Relazione

Brunetta

Utente di lunga data
Ma io non ho letto da nessuna parte che lei non ama il suo compagno… non capisco questo concetto che due sono coppia solo perché hanno figli… ha detto tante volte che quello è l’unico punto che non hanno in comune, l’unica progettualità che non condividono… magari hanno in cantiere altri milioni di progetti ma l’unico su cui vi fossilizzate so i figli… ma chi siete la Lorenzin? Avete fatto voi la campagna pubblicitaria sull’orologio biologico?

per quanto riguarda il quesito posso dirti che mi trovo più o meno nella tua stessa situazione, a te sono 10 anni a me 15 e metterli improvvisamente in discussione è doloroso e non è vero che è una passeggiata di salute, come ti vogliono far credere…
Hanno semmai scritto che non sono una coppia lei e il suo amante.
Certamente organizzare un viaggio in Patagonia è un progetto, ma è un progetto che puoi realizzare anche con amici.
Non ha certo la stessa valenza di un figlio.

Koala

Utente di lunga data
io credo che il discorso che fanno sia diverso: stai con un uomo e avete idee molto diverse su una cosa molto importante: i figli
i figli ad una certa età non li fai più, io ho un cugino che non ha avuto figli perchè la moglie non li voleva e lui per amore suo ci ha rinunciato, poi lei lo ha prima tradito e poi lasciato e lui si è trovato a 50 anni con un pugno di mosche in mano
visto che non sono sposati e non hanno figli lei non ha neanche "la scusa" di dire che non si lasciano per quello
secondo me dovrebbe semplicemente fare molta chiarezza in sé e capire davvero cosa vuole, a me sembra che lei non si muova perchè l'altro è sposato e con figli e non pare intenzionato a perdere niente
Lei dice che ne hanno parlato ma lui non insiste
Lui vuole, io no (e glielo ho detto).
Stiamo cercando di capire cosa fare
Quindi penso che lei veramente cerca di capire altro e fossilizzandoci sui figli non le siamo d’aiuto

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Lei dice che ne hanno parlato ma lui non insiste

Quindi penso che lei veramente cerca di capire altro e fossilizzandoci sui figli non le siamo d’aiuto
lei secondo me dovrebbe semplicemente capire cosa vuole, che non è facile, ma è l'unica cosa che può fare
dovrebbe capire se ama quest'uomo, se ama il suo compagno, se cerca solo il brivido, cosa spera per il futuro...

Etta

Utente di lunga data
È diventata tremendamente noiosa sta tua risposta Etta… per te è stato tutto facile solo perché avevi mammà e papà che ti accoglievano, idem lui… non avevate mutui da pagare, la casa al mare da dividere e il prestito per l’auto nuova ancora da pagare… in una coppia non esistono solo le corna, specialmente dopo X anni insieme… ogni tanto accendilo sto cazzo di cervello, manco mia figlia di 13 anni è così ripetitiva nei discorsi, sei “grande” solo perché scopi ma hai una visione proprio scontata della vita… è diventato proprio noioso leggerti

AGGIUNGO hai l’esempio lampante del tuo amante che nemmeno sotto tortura lascia sua moglie per te, e non dire che non lo vorresti…
Se non volessi non starei con lui.

Non esistono solo le corna? Mah insomma. Io vedo traditori dappertutto.

Koala

Utente di lunga data
lei secondo me dovrebbe semplicemente capire cosa vuole, che non è facile, ma è l'unica cosa che può fare
dovrebbe capire se ama quest'uomo, se ama il suo compagno, se cerca solo il brivido, cosa spera per il futuro...
Ed è quello che le ho detto… ma lo sto vivendo sulla mia pelle, non è facile come vogliono far credere… ci sono tanti anni di condivisione

cmq non puoi inquinare tutti i 3d con i cazzi tuoi eh...
DEVI CAMPARE 100 ANNI

Se non volessi non starei con lui.

