Rebecca89
Sentire libera
Ma perché spieghi e ti giustifichi per ogni cosa?!![]()
Ma perché spieghi e ti giustifichi per ogni cosa?!![]()
Capirai mica fosse un crimine pisciare di notte.Ma perché spieghi e ti giustifichi per ogni cosa?!![]()
Se vuoi stanotte ti informo.ormai ne ha fatta una questione di principio, tra poco dirà anche quanti ml
![]()
....dimmi che non lo faresti comunque e non ti crederò.Se vuoi stanotte ti informo.![]()
Stanotte sono andata prima hai visto?....dimmi che non lo faresti comunque e non ti crederò.
Non lo dire a me'Stanotte sono andata prima hai visto?![]()
Tu alle 5:10. Tardino.Non lo dire a me'![]()
Svegliato anche alle due e qualcosaTu alle 5:10. Tardino.
Io tre volte.Tu alle 5:10. Tardino.
e pensa invece se fai un bel sogno in cui non la tieni più e finalmente trovi un bel bagno lussuosissimo in cui farla... poi ti svegli.. opsIo a questo punto mi sveglio col pensiero che devo fare pipì ma non devo fare pipì.
Mi avete destabilizzata![]()
Ecco perché la tipa di il diavolo veste Prada si chiama Miranda. Mi ero perso l'easter egg.No. Lei risponde sempre a tutto. Ma dimentica..
View attachment 14929
Se succede, lo aggiungerò al 3de pensa invece se fai un bel sogno in cui non la tieni più e finalmente trovi un bel bagno lussuosissimo in cui farla... poi ti svegli.. ops
Io ti toglierei il "talvolta" da "posseduto" comunque, potresti valutareEcco perché la tipa di il diavolo veste Prada si chiama Miranda. Mi ero perso l'easter egg.
Lo vedi che una volta all'anno la tua miserabile esistenza acquista un senso per qualche minuto?![]()
Svegliato anche alle due e qualcosa.
Alle cinque mi sveglio sempre
Addirittura?Io tre volte.
Sì. Avevo più o meno 21 anni quando è iniziata sta tarantella.Addirittura?
Comunque dipende anche quanto uno beve prima di dormire. Io spesso mi faccio la tisana drenante.Sì. Avevo più o meno 21 anni quando è iniziata sta tarantella.
Geniale!Comunque dipende anche quanto uno beve prima di dormire. Io spesso mi faccio la tisana drenante.
Non chiederò mai più spiegazioni per le tue ronde notturne.Comunque dipende anche quanto uno beve prima di dormire. Io spesso mi faccio la tisana drenante.
Eh beh.Comunque dipende anche quanto uno beve prima di dormire. Io spesso mi faccio la tisana drenante.