Regalo talee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
Ma invece di piantare lattuga, pomodori e cetrioli (...), sta foresta?
ho i cani...e c'è anche dentro la macchina, non si può:p

hai notato la seconda foto? quello è il muretto esterno che ho pulito con la spazzola di ferro, prima che la passiflora lo ricoprisse

drusilla

Drama Queen

free

Escluso
anche il bamboo hai? che bello! non è troppo invasivo? cresce veloce vero? lo vorrei mettere come siepe...

si cresce abbastanza in fretta (vedi quelle punte in alto? fino a qualche giorno fa non c'erano), e poi mi hanno detto che ha le radici che camminano sotto terra e rispuntano dappertutto, ma a me non l'ha ancora fatto

free

Escluso
foto per la Minerva: forse ti ricordi di quando descrivevo la scala in marmo con in cima il quadro col santo, che sembra di essere in chiesa?:D

DSCN0069.JPG

ologramma

Utente di lunga data
foto per la Minerva: forse ti ricordi di quando descrivevo la scala in marmo con in cima il quadro col santo, che sembra di essere in chiesa?:D

View attachment 10428
Certo il quadro è un po stonato ma la scala è super e mi piace la ringhiera moderna, per il marmo attenta è delicato con l'uso perde la lucidatura ed è delicato, però ne vale la pena:up::up::up::up::up:

drusilla

Drama Queen
Certo il quadro è un po stonato ma la scala è super e mi piace la ringhiera moderna, per il marmo attenta è delicato con l'uso perde la lucidatura ed è delicato, però ne vale la pena:up::up::up::up::up:
A me piace molto il contrasto tra archittetura moderna con materiali freddi e lucidi e il quadro dupinto a olio con cornice di legno e colori caldi...

ologramma

Utente di lunga data
A me piace molto il contrasto tra archittetura moderna con materiali freddi e lucidi e il quadro dupinto a olio con cornice di legno e colori caldi...
Del contrasto non discuto ma è la tematica del quadro che non mi piace , mi sembra san Antonio con il bambin Gesù mi dici che cosa centra ?
Non è che ci sono tanti quadri che potrebbero mascherare quello, ma colpisce quello che rappresenta, per i colori delle pareti ,dalla foto sono chiari penso colori tenui o addirittura bianchi.

Ultima modifica:
il limone (anzi 2) non lo tengo nel vaso...mi fa soffrire come se soffocasse.infatti sia quello che avevo comprato che quello che mi regalarono per un mio compleanno li ho piantati in giardino , avevano radici che chiedevano pietà da quanto stavano stretti.
subito hanno cominciato a crescere belli, felici e profumati.in inverno li copro con il telo apposito per ripararli dal freddo.
ho anche un ulivo, avevo un albicocco ma mi è morto recentemente.la passiflora pure io, un grande pino, il gelsomino, siepi di pitosforo, tante rose, gerani..etc
vorrei avere più tempo per godermelo insieme ad ulisse

free

Escluso
in un vecchio 3d appunto si parlava di architettura e contrasti di vario tipo, forse qualcuno lo ritrova!
c'era anche l'arch. spider

se avete notato, la lampada fa una luce ad effetto e c'è anche un pilastro in cemento nudo, sulla destra
il quadro, che in effetti può non piacere, in realtà non sapevo dove metterlo ma alla fine mi piace proprio il fatto che non c'entri nulla

free

Escluso
il limone (anzi 2) non lo tengo nel vaso...mi fa soffrire come se soffocasse.infatti sia quello che avevo comprato che quello che mi regalarono per un mio compleanno li ho piantati in giardino , avevano radici che chiedevano pietà da quanto stavano stretti.
subito hanno cominciato a crescere belli, felici e profumati.in inverno li copro con il telo apposito per ripararli dal freddo.
ho anche un ulivo, avevo un albicocco ma mi è morto recentemente.la passiflora pure io, un grande pino, il gelsomino, siepi di pitosforo, tante rose, gerani..etc
vorrei avere più tempo per godermelo insieme ad ulisse

ma da voi gela meno...qui non posso

ti ricordi il 3d di architettura per caso?

drusilla

Drama Queen
in un vecchio 3d appunto si parlava di architettura e contrasti di vario tipo, forse qualcuno lo ritrova!

se avete notato, la lampada fa una luce ad effetto e c'è anche un pilastro in cemento nudo, sulla destra
il quadro, che in effetti può non piacere, in realtà non sapevo dove metterlo ma alla fine mi piace proprio il fatto che non c'entri nulla
In effetti è molto contemporaneo questo mischiare finiture (texture) ruvido levigato lucido opaco. Complimenti!

ologramma

Utente di lunga data

I contrasti sono belli io parlavo solo del soggetto del quadro , vedi l'avrei visto meglio in un salone ,così, per me non piace del resto però è la tua casa quindi contenta te contenti tutti.
Ma spider non faceva il dentista o sbaglio?

Ultima modifica:

free

Escluso
I contrasti sono belli io parlavo solo del soggetto del quadro , vedi l'avrei visto meglio in un salone ,così, per me non piace del resto però è la tua casa quindi contenta te contenti tutti.
Ma spider non faceva il dentista o sbaglio?

aveva detto di essere architetto, ma non so di cosa si occupasse esattamente

ologramma

Utente di lunga data
aveva detto di essere architetto, ma non so di cosa si occupasse esattamente
con un po di tempo rileggo i mp tanto non ne ho tanti , mi disse così tanto non è che m'importasse tanto saperlo.
Bella casa la ringhiera è stupenda e moderna hai una casa su due piani o è una villetta?

free

Escluso
con un po di tempo rileggo i mp tanto non ne ho tanti , mi disse così tanto non è che m'importasse tanto saperlo.
Bella casa la ringhiera è stupenda e moderna hai una casa su due piani o è una villetta?
grazie, è su due piani ma non è una villetta, è l'ultima parte di un fabbricato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.