La mia era una risposta ironica alla cagata di Gennaro. La gravità non si misura con l'intensità dei lividi.Qualche livido si sul braccio ma molti raramente
La mia era una risposta ironica alla cagata di Gennaro. La gravità non si misura con l'intensità dei lividi.Qualche livido si sul braccio ma molti raramente
Che merda.Se io lo offendevo verbalmente c erano botte e parolacce tipo'fattela mettere nel cu...,buttana,figlia di nessuno,vabbe il nessuno e lui visto che mi tratta,devi morire .,ti deve scacciare un camion devo contunuare???
E poi dopo tutte le litigate chattava e mi tradiva per vendetta
15 anni fa mi ha tradita per la mia indifferenza nei suoi confronti,2 settimane fa ha chattato perche ero ossessiva ,quindi,SEMPRE E Solo giustificazioni per farmi sempre me in colpa,è un manipolatore di quelli con problemi al cervello e mi diceva pazza a me
Ma non so cosa ci sia da discutere. Lui è una persona da non frequentare nemmeno per un caffè.Se io lo offendevo verbalmente c erano botte e parolacce tipo'fattela mettere nel cu...,buttana,figlia di nessuno,vabbe il nessuno e lui visto che mi tratta,devi morire .,ti deve scacciare un camion devo contunuare???
E poi dopo tutte le litigate chattava e mi tradiva per vendetta
15 anni fa mi ha tradita per la mia indifferenza nei suoi confronti,2 settimane fa ha chattato perche ero ossessiva ,quindi,SEMPRE E Solo giustificazioni per farmi sempre me in colpa,è un manipolatore di quelli con problemi al cervello e mi diceva pazza a me
Non ho fatto di peggio perché qualche volta le botte le ho prese anch'io, ma su un uomo fa meno impressione.Danny vorrei vedere te davanti a uno a cui mostri la foto della tipa in costume e mi dice che presa io su internet.vorrei vedere dopo tante menzogne e botte e parolacce e maltrattamenti se tu non faresti peggio.mai giudicare se non si ci e nel mezzo ma credimi mi ha distrutto psicologicamente e per addormentarmi devono prendere ansiolitici,
No, perchè tra i diversi motivo, non sono della tua stessa taglia, e non hanno scelto loro i genitori, oltre al fatto che sono piccoli.Allora picchiamo i bambini, visto che lo fanno loro...
Come no. Allora se ti danno un calcio nel culo, oppure se ti pugnalano, per te è uguale?La mia era una risposta ironica alla cagata di Gennaro. La gravità non si misura con l'intensità dei lividi.
E la differenza di taglia e forza tra uomini e donne è ugualmente impari.No, perchè tra i diversi motivo, non sono della tua stessa taglia, e non hanno scelto loro i genitori, oltre al fatto che sono piccoli.
Come no. Allora se ti danno un calcio nel culo, oppure se ti pugnalano, per te è uguale?
Non è vero, non dire eresie. Un bambino è molto piú indifeso sia fisicamente che soprattutto psicologicamente.E la differenza di taglia e forza tra uomini e donne è ugualmente impari.
Non per nulla ci sono moltissimi femminicidi e pochissimi omicidi per ragioni passionali.
Sei talmente piccolo che non ci puoi arrivare.Come no. Allora se ti danno un calcio nel culo, oppure se ti pugnalano, per te è uguale?
In che senso scusa? Sono entrambe cose sbagliate ovviamente, ma con gravità differenti. No, perchè se intendi offendermi, devi solo vergognarti....e ci credo che nessuno entra piú in questo forum. Sto solo perdendo tempo. Faccio richiesta con questo messaggio di cancellazione del mio account, e di tutti i dati sensibili memorizzati nel vostro database. Bye bye.Sei talmente piccolo che non ci puoi arrivare.
se sai come e dove colpire, puoi fare malissimo senza lasciare lividi evidenti. tu sapresti come fare?Evidentemente non ti picchiava forte, da crearti lividi, e sarà stato molto raro. Anche tu lo menavi di risposta?
No, ma non è quello il punto: tante volte tra coniugi capita che si menano a vicenda senza mandarsi all'ospedale. Equiparare quello a casi di omicidio mi pare un tantinello pazza e da squilibrati come idea.se sai come e dove colpire, puoi fare malissimo senza lasciare lividi evidenti. tu sapresti come fare?
Certo che esistono le statistiche e basta anche confrontare la popolazione carceraria.Non è vero, non dire eresie. Un bambino è molto piú indifeso sia fisicamente che soprattutto psicologicamente.
Se tra moglie e marito si menano con misura che loro va bene, sono liberissimi di farlo, mentre con un bimbo è sempre stato e comunque una cattiveria del piú grosso.
Riguardo il numero di vittime, se maggiore tra uomini o tra donne, ció che dici è vero in alcune società islamiche. Da noi ormai non credo sia piú così. Se qualcuno ha una statistica ci potrà illuminare. Ti so dire (da statistica) che il ricorso alla calunnia per fregare un ex marito, è molto piú in uso tra le donne che tra gli uomini.
Si menano tra loro? Lo dici come fosse un evento normale? Ma stai bene?No, ma non è quello il punto: tante volte tra coniugi capita che si menano a vicenda senza mandarsi all'ospedale. Equiparare quello a casi di omicidio mi pare un tantinello pazza e da squilibrati come idea.
Ciao
Tu di certo non stai affatto bene: il mio post da te quotato dura solo 4 righe, ma tu sei capace di ignorare totalmente l'ultima, pur di deformarne il significato, e farlo combaciare con ció che vorresti che fosse.Si menano tra loro? Lo dici come fosse un evento normale? Ma stai bene?
nessuno ha fatto sto parallelo, hai capito male tu.No, ma non è quello il punto: tante volte tra coniugi capita che si menano a vicenda senza mandarsi all'ospedale. Equiparare quello a casi di omicidio mi pare un tantinello pazza e da squilibrati come idea.
Ciao
Sei tu che trovi normale che ci si possa menare.Tu di certo non stai affatto bene: il mio post da te quotato dura solo 4 righe, ma tu sei capace di ignorare totalmente l'ultima, pur di deformarne il significato, e farlo combaciare con ció che vorresti che fosse.
Ancora prosegui ad inventarti le mie opinioni ..... Quel che penso: non è affatto normale e giusto per me che una coppia si meni, seppure in modo leggero, ma succede che due persone adulte trovino questo equilibrio, e che continuino a stare insieme.Sei tu che trovi normale che ci si possa menare.
Io non ho mai menato nessuno e non mi ha mai menato nessuno, tranne un pedofilo che cercava di adescare dei bambini.