Relazione

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Boh.. forse è il fatto di poterlo vedere poco che me lo fa desiderare.

Non è sposato, ha una compagna e due figli di 4 e 6 anni
Ciao benvenuta...
Tu non vuoi figli...sai che se ti dovessi metterti con lui finiresti cmq ad avere dei bimbi accanto?
Non dico fargli da madre...ma quando saranno lì col padre li dovrai un minimo accudire...
Saresti pronta a questo?a crescere figli non tuoi?mica è facile...

patroclo

Utente di lunga data
Sono d'accordo ma non posso scegliere di fare un figlio per colpa del tempo che sta per finire. Deve essere una scelta fortemente voluta. Se in futuro dovessi cambiare idea e non riuscissi ad averne ci dovrò convivere per forza.
Ma guarda, io le donne che sentono ticchettare l'orologio biologico e fanno casini immensi per riprodursi non le sopporto. E' un sacrosanto diritto ma per casini assurdi intendo farlo con uomini che non si amano più oppure col primo venuto. Le mie coetanee cinquantenni che hanno figliato dopo i quaranta hanno fatto più o meno tutte così... avrei trovato più corretto affidarsi alla fecondazione

Martafra

Utente
Ciao benvenuta...
Tu non vuoi figli...sai che se ti dovessi metterti con lui finiresti cmq ad avere dei bimbi accanto?
Non dico fargli da madre...ma quando saranno lì col padre li dovrai un minimo accudire...
Saresti pronta a questo?a crescere figli non tuoi?mica è facile...
Grazie.
In realtà questi bambini hanno già una madre quindi io avrei un ruolo molto diverso. No, non li vedrei come figli onestamente

Pincopallino

Utente di lunga data
Ciao,
Ho una relazione clansestina da 2 anni con un collega. Lavoriamo in due sedi diverse, due regioni diverse. Riusciamo a vederci ogni 2 mesi circa. Per un anno non ci siamo visti ma ci siamo sempre scritti.
Entrambi abbiamo un partner, lui ha due figli.
Ho provato a chiudere la relazione ma è stato molto doloroso e sono tornata indietro.
Per ora non stiamo valutando di rivoluzionare le nostre vite ma andando avanti è sempre più difficile mantenere separate le due sfere.
Sto pensando di andare in terapia per capire perché non riesco a uscire da una situazione che razionalmente trovo sensa futuro
Io durante le mie relazioni mai ho pensato di andare in terapia. Al motel si, al ristorante Anche, al mare a fare il bagno nudi idem, ma la terapia confesso mi manca. Proverò con la prossima.

Martafra

Utente
Ma guarda, io le donne che sentono ticchettare l'orologio biologico e fanno casini immensi per riprodursi non le sopporto. E' un sacrosanto diritto ma per casini assurdi intendo farlo con uomini che non si amano più oppure col primo venuto. Le mie coetanee cinquantenni che hanno figliato dopo i quaranta hanno fatto più o meno tutte così... avrei trovato più corretto affidarsi alla fecondazione
Onestamente non mi sento di giudicare. Io per ora non ho il desiderio di maternità e non la trovo una cosa sbagliata. Non so cosa possano sentire le altre donne

Lostris

Utente Ludica
Grazie.
In realtà questi bambini hanno già una madre quindi io avrei un ruolo molto diverso. No, non li vedrei come figli onestamente
Ma è una eventualità a cui hai pensato?
O avete mai fantasticato di una condizione simile?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Grazie.
Infatti non ti ho detto che ti devi sentire la loro madre ..
Parlo della " rottura di coglioni" perdona il francesismo di avere accanto 2 creature non tue...considerando che TU non vuoi bambini ..
Io sono onesta...non mi vedrei mai a crescere figli non miei...

patroclo

Utente di lunga data
Onestamente non mi sento di giudicare. Io per ora non ho il desiderio di maternità e non la trovo una cosa sbagliata. Non so cosa possano sentire le altre donne
A me spiace vedere le conseguenze dell'ormone ...tutto qua 🤷‍♂️
per me fai benissimo a fare quello che ti senti

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io 39, lui 41.
All'inizio perché lui è veramente bello. Mai visto uno così. In seguito perché ho capito che mi piace non solo per l'aspetto.
Col mio compagno siamo un po in crisi. Lui vorrebbe dei figli e io no. Ma questo non credo dipenda dalla mia storia con un altro, non li voglio a prescindere.
se tu non vuoi figli e lui sì, mi pare un problema decisamente serio

ologramma

Utente di lunga data
se tu non vuoi figli e lui sì, mi pare un problema decisamente serio
però dice che ha paura alla sua età di rimettersi in gioco , quindi sa che cosa significa