Old Italia1
Utente di lunga data
ma anche del figlio di bossi...chi se ne fotte?
è comunque un ragazzo che ha una difficoltà ... oppure siccome è il figlio di bossi lo "ammazziamo" ?ma anche del figlio di bossi...chi se ne fotte?![]()
sì e farci le battute come fa crozza?non mi è certo simpatico bossi (ma condivido alcune sue idee) ma sbattere sul giornale in prima pagina la bocciatura del figlio è penoso
bhè...sulla satira ci può pure stare, ma che giornalisti esperti di comunicazione considerino interessante per gli italiani la notizia da metterla in prima pagina è davvero pateticosì e farci le battute come fa crozza?
oh si tratta di un ragazzo che forse qualche problemino ce l'ha eh ... la dignità di una persona non va mai lesa.
Ho un figlio della sua età piu o meno ... non è stato bocciato ma forse comprendo quali potrebbero essere i problemi che nascono con un "fallimento" di quel generebhè...sulla satira ci può pure stare, ma che giornalisti esperti di comunicazione considerino interessante per gli italiani la notizia da metterla in prima pagina è davvero patetico
Il problema é che questa NON era una notizia, ma uno scoop mirato... in fondo ci sono stati figli di noti personaggi politici che si sono laureati a calci in c... perché nella commissione c'era lo zio o il cugino... e non facciamo nomi perché la stampa, molto "comprensiva" non li fece.Ho un figlio della sua età piu o meno ... non è stato bocciato ma forse comprendo quali potrebbero essere i problemi che nascono con un "fallimento" di quel genere
beh basta che sei una persona importante anche attore o sportivo famoso non necessariamente figlio di un politico che il calcio in culo e' garantitoIl problema é che questa NON era una notizia, ma uno scoop mirato... in fondo ci sono stati figli di noti personaggi politici che si sono laureati a calci in c... perché nella commissione c'era lo zio o il cugino... e non facciamo nomi perché la stampa, molto "comprensiva" non li fece.![]()
Bruja