Renzi e Pd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

erab

Utente di lunga data
Buongiorno signori e signore...in pausa letta questa amenita'..se vince Pd,e pare sia scontato...Bersani premier Veltroni alla camera Prodi quirinale...d'alema bindi ministri...ma dai che sono appena 20 anni che sono li'.
Il pres dell'Emiia,Pd....governa da 25 anni.
Renzi mi e'simpatico,anche se e'del Pd,persona seria..ma lo stanno facendo a pezzi.
E visto che Bersani primo minsitro e'assurdo..vincera'il Pdl.
Ti piacerebbe heee????

e invece...

MONTI BIS!!! :diavoletto:

E

exStermy

Guest
Ti piacerebbe heee????
e invece...
MONTI BIS!!! :diavoletto:
Infatti pe' nun fa' vince Grillo il nostro Grandissimo, Eccellentissimo e mijor Presidente della nostra storia repubblicana e davanti al quale me scappello, nun sia mai che s'intristisce, nun ce fara' vota' e continuera' co' sta' merdix...

che giramento di palle...

ahahahah

Sbriciolata

Escluso
Buongiorno signori e signore...in pausa letta questa amenita'..se vince Pd,e pare sia scontato...Bersani premier Veltroni alla camera Prodi quirinale...d'alema bindi ministri...ma dai che sono appena 20 anni che sono li'.
Il pres dell'Emiia,Pd....governa da 25 anni.
Renzi mi e'simpatico,anche se e'del Pd,persona seria..ma lo stanno facendo a pezzi.
E visto che Bersani primo minsitro e'assurdo..vincera'il Pdl.
Hai cambiato specie? ti sei involpito?

Sbriciolata

Escluso

ToyGirl

Utente di lunga data
che ne pensate ?
A me fa ridere tutto il Partito Democratico. Provo compassione per alcuni militanti di base che ancora pensano che sia un partito di sinistra. E' il PDL con una lettera in meno, tutto qui ;) E ha l'aggravante di professarsi un partito di centro-sinistra, quando segue le STESSE politiche del Nano.
Almeno il Nano favorisce i ricchi e di conseguenza permette anche al piccolo di evadere le tasse.
Il PD e gli altri partitelli di centro fanno il salasso ai piccoli e lasciano stare i ricchi.

perplesso

Administrator
Staff Forum
che ne pensate ?
del PD tutto il male possibile. un partito che prende i voti della sinistra per portarli in dote ai Monti e ai Montezemolo.

mi fa specie pensare che in città come la mia viene votato per fede senza tentennamenti,come se si trattasse ancora del vecchio PCI

di Renzi penso niente.....per ora i suoi sono solo discorsi. anche interessanti per certi versi,ma sempre aria è

N

Non Registrato

Guest
A me fa ridere tutto il Partito Democratico. Provo compassione per alcuni militanti di base che ancora pensano che sia un partito di sinistra. E' il PDL con una lettera in meno, tutto qui ;) E ha l'aggravante di professarsi un partito di centro-sinistra, quando segue le STESSE politiche del Nano.
Almeno il Nano favorisce i ricchi e di conseguenza permette anche al piccolo di evadere le tasse.
Il PD e gli altri partitelli di centro fanno il salasso ai piccoli e lasciano stare i ricchi.
Ma i militanti accettano tutto..se domani il capo di Forza Nuova passa al PD,lo votano.Infatti nelle interviste che ho letto,sparano su Renzi,e acclamano Bersani....d'altronde cara mia,da gente che lavora gratis(festa'dell'Unita')..per il partito,e che si e'unita al loro ex peggiore nemico(DC)...cosa ti aspetti???il livelllo e'quello...

sara'anche Nano..ma da lavoro a migliaia di famiglie..Bersani noon credo

ToyGirl

Utente di lunga data
Guarda, lavorare gratis alle feste dell'unità, ma parlo delle vere vecchie feste di partito del PCI, non la MERDA che è diventata ora, è una cosa BELLA e NOBILE.

Ma un tempo esisteva un grande partito che contava qualcosa e che si batteva ogni tanto per i lavoratori.

Oggi chi lavora GRATIS per le feste del PD è un coglione, perchè lavora gratis per un partito che è servo di Monti, dei banchieri e della finanza.

Io spero che si eclissi questo partito del cavolo, lui, la mummia di Bersani e pure Renzi.

Anzi dirò di più... da militante di SEL, dopo la sparata di Nichy dell'alleanza, penso proprio che stavolta voterò ALTRO...

Voto GRILLO!

Non me lo turo + il naso...

Devono SPARIRE questi bugiardi!

