Reminiscenze e nuvole parlanti

Leda

utente Olimpi(c)a
Semplicemente fantastico!!
Congratulazioni [MENTION=5308]marietto[/MENTION], a te e anche al tuo talentuoso erede!
Gli auguro che sia solo il primo di una lunga serie di successi :) :)

Andrea Lila

Utente di lunga data
Con questo thread avevo sostanzialmente finito...

Il fatto è che, dopo i fatti narrati nell'ultimo capitolo c'e una novità nel mio personale e lunghissimo rapporto con le nuvole parlanti (i fumetti).

Avevo concluso parlando dell'esordio del mio ragazzo nel mondo dei comics, grazie a un'autoproduzione di altri artisti.

Beh, adesso è un esordio "vero" perchè è appena uscito in Francia il n. 2 della rivista "Pandora" edita dalla casa franco-belga Casterman, questo numero contiene un racconto di 7 pagine disegnato dall'erede :) su sceneggiatura di un professionista francese.

La Casa editrice è tra le più importanti oltralpe, casa storica di TinTin ed editore francese di Corto Maltese.

Il mio "bimbo" ha superato brillantemente questo lavoro di prova e sta attualmente lavorando a progetti di più ampio respiro per lo stesso editore.

In pratica il mio ragazzo ha appena realizzato una delle mie fantasie di bambino :) e siccome i figli so' piezz'e core sono particolarmente emozionato e orgoglioso della cosa (alcuni utenti ne erano già al corrente, anche perchè in questi giorni non riesco quasi a parlare d'altro... capitemi:D)

Mi sembrava adeguato a questa biografia a sfondo fumettistico, aggiungere questo capitolo, anche se a mesi di distanza...

Congratulazioni per il figlio, per il percorso, per tutto. Finanche per l'avatar:grande Heisenberg :up:

Ti abbraccio :)

Brunetta

Utente di lunga data
Una delle cose più belle della vita è fare un lavoro che appassiona.
È una fortuna che capiti a un figlio e non si può che gioirne.

marietto

Heisenberg
Una delle cose più belle della vita è fare un lavoro che appassiona.
È una fortuna che capiti a un figlio e non si può che gioirne.
Si, è molto vero, fare qualcosa che faresti gratis come lavoro, direi che è una delle più grandi fortune che può capitarti nella vita. Oltretutto in questo caso e di questi tempi hai anche la possibilità di farlo ovunque vuoi, anche a casa tua... Mi auguro e gli auguro che possa essere la sua professione per tutta la vita... :)

...

Ringrazio ancora tutti per le belle parole e per gli interventi!

MariLea

Utente di lunga data
Ho approfittato di questo pomeriggio festivo e finalmente ho letto... e tutto d'un fiato.
Grazie [MENTION=5308]marietto[/MENTION], è bellissimo!
Non mi dilungo in lodi sperticate perché son timida anche io e poi ti metterei in imbarazzo... ma le meriti tutte.
Sono commossa e penso alla grande eredità di nuvole che vi ha lasciato il tuo papà poco prima di andar via...

:abbraccio:

marietto

Heisenberg
Ho approfittato di questo pomeriggio festivo e finalmente ho letto... e tutto d'un fiato.
Grazie @marietto, è bellissimo!
Non mi dilungo in lodi sperticate perché son timida anche io e poi ti metterei in imbarazzo... ma le meriti tutte.
Sono commossa e penso alla grande eredità di nuvole che vi ha lasciato il tuo papà poco prima di andar via...

:abbraccio:
Grazie [MENTION=6621]Mari Lea[/MENTION] :) Sono molto contento che ti sia piaciuto,