Regalo di matrimonio ai capi

spleen

utente ?
Capisci perché il kokedama?
Perché ogni tot va solo vaporizzato con l acqua.
Nutro la speranza che siano in grado.
Però brava, allego istruzioni e spruzzino, non si sa mai😂
Valuta con attenzione un suiseki. Perlomeno per quello non serve manutenzione.

perplesso

Administrator
Staff Forum

perplesso

Administrator
Staff Forum
Bello. Io non lo abbinerei al top nero, così come eviterei il nero per borsa e scarpe. Più fresco con il bianco, beige, cuoio.
una prova beige comunque la faccio, provare non costa nulla, vedo quale sta meglio. Ho un po' la cosa dell'effetto che dice Ginevra, ma ho tempo per abbinare e valutare una volta che ho il completo.
Il bianco lo scarto, Mi dà di sciapo col blu, boh. 🤷🏼‍♀️
andateci assieme al matrimonio, così vediamo quale combinazione è meglio. io porto lo smaltiscifile

perplesso

Administrator
Staff Forum
eh proprio. che quel vestito lì lo porti solo se te lo puoi permettere. che se sei 140 cm per 140 kg ed hai un culo che pare la provincia di Isernia, non vai a giro vestita così

ergo, smaltiscifile e faccio pure la cresta su quelli che cercheranno di passare avanti, millantando buone parole che non metterò. poi dividiamo

Rebecca89

Sentire libera
eh proprio. che quel vestito lì lo porti solo se te lo puoi permettere. che se sei 140 cm per 140 kg ed hai un culo che pare la provincia di Isernia, non vai a giro vestita così

ergo, smaltiscifile e faccio pure la cresta su quelli che cercheranno di passare avanti, millantando buone parole che non metterò. poi dividiamo
....azz🙈🙈🙈🙈