Regalo di matrimonio ai capi

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Buongiorno e buon sabato 🌻
Non vedevo i capi da metà luglio e solo qualche giorno fa sono rientrati dalle lunghissime vacanze e, nel passarmi a salutare, mi hanno detto che non posso assolutamente mancare al loro si.
L 11/10. 🤦🏼‍♀️
Diciamo che mi trovo un po' stretta con i tempi, cotto e mangiato cosi proprio non me l' aspettavo.
Dovrò coprire la struttura alla cerimonia e poi dirigermi verso le 18 a questo apericena su una terrazza in centro....
...ma non posso andarci a mani vuote.

E non ho la minima idea di cosa fargli, considerando che sono in solitaria e non conosco proprio nessuno di loro, famiglia o amici, né per chiedere consiglio né per aggregarmi a qualche idea.😑

Se avete qualche suggerimento è ben accetto...Non so da dove iniziare. Di sicuro a casa hanno tutto. Quindi escluderei anche cose prettamente casalinghe. Non hanno fatto nessuna lista. Uffa🤦🏼‍♀️
Un terrario ci sino di diversi prezzi

Allegati

Gaia

Utente di lunga data
Ecco, già è una cosa naturale che dura di più.
Mi avete dato un sacco di idee carine 🙏, ho fatto sempre matrimoni famiglia e amici ma con altri partecipanti al regalo, sempre le solite bustarelle o liste nozze.
Grazie 😘
Comunque se mi risposo io non me schifano le buste, per dire.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ecco, già è una cosa naturale che dura di più.
Mi avete dato un sacco di idee carine 🙏, ho fatto sempre matrimoni famiglia e amici ma con altri partecipanti al regalo, sempre le solite bustarelle o liste nozze.
Grazie 😘
Ma visto che vai a un'apericena, una boccia di Dom da stappare per brindare? Troppo cafone?

ParmaLetale

a 54 anni e secondo matrimonio non penso proprio e non sono i tipi, nessuno dei due. Forse lei che è più giovane magari le amiche le organizzano qualcosa, boh. Ma hanno due figli di 8 e 6 anni, sono molto ehm. Casalinghi. Non li vedo per queste cose
Niente, vada per Dom e sigari

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non si spiega… o sei drogato mo o eri drogato prima. Delle due l’una. Tertium non datur.
Eh?

Dipende quanto vuoi spendere. Io opterei per una ottima bottiglia di vino con una coppia di calici personalizzati.
Mica so padani. Fanno apericena di matrimonio che je porti da bere? comunque si @Rebecca89 esci il budget.

Ma in realtà stanno insieme da 12 anni e se ne passano 16. Con due figli. Loro.
3 prima da parte di lui, c è ancora chi procrea in maniera esponenziale. 5 sono tantini😅
Finché se li smazza mamma funziona.

ParmaLetale

Ti dirò. Mi hanno detto "terrazza sopra al Campidoglio." In settimana mi portano la partecipazione perché non l avevano dietro e io non ho chiesto di preciso quale terrazza.
Ti vuoi imbucare aggratisse? Portalo tu il Dom😂
Ma se ti danno la partecipazione è possibile che dentro vi siano i riferimenti per il regalo, tipo una quota del viaggio di nozze, o lo fanno sul divano guardando la tv?