Non esistono solo le corna? Mah insomma. Io vedo traditori dappertutto.
Iscriviti ai blog di cucina e vedi che lì non ci sono i traditori…

omicron

Ed è quello che le ho detto… ma lo sto vivendo sulla mia pelle, non è facile come vogliono far credere… ci sono tanti anni di condivisione
facile non è ma in tanti ci sono passati, non credo che dicano che sia facile ma che debba decidere cosa fare

Koala

Utente di lunga data
facile non è ma in tanti ci sono passati, non credo che dicano che sia facile ma che debba decidere cosa fare
Non avevo capito che l’altro è sposato con prole… e questa è un’altra variante da mettere in conto se al suo bivio da una parte c’è il compagno e dall’altro l’amante… ma se da una parte c’è il compagno e dall’altra lo stare da sola questo conta poco

Lostris

Utente Ludica
Ma io non ho letto da nessuna parte che lei non ama il suo compagno… non capisco questo concetto che due sono coppia solo perché hanno figli… ha detto tante volte che quello è l’unico punto che non hanno in comune, l’unica progettualità che non condividono… magari hanno in cantiere altri milioni di progetti ma l’unico su cui vi fossilizzate so i figli… ma chi siete la Lorenzin? Avete fatto voi la campagna pubblicitaria sull’orologio
Sull’amare qualcuno e allo stesso tempo tradirlo si apre un mondo…

omicron

Non avevo capito che l’altro è sposato con prole… e questa è un’altra variante da mettere in conto se al suo bivio da una parte c’è il compagno e dall’altro l’amante… ma se da una parte c’è il compagno e dall’altra lo stare da sola questo conta poco
non può neanche restare col compagno per non restare sola

Koala

Utente di lunga data
Sull’amare qualcuno e allo stesso tempo tradirlo si apre un mondo…
Ho sempre sostenuto che se una persona tradisce è perché nella sua coppia una piccola crepa c’è… nell’altro forum ci sono 3/4 donne che sostengono di amare i mariti ma nonostante ciò hanno un altro per sopperire ad alcune mancanze… se dovessi portarti il mio esempio ti dico che ho tradito ma ad oggi non so cosa provo…
non può neanche restare col compagno per non restare sola
Ho detto appunto al bivio c’era da una parte il compagno e dall’altra il restare sola…

omicron

Ho sempre sostenuto che se una persona tradisce è perché nella sua coppia una piccola crepa c’è… nell’altro forum ci sono 3/4 donne che sostengono di amare i mariti ma nonostante ciò hanno un altro per sopperire ad alcune mancanze… se dovessi portarti il mio esempio ti dico che ho tradito ma ad oggi non so cosa provo…

Ho detto appunto al bivio c’era da una parte il compagno e dall’altra il restare sola…
ma è così brutto stare da soli?

danny

Utente di lunga data
È diventata tremendamente noiosa sta tua risposta Etta… per te è stato tutto facile solo perché avevi mammà e papà che ti accoglievano, idem lui… non avevate mutui da pagare, la casa al mare da dividere e il prestito per l’auto nuova ancora da pagare… in una coppia non esistono solo le corna, specialmente dopo X anni insieme… ogni tanto accendilo sto cazzo di cervello, manco mia figlia di 13 anni è così ripetitiva nei discorsi, sei “grande” solo perché scopi ma hai una visione proprio scontata della vita… è diventato proprio noioso leggerti

AGGIUNGO hai l’esempio lampante del tuo amante che nemmeno sotto tortura lascia sua moglie per te, e non dire che non lo vorresti…
Va che hai solo confermato quello che ha detto lei e manco te ne sei accorto.
State parlando solo di opportunità.

danny

Utente di lunga data
io credo che il discorso che fanno sia diverso: stai con un uomo e avete idee molto diverse su una cosa molto importante: i figli
i figli ad una certa età non li fai più, io ho un cugino che non ha avuto figli perchè la moglie non li voleva e lui per amore suo ci ha rinunciato, poi lei lo ha prima tradito e poi lasciato e lui si è trovato a 50 anni con un pugno di mosche in mano
visto che non sono sposati e non hanno figli lei non ha neanche "la scusa" di dire che non si lasciano per quello
secondo me dovrebbe semplicemente fare molta chiarezza in sé e capire davvero cosa vuole, a me sembra che lei non si muova perchè l'altro è sposato e con figli e non pare intenzionato a perdere niente
Quoto.

omicron

In realtà questa è una delle ipotesi che ho messo in mezzo.
Scusa ma non ho letto tutte le pagine
Se non hai paura di stare da sola e puoi mantenerti
Perché resti con un uomo verso il quale hai dei sentimenti di cui non sei sicura?