Reputazione documentata: Sì o No?

Dare una spiegazione alla reputazione/voto?

• Voti: 0 0,0%
  • No

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
in tre ore 11 voti non sono pochi... magari la gente sta riflettendo, poi darà la propria opinione. O magari in molti sono neutrali....
Infatti io sono neutrale, non me ne potrebbe calar di meno.

I voti negativi che ho ricevuto erano tutti dati a cazzo... anche quelli positivi a dire il vero:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Io

Io son di parte....però faccia tanta fatica a ricordare una cosa sensata scritta da eteocle..:rotfl::rotfl:!Eppure non ho una brutta opinione di lui....pensa che sia il classico individuo che ci và di mezzo per colpa di altri....insomma il cazzone che paga sempre per la sua igenuità!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Papero

Utente di lunga data
Perche' tu dai i voti al nick o a quello che scrivono?

Anche tu scrivi qualche post degno degno di approvazione, Eteocle puo' aver fatto lo stesso
Infatti io sono neutrale, non me ne potrebbe calar di meno.

I voti negativi che ho ricevuto erano tutti dati a cazzo... anche quelli positivi a dire il vero:rotfl:
Io ti ho dato un voto negativo per la stronzata che hai scritto prima e quindi non era dato a cazzo. Uno che augura la morte e vuol pisciare sulla tomba di qualcuno va votato negativamente. stop

non ricordo di aver letto niente scritto da Eteocle che mi potesse far minimamente pensare di dargli un voto positivo

oscuro

Utente di lunga data
Papero

Papero io però ti inviterei ad una riflessione:uno che vuol pisciare su una tomba è una persona con dei gravi disagi mentali.....ha senso segnalarlo negativamente?:rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Io ti ho dato un voto negativo per la stronzata che hai scritto prima e quindi non era dato a cazzo. Uno che augura la morte e vuol pisciare sulla tomba di qualcuno va votato negativamente. stop

non ricordo di aver letto niente scritto da Eteocle che mi potesse far minimamente pensare di dargli un voto positivo
Papero io però ti inviterei ad una riflessione:uno che vuol pisciare su una tomba è una persona con dei gravi disagi mentali.....ha senso segnalarlo negativamente?:rotfl:

Eppure ... c'e' a chi piace, MAH!

oscuro

Utente di lunga data
marì

No dai...è stato usato....piace a chi?ma dai...!!:up:

Lettrice

Utente di lunga data

Vedi, votato a cazzo anche a 'sto giro. Non mi riferivo di certo a quegli scritti (che a dire il vero non ho neanche letto)... ma nel periodo precedente a quello non ha scritto tutte cazzate come dici tu, di conseguenza avra' preso anche voti positivi

Non ti rendo il voto negativo, anche se disapprovo il tuo modo di votare, ma sono contraria... come si fa a valutare negativamente un'opinione? Mah...

Mari'

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Mari

Complimentoni.....allora a tutti quelli che si son compiaciuti!!!Però a me manca leggere le sue stronzate...!!:rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
troppi sondaggi che non fanno altro che creare discussioni sul perché si discute.
se c'è bisogno di creare un sistema per bannare qualcuno significa che non c'è un'utenza capace di rimanere in armonia...ora, come si può pretendere che gli stessi decidano qualcosa concordando?

Grande82

Utente di lunga data

vi dimenticate che non si segnala la persona, ma il singolo scritto.
questo nella mente dell'admin, almeno.

vi dimenticate che non si segnala la persona, ma il singolo scritto.
questo nella mente dell'admin, almeno.
Faglielo capire eh?
A "certa utenza" basta che lo capiscano quelle due e tre e siamo a posto. Ma tanto non lo capiranno. Capisci?:rotfl::rotfl::rotfl:

Grande82

Utente di lunga data
Faglielo capire eh?
A "certa utenza" basta che lo capiscano quelle due e tre e siamo a posto. Ma tanto non lo capiranno. Capisci?:rotfl::rotfl::rotfl:
lo so!!!
Accidenti, ma come si può fare?
Io mi ci danno, capisci?
E' terribile vedere che ci sbracciamo per spiegare, tutti noi qui, e poi non se ne esce, capisci?
terribile, terribile....

Lettrice

Utente di lunga data
troppi sondaggi che non fanno altro che creare discussioni sul perché si discute.
se c'è bisogno di creare un sistema per bannare qualcuno significa che non c'è un'utenza capace di rimanere in armonia...ora, come si può pretendere che gli stessi decidano qualcosa concordando?
L'armonia e' gia' troppo, basterebbe il buon senso

Spongebob

Utente
provo a chiedere soltanto

ma quando ad eteocle è stato detto, in risposta ad un post in cui sicuramente era stato maleducato ma nel quale comunque non aveva parlato di fatto di cose personali se non delle caratteristiche della personalità dell'utente marì, che si faceva mantenere dalle donne e aveva sia rapporti con uomini che con donne e sempre come risposta gli si posta un vecchio thread del vecchio forum dove un utente che non scrive più parla di una fantomatica persona che le telefona e manda sms e l'utente in questione parla di stalking e nel quale l'utente eteocle, ai tempi presente con altro nick, non veniva nemmeno nominato, i signori papero, contepinceton e oscuro dove erano?
e quando sempre parlando di fatti personali gli è stato detto, travisando e inventandosi particolari della sua storia che ne stravolgevano il senso o stravolgevandoli temporalmente dando un significato negativo a quei particolari stessi, che la sua ex moglie lavorava come entraineuse in un locale privè e lì l'ha incontrata e conosciuta e che poi si è "intestato" la figlia di lei, i suddetti utenti dove erano?

Mari'

Utente di lunga data

ma quando ad eteocle è stato detto, in risposta ad un post in cui sicuramente era stato maleducato ma nel quale comunque non aveva parlato di fatto di cose personali se non delle caratteristiche della personalità dell'utente marì, che si faceva mantenere dalle donne e aveva sia rapporti con uomini che con donne e sempre come risposta gli si posta un vecchio thread del vecchio forum dove un utente che non scrive più parla di una fantomatica persona che le telefona e manda sms e l'utente in questione parla di stalking e nel quale l'utente eteocle, ai tempi presente con altro nick, non veniva nemmeno nominato, i signori papero, contepinceton e oscuro dove erano?
e quando sempre parlando di fatti personali gli è stato detto, travisando e inventandosi particolari della sua storia che ne stravolgevano il senso o stravolgevandoli temporalmente dando un significato negativo a quei particolari stessi, che la sua ex moglie lavorava come entraineuse in un locale privè e lì l'ha incontrata e conosciuta e che poi si è "intestato" la figlia di lei, i suddetti utenti dove erano?
Ma santa pace tu da dove sbuchi?
http://aforismi.meglio.it/aforisma.htm?id=509b

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.