danny
Utente di lunga data
Non è che era una dionea?Una mia collega tempo fa ha detto che le avevano regalato un kokedama affettuoso. Ti abbraccia? Cosa vuol dire che è affettuoso?
Non è che era una dionea?Una mia collega tempo fa ha detto che le avevano regalato un kokedama affettuoso. Ti abbraccia? Cosa vuol dire che è affettuoso?
Valuta con attenzione un suiseki. Perlomeno per quello non serve manutenzione.Capisci perché il kokedama?
Perché ogni tot va solo vaporizzato con l acqua.
Nutro la speranza che siano in grado.
Però brava, allego istruzioni e spruzzino, non si sa mai![]()
Io mi chiedo ogni giorno se la mia alga marimo mi sta facendo un favore a restare viva o se è effettivamente morta e non ci crede.Speriamo abbiano il pollice verde. C'è chi fa morire anche un terrarium. Così, per sentito dire![]()
Io ne ho una, piccolina. Sta per morire di fame, credoNon è che era una dionea?
Se veniva ieri con me al Parco te la riportavo grande come una sequoia.Io ne ho una, piccolina. Sta per morire di fame, credo![]()
Mi dispiace.Una mia collega tempo fa ha detto che le avevano regalato un kokedama affettuoso. Ti abbraccia? Cosa vuol dire che è affettuoso?
MMMMMMMMMMM.Valuta con attenzione un suiseki. Perlomeno per quello non serve manutenzione.
Non c’è cosa più divina…ah no quella era la cugina.Perché?
Dubito che mi concederei a mio zio.
Che je farò alle donne.Hai vinto, mi arrendo come i cactus guarda, ciao![]()
Speriamo abbiano il pollice verde. C'è chi fa morire anche un terrarium. Così, per sentito dire![]()
Io ammazzo tutto pure i cactus.
non vi avvicinate alle mie rose, che apro il fuocoSe lo regalano a me dura meno dei coniugi di Beatlejuice nel primo film.
Spero non quello che fai ai cactusChe je farò alle donne.
Bello. Io non lo abbinerei al top nero, così come eviterei il nero per borsa e scarpe. Più fresco con il bianco, beige, cuoio.
andateci assieme al matrimonio, così vediamo quale combinazione è meglio. io porto lo smaltiscifileuna prova beige comunque la faccio, provare non costa nulla, vedo quale sta meglio. Ho un po' la cosa dell'effetto che dice Ginevra, ma ho tempo per abbinare e valutare una volta che ho il completo.
Il bianco lo scarto, Mi dà di sciapo col blu, boh.![]()
Ammorbidisco le spine.Spero non quello che fai ai cactus![]()
Ammazza.Ammorbidisco le spine.
Ehandateci assieme al matrimonio, così vediamo quale combinazione è meglio. io porto lo smaltiscifile
eh proprio. che quel vestito lì lo porti solo se te lo puoi permettere. che se sei 140 cm per 140 kg ed hai un culo che pare la provincia di Isernia, non vai a giro vestita così
....azzeh proprio. che quel vestito lì lo porti solo se te lo puoi permettere. che se sei 140 cm per 140 kg ed hai un culo che pare la provincia di Isernia, non vai a giro vestita così
ergo, smaltiscifile e faccio pure la cresta su quelli che cercheranno di passare avanti, millantando buone parole che non metterò. poi dividiamo
La Nivea è una crema da poveri.Ammazza.
Tipo Nivea?
Zio, a Natale mi spieghi meglio.
Lasciami cactus.La Nivea è una crema da poveri.
a me i bonsai muoiono, il terrario invece sopravvive anche perchè si regola da solo