Etta
Utente di lunga data
A farti perdere tempo.Non ho ancora capito a cosa mi possa servire.
A farti perdere tempo.Non ho ancora capito a cosa mi possa servire.
A beh allora mi bastano i due forum che frequento.A farti perdere tempo.
Uno dei due è questo?A beh allora mi bastano i due forum che frequento.
Yes. E l’altro è dove chiacchiero con coppie di amanti innamorati.Uno dei due è questo?![]()
IoIn quanti siamo qui che non hanno mai aperto chat LGBT (come la chiamo io) ?
Ammore ma allora abbiamo due cose in comune!! Mi sposi?
Due mariti sarebbero troppo, molto troppiAmmore ma allora abbiamo due cose in comune!! Mi sposi?
Anche io, uso Gemini o copilota quella su wuezap no, c'entra qualcosa quella che dite con queste?
Povero Pinco.
Mi riferivo proprio a chatgpt.Non si può a meno di usare l'AI se si svolge una professione non esecutiva e si devono prendere decisioni importanti in breve tempo.
Il risparmio di tempo è immenso. La sua capacità di aggregare dati e di renderli immediatamente fruibili costituisce una risorsa strategica.
Cosi come non si può farne a meno, più semplicemente, se si è curiosi delle cose del mondo.
Poi si può vivere anche senza PC...
Beh povero…Povero Pinco.![]()
Fai bene. Quando scrivo, lo uso come revisore, ma contenuto e forma devono restare i miei.Mi riferivo proprio a chatgpt.
La mia azienda sta investendo molto ed io utilizzo applicazioni “facilitate” da AI, invece i discorsi in plenaria me li preparo ancora io.
Mi piace ancora pensare con la mia di intelligenza, però so già che è una decisione a termine, a breve mi adeguerò pure io.
Il mio amico broker mi dice di investire in azioni di alcune aziende che stanno mettendo le basi per l’intelligenza del futuro che tanto futuro non è.
Sulle cose del mondo, c’è anche altro oltre ai pixel.
Fortunatamente.
Non lo soAnche io, uso Gemini o copilota quella su wuezap no, c'entra qualcosa quella che dite con queste?
Dal testo in grassetto, deduco una incomprensione delle potenzialità e del funzionamento dell'AI, la quale non mira a sostituire l'intelligenza umana, bensì a potenziarne le capacità intellettive.Mi riferivo proprio a chatgpt.
La mia azienda sta investendo molto ed io utilizzo applicazioni “facilitate” da AI, invece i discorsi in plenaria me li preparo ancora io.
Mi piace ancora pensare con la mia di intelligenza, però so già che è una decisione a termine, a breve mi adeguerò pure io.
Il mio amico broker mi dice di investire in azioni di alcune aziende che stanno mettendo le basi per l’intelligenza del futuro che tanto futuro non è.
Sulle cose del mondo, c’è anche altro oltre ai pixel.
Fortunatamente.
Ognuno faccia ciò che gli pare.Fai bene. Quando scrivo, lo uso come revisore, ma contenuto e forma devono restare i miei.
Poi lo uso per i riassunti, per avere un'idea generale prima di leggere l'intero testo.
Ogni tanto lo uso per studiare inglese, anche se meno di quanto dovrei.
Qualche applicazione utile la trovo, anche per gli itinerari mi trovo bene.
Allora mettiamola così: al momento non sento ancora il bisogno di aggiungere una estensione hardware al mio cervello.Dal testo in grassetto, deduco una incomprensione delle potenzialità e del funzionamento dell'AI, la quale non mira a sostituire l'intelligenza umana, bensì a potenziarne le capacità intellettive.
E' come aggiungere al proprio cervello una estensione hardware che potenzia tutti i moduli di elaborazione esistenti, accorciando i tempi di elaborazione e mantenendo in memoria (potendolo utilizzare per qualunque scopo) tutto lo scibile umano contenuto sul web.
Ma non modificando l'intelligenza di base.
Un idiota, anche se usa l'AI, resta idiota.
Si, però scrivere è anche un esercizio per la mente. Quindi, per me dovremmo sforzarci di farlo da soli, così come fare qualche calcolo base, qualche ricerca. Altrimenti diventiamo troppo pigri.Ognuno faccia ciò che gli pare.