Nobody
Utente di lunga data
Ok, però promettiamoci di non confessarci le future eventuali corna!Se non mi sposa Vulvia mi sposi tu?
Ok, però promettiamoci di non confessarci le future eventuali corna!Se non mi sposa Vulvia mi sposi tu?
un tradimento non ti qualifica come persona.
io credo che la nostra vita sia già sufficientemene divisa. Ci rimane poco di nostro e di non condivisibile. Una piccola parte la tengo per me, è solo mia e ci faccio quello che voglio perchè è mia.
Ma appunto lascialo in pace, lascialo andare per la sua strada.già, ma qua sembra che confessare sia atto d'amore.
ma per carità. Hai tradito? te ne assumi tutti gli oneri e il poveretto che non c'entra nulla ma l'ha presa nel culo lascialo in pace.
Credo anche io.Confessare un tradimento serve quasi sempre solo a sgravarsi la coscienza. A quel punto, se si deve chiudere, meglio chiudere almeno con un pizzico di decenza.
Confessare lo considero un vandalismo del cuore.
Ok, però promettiamoci di non confessarci le future eventuali corna!
Ok, però promettiamoci di non confessarci le future eventuali corna!
ormai ci ridiamo su, ma è vero !Beh se tutti i traditori lasciassero i partner non ci sarebbe motivo di confessare....
Ma si sa, fa comodo avere un partner che non sa, lo si può tradire senza fargli male....![]()
io ne ho di cose mie. Anche troppe. Stavo parlando di una fetta personale di vita.Se per avere qualcosa di tuo sei costretto a tradire di nascosto chi allaluce del sole dici o fingi di amare, sei un poveraccio.
Personalmente pretendo di avere per me tutta la mia vita, e non nascondermi per prendere le briciole. E' pur vero che ci sono persone che scambiano le briciole per la torta. E' perchè non hanno mai visto la torta.
Questione di orizzonti e di pretese. Evidentemente vivi con poco
Sono d'accordo.già, ma qua sembra che confessare sia atto d'amore.
ma per carità. Hai tradito? te ne assumi tutti gli oneri e il poveretto che non c'entra nulla ma l'ha presa nel culo lascialo in pace.
"Bene". Assumitene la responsabilità e non attribuire colpe ad altri.sono egoista, e questo non mi cambierà.
Ehm.. vedo come sto messa ad assunzione di responsabilità...Vulvia mi sposi?
Ho scritto che infatti succede raramente, in parte perche' con la confessione i traditori vorrebbero azzerare palla al centro e si va per una nuova partita.Beh se tutti i traditori lasciassero i partner non ci sarebbe motivo di confessare....
Ma si sa, fa comodo avere un partner che non sa, lo si può tradire senza fargli male....![]()
...oppure andiamo in locali di scambisti... poi uno si rompe le cervicali scopando, e resta su una sedia a rotelle... alla fine si suicida, perchè l'altro lo molla.[SIZE="2" Certamente, siamo una coppia evoluta... ci metteremo le corna in silenzio.[/size]
Eh...Sono d'accordo.
La cosa giusta da fare (per me) dopo ripetuti (ok una caduta, non la sua sistematicità) tradimenti, sarebbe trovare la forza di lasciare la propria compagna.
uno ogni 30 mesi. non si condona! condannato.Giusy, allora nel mio caso in 10 anni di rapporto, non mi condoni nemmeno 4 tradimenti reali effetivi consumati ? contando che son state sesso da nottata ?
difficile, ma non impossibile...Eh...![]()