Registri virtualità ed eventuali

perplesso

Administrator
Staff Forum
Siamo a venerdì, siamo stanchi, il weekend si affaccia ed è tempo per un 3d scemo.

Domanda: come vi ponete con le persone nella virtualità? Ci sono differenze rispetto ai vostri atteggiamenti nella controparte "reale" del quotidiano?

Io ad esempio (e spesso con stupore) su questo forum mi scopro immensamente più dolce e affabile, molto più incline al complimento, al ringraziamento, alla frase tenera. Cose, termini che assolutamente non fanno parte del mio registro.

E voi?
Avete un Dr Jekill (o viceversa) virtuale?
nel reale non sono così loquace come qui. e neanche così socievole.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
nel reale non sono così loquace come qui. e neanche così socievole.
:cool: Qui sei loquace ? :D
sul socievole : se vai ancora in giro con il "lanciafiamme" non dimostri di essere ben predisposto :p in effetti

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:cool: Qui sei loquace ? :D
sul socievole : se vai ancora in giro con il "lanciafiamme" non dimostri di essere ben predisposto :p in effetti
Ahahah
Sul loquace mi sono venute le lacrime :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Nel reale sono solare, sempre sorridente. Ma anche timida, e molti confondono questo atteggiamento per superbia. Inoltre finchè non ho confidenza non dò mai del tu, rimango sulle mie.

Tulipmoon

Utente Coerente
moooooooolto più timida e moooooooolto più riservata.....ma meno "stronzina":carneval:. Devo arrivare a fidarmi davvero tanto di una persona, ma fidarmi proprio del fatto che interessi davvero ascoltarmi, mentre qui sul forum tendo ad aprirmi un po' più facilmente, forse perché lo prendo quasi come un "diario interattivo":p, diario che a volte mi risponde male :rotfl:.