ToyGirl

Utente di lunga data
del PD tutto il male possibile. un partito che prende i voti della sinistra per portarli in dote ai Monti e ai Montezemolo.

mi fa specie pensare che in città come la mia viene votato per fede senza tentennamenti,come se si trattasse ancora del vecchio PCI

di Renzi penso niente.....per ora i suoi sono solo discorsi. anche interessanti per certi versi,ma sempre aria è
E pensa che pure SEL si è abbassata di nuovo ad allearsi con questi...
CAZZO! Nichi Vendola poteva essere un vero leader... alleandosi con Di Pietro e Federazione della sinistra potevano costruire una vera alternativa... senza più prese in giro.

Ma ha preferito fare così, per la paura di non entrare in Parlamento...

Quando poi, con qualsiasi legge elettorale, PD UDC e PDL prenderanno sicuramente una tranvata!

E

exStermy

Guest
CAZZO! Nichi Vendola poteva essere un vero leader... alleandosi con Di Pietro e Federazione della sinistra potevano costruire una vera alternativa... senza più prese in giro.

Quando poi, con qualsiasi legge elettorale, PD UDC e PDL prenderanno sicuramente una tranvata!
Vendola e' un montato e non vale un cazzo...

per protagonismo e perche' gli silurarono la sua mozione, si scisse da Rifondazione Comunista, prima appoggiato da Bertinotti per la regione Puglia,per risarcirlo della mancata nomina a roma, poi scaricato pure da lui perche' resosi conto che vuol'essere troppo prima donna...bellaaaa...

ahahahah

morale, se diventa presidente del consiglio come sogna, se sciolgono i ghiacci ar polo, percio' "s'accontentasse" de' straruba' il super stipendio alla regione e nun rompesse li coglioni andando a fare la comparsa co' rifondazione comunista ed i comunisti itagggliani sotto Ferrero che gl'insegna pure un po' d'umilta'...

ed ora un messaggio esortativo in lingua per Nicolino senza pag.777:

"Ao' ma c'cazz' uacchiann', ma livt' da nanz e nun c' si rmpenn u cazz ca' ciu' si' abbttat' ca non sa' capisc'"......

ahahahahah

Vendola e' un montato e non vale un cazzo...

per protagonismo e perche' gli silurarono la sua mozione, si scisse da Rifondazione Comunista, prima appoggiato da Bertinotti per la regione Puglia,per risarcirlo della mancata nomina a roma, poi scaricato pure da lui perche' resosi conto che vuol'essere troppo prima donna...bellaaaa...

ahahahah

morale, se diventa presidente del consiglio come sogna, se sciolgono i ghiacci ar polo, percio' "s'accontentasse" de' straruba' il super stipendio alla regione e nun rompesse li coglioni andando a fare la comparsa co' rifondazione comunista ed i comunisti itagggliani sotto Ferrero che gl'insegna pure un po' d'umilta'...

ed ora un messaggio esortativo in lingua per Nicolino senza pag.777:

"Ao' ma c'cazz' uacchiann', ma livt' da nanz e nun c' si rmpenn u cazz ca' ciu' si' abbttat' ca non sa' capisc'"......

ahahahahah
Vendola è di bari no?
ahahahahahahahahahaah

N

Non Registrato

Guest

Ciao Toy..pero'ieri il tuo partito l'ha combinata grossa...ascolta...in consiglio comunale a Bologna,Sel ha tale Cathy LaTorre,lesbica dichiarata...e le e'scappata una battuta simpatica,sai a proposito della sparata di Vendola''mi voglio sposare''.ha detto..'' capirai che notizia avevo capito l'avesse detto la Bindi,allora si che sarebbe stato strano''....

Io sono piu'deluso di te..come tutti quelli che hanno votato per una vita Fini,pensare che ora pur di non perdere la poltrona,possa fare accordi con il PD....se navighi puoi trovare sue foto mentre faceva il saluto fascista!

perplesso

Administrator
Staff Forum

sull'UDC non ci contare,ha appoggi pesanti,magari non sfonda,ma il suo 8-10% a livello nazionale lo porta a casa.

Non so che ne sarà del PdL e nemmeno mi interessa,ma resta una prateria di milioni di voti che al momento non si sa chi potrebbe prendere. ed in politica gli spazi vuoti non esistono

E

exStermy

Guest
sull'UDC non ci contare,ha appoggi pesanti,magari non sfonda,ma il suo 8-10% a livello nazionale lo porta a casa.

Non so che ne sarà del PdL e nemmeno mi interessa,ma resta una prateria di milioni di voti che al momento non si sa chi potrebbe prendere. ed in politica gli spazi vuoti non esistono
anche in politica i vuoti esistono...

se chiama astensionismo e sta intorno al 40%...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Nah. quanti voti prese il patto PdL-Lega nel 2008?

non andranno tutti in astensione,anzi

anche ammettendo che una fetta se la prenda Grillo ed una l'UDC,gli altri sono voti liberi. e al momento sul mercato

e l'astensionismo è un parametro che può calare in un giorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.