Miurabrovada
Utente di lunga data
Beh,il"mio"Friuli ha tutto tanto quanto...La Toscana ha tutto, qui si chiude il cerchio.
Beh,il"mio"Friuli ha tutto tanto quanto...La Toscana ha tutto, qui si chiude il cerchio.
Dai tutta l'Italia che ho visitato è tutta bella non per questo abbiamo una natura differenziata, un patrimonio artistico invidiato da tutto il mondo , possiamo ancora dire che siamo il centro del mondoBeh,il"mio"Friuli ha tutto tanto quanto...
A Gorizia mi affidavo per impicci di salute (una 10ina di anni fa) da un bravissimo agopuntore che mi ha risolto definitivamente i problemi alla schiena.Beh,il"mio"Friuli ha tutto tanto quanto...
Il Cansiglio in autunno è stupendoBeh,il"mio"Friuli ha tutto tanto quanto...
GrazieSe ami la natura ti consiglio di visitare questo :
![]()
Gola del ghiacciaio di Rosenlaui | Svizzera Turismo
La gola del ghiacciaio di Rosenlaui seduce da oltre 100 anni ogni amante della natura romantica. Lungo il suo corso dal ghiacciaio alla valle, il torrente Weissenbach ha profondamente eroso le rocce calcaree e di ardesia.www.myswitzerland.com
Terre lunensi. come patrimonio storico-architettonico a parte qualche castello non sempre ben tenuto, non c'è tantissimo. se sei appassionata di escursioni invece ti puoi sbizzarrire. sia su sentieri montani che vista marePremessa:
Spero di non chiedere informazioni che violano qualche regolamento del forum nel caso chiedo scusa e agli amministratori di cancellare pure il post.
O di chiedere qualcosa di pre-esistente.
Domanda:
Da che regione venite? E del vostro territorio cosa consigliate di visitare o mangiare nell'idea di qualche escursione/visita dei vostro territorio?
(es. musei, cattedrali, piazze, piatti tipici, etc.. senza per forza menzionare nomi di ristoranti)
Grazie!
![]()
![]()
![]()
l'Italia tutta è un brand nel mondo. La toscana è un altro brand ancora per un'infinità di cose che sono super richieste nel mondo. Attira un turismo d'élite.Beh,il"mio"Friuli ha tutto tanto quanto...
Al Zacchi ci sono stato più volte negli anni passati...ho una certa età,era per dire che da dove vivo,in meno di un'ora sono al mare(Grado),con mezz'ora in più a Lignano,e,domani vado sul Lussari(Tarvisio)in un'ora.Tutto per dire che il Friuli ha mare,montagne e pianure tutte vicineA Gorizia mi affidavo per impicci di salute (una 10ina di anni fa) da un bravissimo agopuntore che mi ha risolto definitivamente i problemi alla schiena.
Bellissima città oltretutto!
Territorio tenuto divinamente.
Poco tempo fa invece mi sono sparata il sentiero che va al Rifugio Luigi Zacchi (faccio da anni nordic walking)— laghi di Fusine, sono tornata a casa da rottamare ma ne è valsa la pena! Bellissimo
I Boschi poi.. i vostri boschi.. hanno un profumo e un colore che mi avvolgono tutta e mi fanno sentire a casa.
Quanto splendore. Quanta bellezza.
Veneto e c'è un famoso ponte da visitarePremessa:
Spero di non chiedere informazioni che violano qualche regolamento del forum nel caso chiedo scusa e agli amministratori di cancellare pure il post.
O di chiedere qualcosa di pre-esistente.
Domanda:
Da che regione venite? E del vostro territorio cosa consigliate di visitare o mangiare nell'idea di qualche escursione/visita dei vostro territorio?
(es. musei, cattedrali, piazze, piatti tipici, etc.. senza per forza menzionare nomi di ristoranti)
Grazie!
![]()
![]()
![]()
Oggi da me hanno ritirato la carta, ieri il multipack. E da te?Brianzolo, cosi ho ristretto il cerchio.
Altri indizi:
- F1
- Re Umberto I
- Corona Ferrea
Dai che è facile. Mi raccomando, che non succeda come l'altra volta che vi ho trovato tutti fuori dalla porta di casa![]()
Non lo so, io la butto dal balconeOggi da me hanno ritirato la carta, ieri il multipack. E da te?![]()
Se si potessero buttare anche certe persone...Non lo so, io la butto dal balcone
Da me c'è questa usanza
Per quelle devi abitare almeno al 2° piano, piu in basso rischi di ritrovartele in casa ad accudirle.Se si potessero buttare anche certe persone...![]()
Eh lo so, e non potrei sottrarmi, sono soccorritrice e ho anche la qualifica oss.Per quelle devi abitare almeno al 2° piano, piu in basso rischi di ritrovartele in casa ad accudirle.
Escono dal balcone ed entrano dalla porta![]()
Buon viaggio.Si parte! Ci sentiamo quando rientro dalla Grecia. Vi auguro delle bellissime giornate!