Regeni

brenin

Utente
Staff Forum

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

brenin

Utente
Staff Forum
Però mi sembra di aver capito che questo video era per regni un tranello
Immagino di si....
Ma mi chiedo: cos'era a fare in Egitto ? e perchè ha lavorato in una società privata d'intelligence ?
C'entra qualcosa la scoperta, da parte dell'Eni, in Egitto del più grande giacimento di gas naturale del Mediterraneo ?

Fiammetta

Staff Forum
Immagino di si....
Ma mi chiedo: cos'era a fare in Egitto ? e perchè ha lavorato in una società privata d'intelligence ?
C'entra qualcosa la scoperta, da parte dell'Eni, in Egitto del più grande giacimento di gas naturale del Mediterraneo ?
io già dissi che a mio avviso qualcosa non quadrava
La sua mentore inglese possibile non lo avesse messo in guardia riguardo agli ambienti che avrebbe frequentato?
Giulio era una pedina inconsapevole?

brenin

Utente
Staff Forum
io già dissi che a mio avviso qualcosa non quadrava
La sua mentore inglese possibile non lo avesse messo in guardia riguardo agli ambienti che avrebbe frequentato?
Giulio era una pedina inconsapevole?
La sua mentore inglese ha rifiutato di deporre con i magistrati italiani, tra l'altro... anche per me qualcosa non quadra.
Sul fatto di essere inconsapevole nutro forti dubbi, visti gli esponenti della società per cui ha lavorato...

Fiammetta

Staff Forum
La sua mentore inglese ha rifiutato di deporre con i magistrati italiani, tra l'altro... anche per me qualcosa non quadra.
Sul fatto di essere inconsapevole nutro forti dubbi, visti gli esponenti della società per cui ha lavorato...
Capisco
Ma non che fosse del tutto inconsapevole ma che alcuni dettagli non gli fossero stati comunicati