alla mia non ho più cambiato acqua ed è ancora verde, mi viene il dubbio che sia fintaIo mi chiedo ogni giorno se la mia alga marimo mi sta facendo un favore a restare viva o se è effettivamente morta e non ci crede.
alla mia non ho più cambiato acqua ed è ancora verde, mi viene il dubbio che sia fintaIo mi chiedo ogni giorno se la mia alga marimo mi sta facendo un favore a restare viva o se è effettivamente morta e non ci crede.
Però ci vuole tanto per far morire un bonsai, oh, almeno tra le due cose una campaa me i bonsai muoiono, il terrario invece sopravvive anche perchè si regola da solo
Chi te tocca.Lasciami cactus.
avresti dovuto vedere la faccia dell'esperta del centro bonsai quando mi ha visto tornare col cadavere. Mi ha chiesto come ci sono riuscitaPerò ci vuole tanto per far morire un bonsai, oh, almeno tra le due cose una campa
Ho deciso, sennò inizio col criterio il vaso viene abbandonato su un mobile, i calici si rompono, il whiskey finisce e il bonsai muore. E porto solo il mio sorriso innocente e la presenza![]()
Credimi mi dà speranzadovresti vedere la faccia dell'esperta del centro bonsai quando mi ha visto tornare col cadavere. Mi ha chiesto come ci sono riuscita
Bella pe te.Chi ci tiene.
AltrettantoBella pe te.
eeehh lo so, credo di curarle troppo e troppo amore uccideCredimi mi dà speranza![]()
Vorrei ben vedere.E comunque, chi voglio io.
Sai che ne dubito anch'io?alla mia non ho più cambiato acqua ed è ancora verde, mi viene il dubbio che sia finta
l'ho tirata fuori, è viscida ma sempre di un bel verde. Volevo provare a schiacciarla ma mio figlio me lo ha impedito. Solo così si può sapere cosa c'è veramente dentroSai che ne dubito anch'io?
è un'alga, cosa vuoi che ci sia dentro? che sia viscida è normale. non prendere iniziative che è megliol'ho tirata fuori, è viscida ma sempre di un bel verde. Volevo provare a schiacciarla ma mio figlio me lo ha impedito. Solo così si può sapere cosa c'è veramente dentro
Il fatto è che quando cambi l'acqua devi per forza toccarla e tirarla fuori dal contenitore.è un'alga, cosa vuoi che ci sia dentro? che sia viscida è normale. non prendere iniziative che è meglio
ma mica la schiacci. non sono ricci di mareIl fatto è che quando cambi l'acqua devi per forza toccarla e tirarla fuori dal contenitore.
è un'alga, cosa vuoi che ci sia dentro? che sia viscida è normale. non prendere iniziative che è meglio
I ricci li schiacci?ma mica la schiacci. non sono ricci di mare
Grazie Andrea, ormai non ho intenzione di cambiare idea sennò mi stressoUna bella lampada da tavolo? Non so il tuo budget, Artemide è un po’ cara ma si adatta a ogni arredamento
se li sai prendere. in genere li apri, ma un pochetto li schiacci ancheI ricci li schiacci?