omicron
Pigra, irritante e non praticante
ok e per regalo cosa le faccio?appunto...un'occasione per far qualcosa assieme
Cerca qualcosa a metà strada e vi date appuntamento
ok e per regalo cosa le faccio?appunto...un'occasione per far qualcosa assieme
Cerca qualcosa a metà strada e vi date appuntamento
Esistono smartbox per degustazioni, spa, massaggi...ecc.ok e per regalo cosa le faccio?
ne ho regalati quintali, ma non era a quello che stavo pensandoEsistono smartbox per degustazioni, spa, massaggi...ecc.
ma il concetto è qualcosa da fare assieme...la smartbox è il pretestone ho regalati quintali, ma non era a quello che stavo pensando
ma quello è il tuo concetto, non quello che voglio regalarle ioma il concetto è qualcosa da fare assieme...la smartbox è il pretesto
il mio era un suggerimento ... se vuoi regalarle qualcosa di impersonale fai pure, probabilmente finirà nella riffa dei regali al prossimo natalema quello è il tuo concetto, non quello che voglio regalarle io
questo forse accade con i tuoi amiciil mio era un suggerimento ... se vuoi regalarle qualcosa di impersonale fai pure, probabilmente finirà nella riffa dei regali al prossimo natale![]()
![]()
![]()
![]()
Forse ... tanto non m'invitano mai alle riffe di natalequesto forse accade con i tuoi amici
probabilmente perchè riciclano tutti i tuoi regaliForse ... tanto non m'invitano mai alle riffe di natale![]()
...o forse è perché non ho amiciprobabilmente perchè riciclano tutti i tuoi regali![]()
...o forse è perché non ho amici![]()
Il regalo utile può essere anche personale, poi dipende dalla persona.a me piace fare regali personali, non mi piace il regalo "utile", le cose utili te le compri da te... io pensavo ad un diffusore per farle un regalo per lei ma che le rimanesse anche
Intimo... difficilissimo azzeccare i gusti....Intimo
Ma scusa, se è appassionata di una materia specifica vira su quello. Quelle così sono un po' deviate, ma secondo me con un manuale la fai contenta. Quelli figherrimi sono purtroppo americani e costano un botto, ma se vai in una qualche libreria universitaria e chiedi un manuale di criminologia e/o criminalistica dovrebbero saperti consigliare e ci fai un figurone.ok e per regalo cosa le faccio?
Non credo proprio.Intimo... difficilissimo azzeccare i gusti....
Io lo eviterei proprio...
Guarda per esempio...io e mia sorella che abbiamo gusti simili in fatto di intimo ed ad entrambe non piacciono pizzi lacci cazzi e mazzi ..Non credo proprio.
A meno di andare sul genere sexyshop
Capisco. Ma tra sorelle è inevitabile la differenziazione.Guarda per esempio...io e mia sorella che abbiamo gusti simili in fatto di intimo ed ad entrambe non piacciono pizzi lacci cazzi e mazzi ..
Non ci troviamo cmq .. quello che piace a me non piace a lei e viceversa...