bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
cosa ha tagliato al g?![]()
Regalato...
Stavo scrivendo tenendo il Cell imboscato in fondo sulla scrivania
cosa ha tagliato al g?![]()
io mi ero già immaginata Lorena Bobbit
Regalato...
Stavo scrivendo tenendo il Cell imboscato in fondo sulla scrivania![]()
Lui un braccialetto ed io una tazza di un personaggio che a lui piace molto.Tu cosa hai tagliato al g ai tempi dell' illegalità?
E soprattutto...lui a te?
Vabbe’ e’ una cosa carina fare un pensiero no?Ah, perché gli amanti si scambiano i regali?
Vero, ci sono anche quelli molto generosi che pensano addirittura al regalino da fare alla prole dell'amante. Che sbadata!
Addirittura il faccino triste! Perché non ho mai avuto amanti o perché se lo fossi, non farei pensierini?Ah boh, non ho mai avuto amanti, perciò non mi sono mai posta il problema.
Sono stata amante una volta ma mai mi è venuto in mente di fare pensierini.
Ma è un regalo, ha visto una cosa e ha pensato a teHo ricevuto e fatto regali durante l’anno, cazzate varie… questo mese nessun regalo, sono già io il suo regalolui mi ha regalato delle luci per l’albero che si gestiscono con un’app ma sostanzialmente non è il regalo di natale, le ha viste, ha pensato alla mia insana malattia nell’addobbare casa e me le ha comprate
Si intendevo dire che non è fatto appositamente come regalo di Natale… comunque sì è stata una cosa carinaMa è un regalo, ha visto una cosa e ha pensato a te
È carino
Io regalai una penna allo sposato per il suo compleanno, per Natale mai fatto niente
Sei un influencer?Sono generoso per natura..
e quindi i miei regali per fidanzate amanti e amiche sono stati sempre mooolto graditi
Tralatro non facevo distinzioni..
cellulari..braccialetti..cavigliere d'oro
Intimo borse ect ect ect e oltre
Adoro vederle sorridere![]()
Te lo faccio ma solo se lo ritiri di personaMa se qualcuno ha così voglia di fare un regalo lo può fare a me...
Adoro scartare i pacchi...
Potete mandarli in via Spadari 9![]()
@bravagiulia75 vuole darti il pacco in manoTe lo faccio ma solo se lo ritiri di persona
Consegnare il pacco in mano da più valore al dono@bravagiulia75 vuole darti il pacco in mano