Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Occhio alle spine.Dettagli.
Poco importanti.
È l aggiunta che conta. Il brivido del pensiero.
Occhio alle spine.Dettagli.
Poco importanti.
È l aggiunta che conta. Il brivido del pensiero.
Va bene zio Arci.Occhio alle spine.
Perché?
Lo vedi che sono decisamente troppo vecchio per te? Ai tempi miei viè da zio aveva un significato precisoPerché?
Dubito che mi concederei a mio zio.
Giusto, non avevo calcolato il fattore vecchiaia.Lo vedi che sono decisamente troppo vecchio per te? Ai tempi miei viè da zio aveva un significato preciso![]()
Speriamo abbiano il pollice verde. C'è chi fa morire anche un terrarium. Così, per sentito dire
Se lo regalano a me dura meno dei coniugi di Beatlejuice nel primo film.Speriamo abbiano il pollice verde. C'è chi fa morire anche un terrarium. Così, per sentito dire![]()
Io ammazzo tutto pure i cactus.Speriamo abbiano il pollice verde. C'è chi fa morire anche un terrarium. Così, per sentito dire![]()
Capisci perché il kokedama?Speriamo abbiano il pollice verde. C'è chi fa morire anche un terrarium. Così, per sentito dire![]()
Ma forse non te sopportano manco loroIo ammazzo tutto pure i cactus.
Dicono che sono arido.Ma forse non te sopportano manco loro![]()
Si spiega perché anche i cactus scelgono la via della morte.Dicono che sono arido.
Cactuseppuku.Si spiega perché anche i cactus scelgono la via della morte.
Hai vinto, mi arrendo come i cactus guarda, ciaoCactuseppuku.
Io adoro le piante infestanti.
Riempirei il balcone solo di erbacce.
Di quelle autosufficienti, che non hanno bisogno di niente.
io farei morire anche quelleIo adoro le piante infestanti.
Riempirei il balcone solo di erbacce.
Di quelle autosufficienti, che non hanno bisogno di niente.
Con l'ortica ci fai pure il risotto, vuoi mettere?io farei morire anche quelle![]()
Una mia collega tempo fa ha detto che le avevano regalato un kokedama affettuoso. Ti abbraccia? Cosa vuol dire che è affettuoso?Capisci perché il kokedama?
Perché ogni tot va solo vaporizzato con l acqua.
Nutro la speranza che siano in grado.
Però brava, allego istruzioni e spruzzino, non si sa mai![]()