Jim Cain
Utente di lunga data
Non credo di aver capitoE lui il prima che ha visto ingratitudine verso la moglie.
Sicuramente non è nemmeno la prima volta
Non credo di aver capitoE lui il prima che ha visto ingratitudine verso la moglie.
C'è qualcosa di incrinato nella stima reciproca di tutti e tre i protagonisti.E lui il prima che ha visto ingratitudine verso la moglie.
secondo me nella storia hai confuso lei con luiLei voleva che ci tornasse lui da solo, gli ha detto che aveva già scelto e che tornarci era assolutamente inutile.
Che la moglie si è dimostrata ingrata e incurante del regalo importante, il marito se l'è presa, la suocera l'ha saputo e si è ripresa i soldi.Non credo di aver capito
Mi sono espressa male.Non credo di aver capito
Esatto, mi era espressa in modo pessimoChe la moglie si è dimostrata ingrata e incurante del regalo importante, il marito se l'è presa, la suocera l'ha saputo e si è ripresa i soldi.
È talmente inverosimile la reazione che mi sa che sta storia scricchiola per altri cazzi...In che senso?
Ok ma se lo ha scelto vuol dire che le va bene. Vai scegli compri. Mica ci torni 5 volte. Il marito andava la seconda volta pagava e le portava il regalo già scelto in precedenzaLui le ha CHIESTO almeno 5 volte di tornarci e lei tutte le 5 volte o non ci voleva o non ci poteva andare.
Non le ha chiesto di ANDARCI 5 volte.
Ottima scelta è tra i miei preferiti.Insomma... I Cartier donna con movimento al quarzo partono da 3.650 del Panthers.
A salire e anche di parecchio.
Il Tank Louis Cartier che mi piace di più siamo sulle 11.500.
Sempre al quarzo.
Grandissima!Sarà una persona che valuta 4 Mila euro una cifra da barboni...
Li avesse offerti a me...
Mi sarei caricata la vecchia sulla bici e l avrei portata a scegliere il regalo...
Poteva pure sceglierlo lei...
Poi al max ...lo rivendevo
E mi tenevo i contanti![]()
Anche perché se ha scelto un orologio Cartier quello è.Ok ma se lo ha scelto vuol dire che le va bene. Vai scegli compri. Mica ci torni 5 volte. Il marito andava la seconda volta pagava e le portava il regalo già scelto in precedenza
È un orologio davvero elegante.Ottima scelta è tra i miei preferiti.
Grandissima!![]()
Altrochè se ci sono, in certe zone spedisco bilici di roba che viene pagata in contrassegno al corriere con dei post datati di decine di migliaia di euro.. e non c'è verso di convincerli che esistono altre forme meno medievaliMa soprattutto quella che mi sorprende è...
Ma ci sono ancora banche che rilasciano il libretto degli assegni?
Solo la mia non me lo da'.
Barboni.
Neanche il calendario.
La reazione di chi ?È talmente inverosimile la reazione che mi sa che sta storia scricchiola per altri cazzi...
che poi è la cosa fondamentale di tutta sta storia..Ma quindi alla fine sto assegno dove sta ora?
L'ha restituito alla madre.che poi è la cosa fondamentale di tutta sta storia..
Mi sembra che la suocera se lo sia ripreso
Oh se nessuno lo vuole mi prenoto io. Non faccio complimenti.che poi è la cosa fondamentale di tutta sta storia..
Mi sembra che la suocera se lo sia ripreso
Quindi la moglie si e’ giocata l’orologio.L'ha restituito alla madre.