Regalo di matrimonio ai capi

Rebecca89

Sentire libera
a me i bonsai muoiono, il terrario invece sopravvive anche perchè si regola da solo
Però ci vuole tanto per far morire un bonsai, oh, almeno tra le due cose una campa😂😂😂
Ho deciso, sennò inizio col criterio il vaso viene abbandonato su un mobile, i calici si rompono, il whiskey finisce e il bonsai muore. E porto solo il mio sorriso innocente e la presenza 😂😂😂

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Però ci vuole tanto per far morire un bonsai, oh, almeno tra le due cose una campa😂😂😂
Ho deciso, sennò inizio col criterio il vaso viene abbandonato su un mobile, i calici si rompono, il whiskey finisce e il bonsai muore. E porto solo il mio sorriso innocente e la presenza 😂😂😂
avresti dovuto vedere la faccia dell'esperta del centro bonsai quando mi ha visto tornare col cadavere. Mi ha chiesto come ci sono riuscita

perplesso

Administrator
Staff Forum
l'ho tirata fuori, è viscida ma sempre di un bel verde. Volevo provare a schiacciarla ma mio figlio me lo ha impedito. Solo così si può sapere cosa c'è veramente dentro
è un'alga, cosa vuoi che ci sia dentro? che sia viscida è normale. non prendere iniziative che è meglio

andrea53

Utente di lunga data
Una bella lampada da tavolo? Non so il tuo budget, Artemide è un po’ cara ma si adatta a ogni arredamento