sono delle frane ipercubiche. Infatti dopo un x di consigli che hanno comunque mandato in vacca, ci penso direttamente io, sia a quelli aziendali che a quelli personali.
Paradossalmente, la nostra copy a scrivere i biglietti di auguri é na pippa terrificante, quindi mi accollo pure quelli.
Comunque la cosa tosta nei regali è stare nel budget, mica il resto :LOL:
Non si spiega… o sei drogato mo o eri drogato prima. Delle due l’una. Tertium non datur.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ciao !
Un’immenso mazzo o cesto di rose bianche . Fanno sempre piacere.
E sul biglietto scrivi "Spero che il vostro matrimonio duri più di queste rose" 🙄
Io boccio l'idea.

Dipende quanto vuoi spendere. Io opterei per una ottima bottiglia di vino con una coppia di calici personalizzati.

Ultima modifica: