Regolamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
Ciauuu

che sia perchè non sei nè un terrone, nè un extracomunitario?
e no, perché sai... io non rientro in queste categorie, ma mi girano e non poco se sento dare del terrone a qualcuno. evidentemente a te scivola addosso.
Non sono un meridionale né un extracomunitario. Ma ho origini venete ed è risaputo che dicono che i veneti siano i "ter..ni" del nord.
Qualcuno (non qui nel forum) me lo ha anche detto...ma non perdo del tempo davanti ad una simile affermazione. Le cose che offendono sono ben altre. Forse valuto l'importanza delle cose e le classifico. Forse è anche per il fatto di non essere permaloso...affatto!
Un bacione, Anna.

Mari'

Utente di lunga data
Anna!

A lavar la testa all'asinoci rimetti il ranno e il sapone.

O

Old Anna A

Guest
Non sono un meridionale né un extracomunitario. Ma ho origini venete ed è risaputo che dicono che i veneti siano i "ter..ni" del nord.
Qualcuno (non qui nel forum) me lo ha anche detto...ma non perdo del tempo davanti ad una simile affermazione. Le cose che offendono sono ben altre. Forse valuto l'importanza delle cose e le classifico. Forse è anche per il fatto di non essere permaloso...affatto!
Un bacione, Anna.
se permetti c'è una bella differenza.
le cose che offendono sono anche queste, tanto per dire...
io sono friulana ma non per questo accetto passivamente che qualcuno offenda i meridionali o gli extracomunitari.
e no e poi no.

Mari'

Utente di lunga data
io sono friulana ma non per questo accetto passivamente che qualcuno offenda i meridionali o gli extracomunitari.
e no e poi no.
... e a basso reddito etc etc etc

Mari'

Utente di lunga data
sbagliato. a non farlo ci rimetterebbe la mia coscienza. ed è la cosa più o meno sporca che ho. ma è la mia.
io mi riferivo a ChenChen ... e' tempo sprecato, perche' non ci sente molto spesso.

O

Old Airforever

Guest
...mmmmmhhhh...

e no e poi no.
...va a finire che eventuali meridionali o extracomunitari qui presenti non fanno una piega, mentre tu, friulana e che non centri nulla essendo d'altre origini, crei putiferio...inutile.
Se posso darti un consiglio, lascia che siano i diretti interessati ad intervenire...va a finire che manco interverranno.
Bacio
Air

O

Old Anna A

Guest
...va a finire che eventuali meridionali o extracomunitari qui presenti non fanno una piega, mentre tu, friulana e che non centri nulla essendo d'altre origini, crei putiferio...inutile.
Se posso darti un consiglio, lascia che siano i diretti interessati ad intervenire...va a finire che manco interverranno.
Bacio
Air
già... solo che sai... io mi incazzo lo stesso e lo faccio per quel qualcosa che ho dentro, perché non sopporto certe cose. qui finisce che come al solito io passo per allucinata ma non me ne frega un cazzo. io dico quello che mi sento di dire, perchè ha valore per me.

Mari'

Utente di lunga data
già... solo che sai... io mi incazzo lo stesso e lo faccio per quel qualcosa che ho dentro, perché non sopporto certe cose. qui finisce che come al solito io passo per allucinata ma non me ne frega un cazzo. io dico quello che mi sento di dire, perchè ha valore per me.
Ed e' questa tua qualita' che fa di te una persona speciale.

Un baciaccio a te Anna.

@lex

Escluso
Stasera ragazzi si fa il karaoke!
chi vuole iniziare a cantare? la prima canzone è "Perdono di tiziano Ferro.......

@lex

Escluso
sè sè...intanto tu mi contamini di roccolamenti il mio post tecnico!

Non ti senti in colpa neanche un po?
rocco..che? comunque angel ti ha dato la risposta..no?
sappi che sono un cobas, quindi c'è stata l'occupazione a tempo illimitato del tuo thread...o hai intenzione di sfrattarci con l'alabarda spaziale?
ciao anche a te comunque.......

Old Actarus

Utente di lunga data
rocco..che? comunque angel ti ha dato la risposta..no?
sappi che sono un cobas, quindi c'è stata l'occupazione a tempo illimitato del tuo thread...o hai intenzione di sfrattarci con l'alabarda spaziale?
ciao anche a te comunque.......

ROCCOLAMENTI dicesi quando due individui amoreggiano in pubblico luogo .

sè...fai finta di non sapere tu!!!!

Goldrake.....alabarda spazialeeeeeee. zacchete!!!!!

p.s. guarda che quella....taglia di bruttoooo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.